smettere di lottare
di Melinda2606

10/12/12, ore 19:21

Wow...non c'è che dire...il pezzo della stanza ti lascia decisamente senza fiato...anche se Ranma poteva lasciare perdere la sua promessa e darle il bacio...ihihihihihihi... :p...veramente bella...davvero...sembra che la vivi tu in prima persona!!!! Shampoo come al solito è in mezzo ai piedi...e deve sempre combinare qualcosa con filtri e pozioni magiche...ahahahahah...cosa non si fa per amore!!!! Continua così perchè veramente...sei bravissima!!! =) =) speriamo a prestissimo...pronti qui per leggere il tuo prossimo capitolo!!!!! =) =) =)

10/12/12, ore 18:13

Che bello questo capitolo! Molto toccante il momento in cui Ranma ha messo la mano di Akane sul cuore e le ha detto che batteva solo per lei! Se questa non è una dichiarazione d'amore non so cosa sia! Secondo me il loro riavvicinamento è vicino, oppure no? Spero di saperlo nel prossimo capitolo. Ah un'altra cosa: non mi aspettavo che Shampoo compisse una simile carognata, ovvero far drogare Akane da Dan per farle far sesso con lui. Beh, spero che il piano le si ritorcerà contro. A presto, ciao!

10/12/12, ore 13:01

Ma com'e' stato dolce Ranma?!?!<3 Accidenti, io quella Shampoo la vorrei uccidere. :-! Continua cosi, davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di scoprire il resto!XD Baci:-*

10/12/12, ore 08:41

Ma che bella la parte: Lo senti come batte? ^///^ Mi sono sciolta!! ^w^
Quel Dan è davvero insopportabile e ormai abbiamo tutti capito che vuole solo una cosa >-<
La ragazza che le da un 'rimedio' alla timidezza di Akane è quella pazza impicciona di Shan pu, eh, già... era prevedibile che avesse preso la palla al balzo per avere via libera con Ranma.
Eeehh, spero che le cose si risolvano presto. Complimenti!!

06/12/12, ore 13:12

Ciao, sono tornato! Scusa se non ho commentato i restanti capitolo, ma ho avuto probelmi con internet e con l'università. Passando alla storia: la trama è davvero ben strutturata, veloce e scorrevole alla lettura, chissà cosa succederà ad Akane e a ranma? La ragazza lascerà il codinato per mettersi con Dan? E come la prenderà il ragazzo? Spero di saperlo al più presto, Ciao ciao!!!

04/12/12, ore 21:20

Ciao! La tua storia è davvero bellissima!!! Mi piace un sacco qnd lui è geloso!!!! D'altra parte è il bello dei maschi orgogliosi come Ranma!!! Ti prego continuala xk è veramente stupenda!!! ogni giorno controllo se l'hai aggiornata xk nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!! Sei davvero brava!!! =)

04/12/12, ore 03:51

Mi piacciono molto i capitoli in cui la storia si interrompe per lasciar spazio alle riflessioni. E meno male che qualcuno ha ammesso di aver sbagliato come Ukyo. Al contrario shan Pu non lo farebbe mai.
Ecco che i suoi 'amici' si mettono a dargli lezioni su come si faaconquistare una ragazza, mentre l'interessato è sul punto di andare a fuoco, e non per modo di dire! XP
'Tu non ci esci!!' Waaa adoro quando fail geloso con lei! *-*
Bravissima!!

