smettere di lottare
di Melinda2606

17/12/12, ore 21:59

Buonasera, che bella sorpresa!
Purtroppo sono riuscita a lasciare solo una recensione a causa del poco tempo a disposizione, ma ti ho seguita silenziosa fino a qui!
Non potevo non lasciare un ultimo commento, no?
È stato un epilogo emozionante, con tanti cambiamenti: primo fra tutti finalmente quei due si sono sposati e il luogo in cui lui ha fatto la proposta è stato azzeccatissimo, è uno dei particolari che mi hanno colpito! La nostra Ukyo si è messa in societá con quella serpe di Nabiki, Kasumi e Tofu si sono sposati, Muosse ha preso il comando del ristorante, mentre Shan-pu e la sua bisnonna se ne sono tornate in Cina (finalmente)!
La scena in cui Akane da il suo regalo a Ranma e lui teme che lei possa aver sbagliato è stata così tenera, lui ingenuo come al solito e lei timorosa. È stato un epilogo dolce, di quelli che ti lasciano un po' di nostalgia appena finisci di leggerlo.
Ci mancherà questa storia.
Spero tanto di poter leggere qualcos'altro di tuo. A presto,
Giorgina!

17/12/12, ore 21:42

Che dolce Ranma papà *.*. Shampoo invece ha fatto la fine che meritava, ben le sta. Davvero un bel finale. Complimenti

17/12/12, ore 21:24

Bellissimo finale! Stupendo!! Sembra quasi che sia la tua storia personale! Anche se un Ranma così lo vorremmo tutte!!! Aspetterò la tua prossima ff allora!!! Continua così perchè sai veramente regalare un sacco di emozioni a chi sta leggendo!!! Ti ringrazio per avermi messo tra i tuoi "ringraziamenti!"...adesso aspetto la prossima...visto che sono diventata una tua fan!!! Un bacio e a presto!!! =)

17/12/12, ore 20:41

bhè devo dire ke un pò mi dispiace ke qsta storia sia finita ma per qnto riguarda il finale....niente da dire....solo una parola...bellissimo!!!!
nella parte iniziale sembra di vedere davvero akane seduta al tavolino del ristorante ke aspetta il suo sposo assorta nei suoi pensieri.....pensieri ke a mio avviso hai descritto altrettanto bene!ke idea ke ha avuto ranma di kiedere ad akane di sposarlo in bagno ^_^ ke teneri!
shampoo ha fatto la fine ke si meritava dopo qllo ke aveva combinato e il povero mousse....sn contenta per lui almeno adesso si consola cn gli affari!!!!
la parte finale cn la notizia della gravidanza è stata bellissima!!!!
ancora complimenti e sxo ke continuerai a scrivere un abbraccio ciao ciao

15/12/12, ore 14:55

finalmente ci siamo levati di mezzo qsto dan.....nn lo sopportavo proprio....anke se mi sarebbe piaciuto qlk pugno da parte di ranma,ma la scena dentro la piscina è stata bellissima qndi ....meglio ke sia andata cosi!!!!!!ranma è stato troopo tenero l ha perdonata subito anke se lei stava un pò esagerando!e alla fine anke il povero soun ha ricevuto le sue scuse.....ke ci stavano dopo ttt le cattiverie ke akane gli aveva detto!....
sei stata bravissima ora aspettiamo ttt l epilogo x vedere cm andrà a finire qsta tua storia!
a presto baci =)

15/12/12, ore 13:01

Beh che dire!!! Finalmente l'amore è sbocciato!!! =) =) =) Adesso aspetto con ansia l'epilogo perchè devo assolutamente sapere la fine!!! complimenti davvero!!!! Sei riuscita a tenerci tutti incollati fino alla fine, segno che l'hai davvero scritta bene e con il cuore!! Si vede che ti sei proprio impegnata nello scriverla!! =) Ora impegnati per l'ultimo capitolo e facci partecipe ancora della tua storia! Spero continuerai a scriverne delle altre!! a Presto!  Baciii

