Hetalia x Reader - Love the world
di shiny_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/14, ore 13:09

Hey, Shiny--! E' parecchio tempo che non mi faccio sentire, e di questo mi spiace ^^'' Non sono stata dietro alle fic presenti nelle mie "storie seguite", ma stamattina, bhe, sono entrata qui e cosa trovo? Due tuoi aggiornamenti di questa dolciosamente dolcissima raccolta! *_*
Vhe, la mia bandierina sarà verde, ovviamente (Solo perché EFP non la fornisce azzurra x'' -?-) perché, bhe, Romano non è tra i miei personaggi preferiti (E l'intero Fandom lo sa xD) ma sei stata ammirevole, perché? Per come l'hai caratterizzato.
Se dai un'occhiata anche agli account role di Romano o ad alcune fanfiction, lo noti sempre con un diavolo per capello (Per non dire "col carattere di un'adolescente mestruata" ...No, l'ho detto) anche con le ragazze e si sa, Romanito caro, con le donzelle si rivela dolce, un po' casanova e comunque, gabato.
Questa sua fondamentale caratteristica che viene fuori in lui sin dal primo volume del Manga viene quasi sempre trascurata, e solo per il fatto che tu non l'hai fatto ti regalo un barattolo di vernice verde (Perché è un colore allegro xD e perché bandierine in casa non ne ho).
Che dire, spero aggiornerai presto, ricordo che, secoli or sono (Esagerata...) proposi -Forse- Denmarx x Reader o qualcosa del genere.
Non ricordo- XD Ora come ora direi "Aisuraaaandooohhww" o altri nomi.
Boh, qualsiasi Nazione prenderai a tiro, leggerò!
Quindi a presto querida :3

Sol F. Jones

PS: La Fem!Japan x Reader, benché io non sia solita leggere Yuri (O come si chiamano-- Ma io non sono pratica nemmeno di Yaoi xD *La coerenza*) era tenerissima! <3

22/12/13, ore 16:01

Non mi dire che è completa perchè se no mi sparo O.O sono troppo carine queste storieeeee *_* XDDD
Continua continua continua continua continua continuaaaa sono troppo carine ine ine ine ine
ONE
Ok, sono impazzita per due motivi:
-storie troppo carine
-il ferrero rocher che ho appena mangiato era cioccolatosamente (?) buono
-ascolto musica coreana da tre ore e mi sembra che nel mondo non si sentano altri suoni
^^
Arriverdiiiii muahahhahahahhhahahhhahahahahaahhaha sono impazzita da morire
baci alla prossimaaaa <3 <3 <3 <3 ;******

22/12/13, ore 15:34

Ma è fantastico *_*ahahaahahaahahaha tranquilla anche io ho bisogno di neve, tanta neve ahahahah XD fa troppo caldo

15/12/13, ore 20:25

Oh cara! Che idea adorabile hai avuto a creare delle reader insert! Erano secoli che ne cercavo in italiano ma non se ne trovano mai... Detto questo, mi piace il tuo stile, è leggero e divertente. Una sola cosa potrebbe migliorare il tutto...Ludwig! XD Se inserirai anche lui in un prossimo futuro ti assicuro che avrai tutta la mia gratitudine (e un biscotto virtuale. A tutti piacciono i biscotti) Per finire, continua cosí! Bacetti fondenti, GothFangirl

10/12/13, ore 20:40

Questo capitolo è semplicemente... TANTO FLUFF.
Lo adoro, corto ma carino e scritto bene, inoltre Romano non potevi farlo più IC di così, con la sua dolcezza-furbersca-donnaiola mista al suo essere tsundere.
Perfetto! Non ho altro che dire se non farti i complimenti per questa raccolta così bella e originale.

Scusa per la recensione un po' corta e banale.

à bientôt
Arlie

09/12/13, ore 22:27

Ma che bella sorpresa! Un aggiornamento così presto, a cosí poca distanza dal precedente credo proprio che non se lo aspettava nessuno. Mi hai addolcito (?) La serata con questo bel capitoletto, sai?
Beh, che dire?
Per questa volta ti metto la bandierina verde! (Forse il Natale rende tutti più buoni...)
No è che non mi piace metter bandierine neutre o peggio ancora critiche! E poi questo capitolo con Romano mi è piaciuto tanto, benché ci sia sempre quell'errore dei verbi. ¤-¤
Mi sento un po' come Lud con Feliciano, sai?
Beh, anche se è breve, con queste poche frasi hai reso Romano perfettamente IC! Ricordo benissimo l'episodio in cui Antonio lo portava a casa proprio e Romano chiedeva baci a tutte le ragazze! Tipico di lui :')
Anche se non hai messo la legenda con il colore dei capelli, degli occhi, il nome etc., il capitolo è venuto ugualmente bene!
Il prossimo chi sarà? Feliciano? A me piacerebbe leggere un capitolo con Scozia, sì :3 mi piace tanto come personaggio e poi è un figo! *-*
Ora vado, spero di sentirti presto!
Baci, Tallulah

09/12/13, ore 22:25

WAAAAAAA!! >///< GRAZIE!!! Ma guanto amo quello Tsundere!!
Il prossimo capitolo DEVE essere con Feli!
GRAZIE ANCORA!!! >///<
Vani-chan