04/12/12, ore 00:12

Bellissima,sembra che Akane voglia uscire con questo Dan. Ne vedremo delle belle secondo me già immagino la scena ranma tipo sherlock holms con l'impermeabile XD Mi raccomando continua così,perfavore aggiorna presto Baci :*

03/12/12, ore 06:49

a qnto pare akane è davvero convinta a uscire cn qsto dan....povero ranma però  un pò gli sta bene...poteva decidersi anke prima a mettere le cose in kiaro cn le altre!....e poi gli amici ke gli danno lezioni di corteggiamento????da ukio me lo sarei aspettata perkè è l unica a mio parere più normale rispetto a tutte le sue corteggiatrici!ma da mousse e soprattutto da ryoga no!però sono troppo carini anke se ranma nonostante tutto nn è ke ci sappia fare grankè....si avvicina ad akane cm un pezzo di legno per annusarle i capelli...XD.....ma almeno ci prova!
sxiamo ke la nostra akane si renda conto ke sta per fare una stupidagine!
a presto un bacio :)

01/12/12, ore 08:27

Così ti voglio! Era ora che Ranma respingesse quelle due isteriche, non ne potevo più >.<
Il problema però rimane Akane: rinuncia a quello per cui ha vissuto per anni e per di più adesso va a telefonare il ragazzo nuovo, quello di tua invenzione. D:
Però ranma stavolta si è esposto davvero, quindi spero che le cose vadano per il meglio! Ciao e complimenti! :)

30/11/12, ore 21:48

come sempre....complimenti!!!
il capitolo è molto bello, ma la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Ranma, finalmente, si decide ad affrontare quelle "psicopatiche" e a mettere in chiaro le cose =)
mi è piaciuto anche l'atteggiamento  che ha avuto Ryoga nei confronti di ranma, secondo me lui si che è un vero amico =)...leggendo l'ultima parte della storia, mi sa che Akane stà per fare una stupidaggine o sbaglio???
chissà...lo scoprirò nel prossimo capitolo che spero aggiungerai presto  ^-^
alla prossima...
ciaooo XD

30/11/12, ore 16:57

Come detto nella recensione precedente ribadisco ora:
Posso capire Akane, ma non so se ce la farei a buttare cose che mi hanno accompagnato per anni di vita, per me non avrebbe senso. Andando avanti, per quanto ho capito, Akane vuole cambiare radicalmente. Ranma le deve fare capire ciò che prova, deve essere chiaro. Deve farla tornare quella di prima, la vera Akane!
Comunque, già il fatto che ne abbia dette quattro a Shampoo e a Ukyo senza timore dimostra che il nostro ragazzo ha fatto un grande passo!
Ryoga è davvero tenero! Insomma, di ragazzi come lui nella realtà non se ne trovano, per quanto possa essere smemorato!
Bè, aspetto il prossimo capitolo!
A presto! :*

28/11/12, ore 16:56

Questa storia è davvero carina e infatti l'ho messa nelle "ricordate".
Posso comprendere Akane, lei costretta a combattere ogni giorno contro ogni cosa... tra tutte le spasimanti di Ranma Kodachi è quella che più odio... anche se sono tutte e tre abbastanza fastidiose.
Ryoga è fantastico, come sempre! E Ranma è ottuso.
Sarà bravo in arti marziali, ma per quanto riguarda i rapporti non ci sa proprio fare, è un fifone! xD
La scena del bacio anche se triste è stata comunque bella.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
Un bacio. :*

28/11/12, ore 17:25

bellissimo capitolo, soprattutto la lite tra ranma e akane e in seguito il bacio ( anche se , povera akane, se lo aspettava in un altro modo) in questa scena avevo quasi l'ansia =)
cmq BRAVA !!! riesci sempre a scrivere dei bellissimi capitoli!!
e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come ranma rimedierà a tutto!
a presto ciaooo XD

27/11/12, ore 11:20

Nonostante fosse un capitolo piuttosto... irruento!! :) mi è piaciuto tantissimo!! *-*
Quando le altre hanno attaccato akane pensavo fosse ranma che la salvava e invece... T-T
Ottima la scena in cui si ingelosisce e la trascina in bagno... mi aspetto da lui un comportamento del genere ma non sapevo proprio come avrebbe fatto se la sua 'vittima', diciamo così fosse akane.
Bravissima!!