15/12/12, ore 01:50

Questa FF è meravigliosa! Scrivi molto bene, riesco ad immaginarmi tutte le scene in testa come se fosse un OAV! Io guardavo Ranma con mia madre invece... e ora con il mio fidanzato! ( che fra l'altro somiglia a ranma!) complimenti vivissimi! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

14/12/12, ore 22:07

T.T  nooooooo è finitaaaaa!!!!
ma ci è rimasto ancora l'epilogo =)
per fortuna che Akane si è ripresa ed è riuscita a liberarsi di quel verme!!! (ahahaha)
spero di leggere presto l'epilogo e sapere come va a finire!=)
TANTISSIMI COMPLIMENTI...
alla prossima..
ciaooo XD

14/12/12, ore 20:32

Dacci l'epilogooooooooooooo!!!
Me la sono proprio goduta tutta per tutti e 10 i capitoli. All'inizio non capivo l'OOC, poi in effetti da dopo il ballo ha preso una piega lievemente OOC, ma nonostante tutto credo che tu sia riuscita con piccole astuzie a mantenere l'aspetto originale dei personaggi!
E lo so perchè io di solito non leggo le OOC perchè le trovo snaturate! Invece la tua storia mi è piaciuta molto, è stata scorrevole con momenti di intensità senza essere pesante. E molto, molto dolce.
Sono stata proprio rapita, brava!!

14/12/12, ore 17:41

Finalmente!!! Ho letto il capitolo e questo è proprio la conclusione di quello che mi aspettavo: Akane che lascia quell'opportunista di Dan, Ranma che la bacia e si ricongiunge a lei, Shampoo che vede fallire il suo piano (e probabilmente sarà punita) e che anche Soun e la figlia si chiariscono. Sono davvero contento che la storia abbia preso questa piega, anche se aspetto trepidante il prossimo capitolo per saperne l'epilogo. A presto, ciao!

14/12/12, ore 14:14

Quando ho letto il titolo ho pensato al peggio... Però poi tutto è andato per il meglio. :)
Che bellino Ranma! NB: Spero che sia arrabbiato con shan pu per sempreeeee!! >.<
Complimenti, mi hai lasciato in tensione fino alla fine. Bravaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/12/12, ore 16:52

Akane sta facendo una sciocchezza!
Quel Dan è un VERO bastardo!
E Shampoo è sempre più odiosa! Come si permette!? Povera Akane...
Ranma salvala!
Scusa lo sclero. lol
Comunque, la storia è sempre più bella e a me piace tantissimo!
Ti prego di continuare il prima possibile!
A presto, un bacio! :*

10/12/12, ore 22:25

aaaaahhh dannata Shampoooo!!! deve sempre intromettersi!!!
e questo tizio (Dan) non mi piace per niente, vuole solo arrivare al proprio scopo!
la scena in cui Ranma cerca di far tornare in se Akane è veramente bellissima, è stata veramente emozionante =)
cmq...bravissima continua così!!! ^-^
alla prossima..
ciaooo XD

10/12/12, ore 22:23

nn mi aspettavo ke akane avrebbe continuato a uscire cn dan dopo il primo appuntamento....e invece....e poi ranma è stato dolcissimo poteva anke perdonarlo ala fine è vero ke ha tante pretendenti ma nn ci combina mai niente!!!!!la scena in cui si porta la mano sul cuore e gli dice ke batte sl per lei è stupenda!!!!!....e poi c è la solita shanpu impicciona e malvagia ke si intromette con uno dei suoi solito trukki.....uffiiiiiiii l ho sempre odiata anke se è molto bella allo stesso tempo è cattivissima!!!!!
alla prossima ciao un bacio.......
ps:qsta volta ho commentato in un orario più decente a volte mi collego in orari strani tipo la mattina presto prima di and a lavoro :P

10/12/12, ore 21:38

Che dolce Ranma ^////^ certo è che questo bacio poteva darglielo,la odio davvero quella Shampoo i fatti suoi non se li fa mai,chissà ora che succede per colpa di questa Shampoo
Perfavore aggiorna presto :*