Sono una Pecora Nera, non un Agnellino
di venerdi 17

22/10/13, ore 21:37

Bellissim capitolo cara, questa storia mi piace sempre di più . Ethan e Jo mi fanno diner i brividi insieme, sono una splendida coppia. Ci vediamo al prossimo capitolo , un bacio. P.s. Pensi di riuscire ad aggiornare una bugia tira l'altra? Penso che manchi poco alla fine, grazie

23/08/13, ore 11:30

Complimenti è davvero bellissima come storia, l'ho letta in 2 giorni! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

29/07/13, ore 14:48

oddio partik ma io lo amooooooooo davvero mamma che ridere troppo forte ed ethan poi BEATA JO

28/07/13, ore 14:13

Ciao carissima, sono stata così contenta di leggere questo nuovo capitolo. Jo e Ethan fanno scintille!!! Questo capitolo non istiga alla violenza, quello che ha subito Carl se le proprio meritato. Io lo avrei picchiato come ha fatto Jo . Mi ha fatto sorridere come Patrick sia riuscito a farsi dire tutta la verità su Jo da Ethan e di come abbia organizzato la spedizione punitiva. Spero che tu riesca ad aggiornare anche le altre tue storie. Un bacione e a presto.

03/07/13, ore 13:00

Ma che tenero non è Ethan che le porta un dolce e dei film?! L'ho adorato in quel momento e ovviamente, ho odiato Jo per avergli mentito e non essersi goduta Ethan in versione orsacchiotto amoroso (?). Secondo me, il rapporto tra loro si capisce che si sta pian piano consolidando e trasformando. Dal solo sesso sta diventanto sempre qualcosa di più. Entrambi gelosi e oramai, Ethan è cotto e stracotto :) Ahahahah Jo è davvero una belva quando ci si mette...non oso immagginare come sarà se lei ed Ethan litigano sul serio!! Però ha tutta la mia stima, insomma, dopo quello che Karl le ha fatto passare, ha pure il coraggio di darle della puttana! Bellissima la scena in macchina, quando hanno elencato i vari tagli e le contusioni :D E anche quella della doccia :P Povero Patrick, adesso che Ethan e Jo sono sempre più uniti deve preoccuparsi il doppio :) Probabilmente, conoscendo suo figlio, penserà che abbia fatto a botte per Jo e che lei non sia rimasta a guardare. Ribadisco che scrivi benissimo e mi fai morire dal ridere :) Un bacione e a presto, B.S.

02/07/13, ore 11:31

Manesca la ragazza, eh! Ma ha fatto troppo bene. Io al posto suo avrei fatto anche peggio :-)) Poi, Ethan... gelosissimo, cotto, stracotto. Io li avrei fatti penare un po' di più, probabilmente. Insomma, litigata e pace fatta in pche ore, no no no, non si fa. (si capisce vero che sono fondamentalmente una stronza?) Cosa penserà Patrick? Beh forse che ci hanno dato dentro un bel po', ma che lei è all'altezza di lui :-DDD No scherzo. Possono sempre inscenare un'aggressione, un po' di trucco coprente... insomma, il modo si trova ahahahhahha!!
Fragole tutta la vita. :-P
Alla prossima! Lune

01/07/13, ore 23:21

oddio ma io ti amooooooooo e amo ethan e pure jo dai le ragazze con carattere mi fanno impazzire non sopporto le rammollite o quelle che si piangono addosso e si fanno usare come oggetti oddio che rabbia che mi fanno pensa che quando leggo storie con "queste protagoniste" mi viene un nervoso che spaccherei il pc quindi FOR EVER JO!!!!