03/12/13, ore 21:37

Shiny_Chan!
Quanto tempo! E' stata davvero una bella sorpresa trovare questo tuo nuovo capitolo, sai? E questa è anche la prima volta che recensisco da... Moooolto tempo, sì. Ma questa è un'altra storia.
Allora, il capitolo in sé, mi piace, è dolce, romantico, benché le coppie shojo-ai non mi facciano impazzire. Eh sì, mi piacciono molto di più le shonen-ai e gli yaoi. Comunque, Fem!Japan -Sakura, come l'hai chiamata tu- è davvero carina, mi piace di più di Kiku. Anche se Giappone non mi fa impazzire come personaggio, eh.
Sono profondamente indecisa: non so se darti una bandierina verde per il contenuto o neutra per gli errori. Ahimè, ne ho trovati quindi punto sulla bandierina neutra. Se dopo vorrai modificare il capitolo, io sarò più che felice di modificare il mio giudizio! Comunque, veniamo agli errori:
•"I suoi occhi ambrati sono fissi sui tuoi di un colore (e/c) e la sua bocca è piegata in un timido sorriso."
Quel "e/c" per cosa sta? Non l'hai messo nella legenda, probabilmente ti sarai sbagliata; inoltre, non si dice "di un colore" suona davvero male! Di' solo "i tuoi occhi x".
• I tempi. Davvero, non voglio essere cattiva o pignola, mi mi piange il cuore leggendo di Sakura che mi guarda e che poi arrossiva! E' una danza, un presente, un imperfetto, un presente, un imperfetto. Per tutta la flash-fic. Non è molto bello da leggere, sai?
Bene, ho finito. Spero non te la sia presa per la seconda recensione neutra che ti lascio, ma -ripeto- è perché voglio che questa fic sia bellissima, se non perfetta!
Ultima cosa e poi me ne vado, giuro! Hai già deciso la prossima coppia? :3
Baci, Chana.

Ps: Dio, scusa se sto modificando la recensione un triliardo di volte è che invio la recensione modificata, appena cambio pagina mi ricordo cosa dovevo dirti in più di quello che avevo giù scritto... Eh, beh, non uccidermi per i tre o quattro messaggi che ti arriveranno in casella >o<
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 09:44 pm)

03/12/13, ore 21:20

Ve~
Dato che adoro Kiku ho immaginato tutto il capitolo come se fosse lui e non Sakura
PLEASE! Nel prossimo capitolo puoi fare Lovi? oppure Feli (Amo i soprannomi, sono kawaii)
VaaaaabbeH
Vado
Vani-chan

22/09/13, ore 13:12

Helluz :3
Geez, sono abbastanza arrossita quando ho letto la fine u//u
Comuqneu bel capitolo anche questo :3
Per i prossimi capitoli, se non hai troppe richieste, mi piacerebbe se scrivessi qualcosa su Romano, dato che ritorna nella lista dei 6 per *tutti le tappano la bocca*
e va bene, sono troppo ripetitiva! -3- anche se lo sapevo già xD
Aggiorna in fretta mi raccomando °3°
Ah già! *spupazza i due Canada (?)*

22/09/13, ore 13:05

*parte sigla*
Layla arriva e spegne la sigla ^_^
Layla non sa perchè sta parlando in terza persona, ma Layla crede che sia divertente!
Layla comunica a Shiny-chan che ha fatto un ottimo lavoro anche qui! Layla si è sciolta leggendo la parte finale :3
Arthy (??) fa sempre la parte del burbero dal cuore tenero, ed è per questo che anche Arthy rientra tra la lista di Layla dei suoi 6 personaggi preferiti :D
Layla è entusiasta di aver trovato anche un capitolo con lui!
*Layla spupazza Arthy*
Layla ti saluta, sayonara!

22/09/13, ore 13:01

TaTaTaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Wy! Quanto è tsunderosamente pucciosa! (?)
Ti sei resa conto che le mie recensioni diventano ogni volta più stupide ?.?
Ah! Ovviamente sto riascoltando Tonight Tonight Tonight :3 e nella scorsa recensione avevo dimenticato di spupazzare Toni, quindi....
*Spupazza Toni e Wy*
Ecco, ora sono a posto con la coscienza.
Je vais (spero di averlo scritto bene, io e la Francia non andiamo a braccetto *Francia la guarda con aria interrogativa*)

22/09/13, ore 12:55

*sbuca da un tubo di Super Mario*
Ta-daaaaaaaaaaaaaaan! Devi ammettere che questa entrata è originale u.u o almeno spero che lo sia D:
Che carino Toniiiii <3 <3 è uno dei miei 6 personaggi preferiti :') che sono pochi per una come me u.u
Nient'altro da dire, xorro al prossimo capitolo ;)

22/09/13, ore 12:51

Cucù!
(Questa me la poetvo proprio risparmiare -.-'')
Comunques (?) In questo capitolo c'è meno flaaaff (?) del solito, mi manca :'( ma comunque è un bel capitolo
scritto molto bene C:
Quanto amore c'è nell'ariaaaaaaaaaaaaaaah~ *canticchia*
Va beh (notare che va beh è ben diverso da va bien u.u) io me ne vo (??)

22/09/13, ore 12:47

*____*
Stavolta ho inziato con una faccina, urrà!
E' ufficiale, sono stata seppellita dal fluff. coooompletamente!
*spupazza Am.. non c'è bisogno di dirlo, vero?*
La fine è.... è...... FLUFF! Sì, il fluff dominerà il mondo! Muahaha!
Da dove l'avrò preso poi questo amore spassionato per il fluff ?.?
Sì! E' grazie alla tua ff <3
Oki doki, io vado