30/06/13, ore 19:55

Ciao! Finalmente eccoti qui! Bhè che dire.diciamo che da questo capitolo si entra nel vivo della storia e vediamo che per Ethan, Jo non è solo una donna da una scopata e via. Secondo me Jo si vendicherà con Daniel e ce ne saranno delle belle. Aggiorna presto ciao :)

26/06/13, ore 14:03

Meno ale che il padre di lui è consenziente alla loro "relazione" xD . Ma che ha in mente Jo ? Comunque ottimo piano, solo perché ha dovuto per forza escludere Ethan ? Forse se gli spiegava per bene quello che voleva fare, ma nemmeno in quel caso, credo che l'avrebbe convinta a cambiare tattica. Però adesso è un bel guaio, lui ci è rimasto malissimo, e adesso speriamo soltanto che non succeda veramente la seconda guerra mondiale, e che volino sedie e tavolini il meno possibile . Farà una scenata di gelosia lei? Chissà che cosa le passerà per la testa, sarei interessata a leggere il pov di Ethan, per vedere come si è comportata quando ha scoperto che lei era alla festa, e come si è sentito quando ha visto lei uscire dal bagno degli uomini con Karl. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

25/06/13, ore 14:26

oddio che capitolo di fuoco ora sn curiosissima mi lasci sempre sul più bello mmmmmmm

25/06/13, ore 13:00

È vero, un po' ci avevo perso le speranze di poter vedere un tuo aggiornamento :) Ma non importa dal momento che questo capitolo è stupendo. Sicuramente non mi sarei mai aspettata il piano di Jo, anzi, ero già pronta alle scenate di gelosia...mi spiace moltissimo per Ethan che ci è rimasto male nel vederla alla festa e nello scoprire che gli aveva mentito, soprattutto dopo che lui si era scoperto e l'aveva anche portata a casa di suo padre. Mi sono anche resa conto che Ethan arriva molto vicino al mio ideale di uomo perfetto ;) Non biasimo di certo Jo per aver smascherato Karl però avrebbe prima potuto dirlo a Ethan anche se mi rendo conto che con il carattere che hanno il piano non sarebbe riuscito. Ti giuro che dopo questo capitolo mi viene da spupazzarmelo tutto Ethan...:P Mi stavo dimenticando di dire che Patrik è un grande :D Spero a presto, B.S.

24/06/13, ore 22:46

io ti assicuro che mi diverto un sacco a leggere di questi due!

29/05/13, ore 21:59

Ciao ho finito di legiferato i primi undici capitoli della tua storia, ed è bellissima, favolosa, mi piace il carattere di lei, di lui, le battutine affettuose che si lanciano padre e figlio, poi mi dispiace per la loschi disgrazia, e sono sicura che Jo è più che felice ce lui non sia andato con loro, che lui non sia stato su quel aereo, per come i è comportato Karl si meriterebbe non solo i due calci nelle palle che gli ha lanciato lei quando gli ha tirato lo schiaffo, che scusa il linguaggio, ma è stato davvero una Stronzo a farlo, che poi si frequentavano da un anno, e a come stanno le descrizioni Jo è insuperabile, cioè ha lasciato lei una donna Vera in tutto e non solo d' aspetto ma anche all' governo, per una cucciona con i soldi, che a quanto ho capito da questo capitolo si chiama jessica, è conosce Ethan dal liceo, ah..... scusa mi sono dimenticata di dire che ha cercato di stuprarlo in un paraggio, quando ha detto che l' ha trattata così male da allontanarlo ho fatto i salvi di gioia, e comunque faranno un figurine loro due alla festa sono sicura che faranno ingelosire la coppia felice, che si dovrà sposare a breve, scommetto che alla festa scatterà qualcosa fra loro due, e non gli verrà molto difficile fare i piccioncini. Comunque con l' entrata trionfale di Susan mi sonotagliata dalle risate xD . Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)

Ps: vorrei sapere quanti anni hanno Jo e Ethan ? E potresti mettere una foto di loro due ? E comunque Ethan è un nome bellissimo :)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 10:03 pm)

30/03/13, ore 18:28

Ciaooo :))
Volevo dirti che mi piace molto la tua fanfiction, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio :*

30/03/13, ore 13:17

Ciao :) sono contentissima che tu abbia aggiornato. Ho fatto proprio bene ad aspettare, perché questo capitolo è molto bello. Ribadisco che amo i due personaggi principali e anche Susan si è conquistata la mia simpatia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà di sicuro esplosivo. Spero a presto, B.S.