Sono una Pecora Nera, non un Agnellino
di venerdi 17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/12/12, ore 12:38

OMG!!!! Continua ti prego!!! Adoro qst efp!!
Complimenti anche per questo capitolo che, come sempre, finisce troppo presto per i miei gusti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti ancora! Un bacio

01/12/12, ore 23:22

Ahahahah l'ultima parte del capitolo mi ha quasi uccisa dal troppo ridere... Ho ancora le lacrime :) Coooomunque, complimenti per il capitolo e, devo dire, sono molto curiosa di leggere il prossimo. Il personaggio di Jo mi piace, e molto anche, però devo dire che Ethan è quello che, per ora, mi sembra il più 'realistico': gli uomini alla fine hanno quei pensieri sempre, perciò... xD Ancora brava e alla prossimaaa! <3 M <3

01/12/12, ore 23:22

Continua!!! La storia potrebbe essere interessante, mi ha fatto ridere lei che da un calcio nelle palle al suo ex karl. Chi sa cosa ci aspetta nel prossimo capitolo.

25/11/12, ore 16:57

Ciao,
beh, però Ethan potrebbe essere lievemente più professionale? anche Jo è arrapata ma pensa anche al lavoro, non solo a farsi trombare, e che cavolo!
damerino e coniglietta! soprannomi direi divini.
ma che ha di tette? una sesta? di più direi di no altrimenti se le è rifatte. direi che una quarta sta in una mano, una quinta... dipende, una sesta no.

okay dopo queste perle di saggezza aspetto il prossimo capitolo

25/11/12, ore 16:43

Ciao,
questo capitolo mi fa un pochino ridere.
quando Ethan è entrato (a proposito, letteralmente venero questo nome, assieme a Ryan sono i miei nomi inglesi preferiti, non so perchè ma mi piacciono terribilmente) pensavo fosse uno della mafia che doveva ammazzare qualcuno per il padrino (bar dei bassifondi, mitra nel soprabito grondande acqua ecc)
invece era la concorrenza... ma è così brava questa Jo?
okay, visto che c'è anche il terzo capitolo mi ci fiondo.
alla prossima

25/11/12, ore 15:55

E' troppo forte sta storia! Mi viene da ridere quando leggo quello che pensa quel ragazzo! ahahahahaha :)

25/11/12, ore 12:38

Jo è un fenomeno. Questo inizio di capitolo è assolutamente esilarante. Non ho fatto altro che ridere. Non ho mai letto le tue storie ma questa merita ogni complimento. L'inizio è pieno di un'acida ironia che non guasta affatto. Complimenti.

24/11/12, ore 07:55

Intrigante questo Ethan....sono proprio curiosa di sapere come faranno a relazionarsi questi 2 con i caratterini cche hanno!!!
Prevedo grosse scintille rosse!!! uhuhuhuuhu

23/11/12, ore 16:55

Ciao carissima,
dunque, aspettando la fine delle bugie che seguono a raffica (un modo per variare la stessa cosa) devo dire che questa Jo mi piace una cifra! è davvero grande usare il profilattico come palloncino!
quindi lei è stata licenziata per la relazione con il fidanzato della figlia del capo? beh, anche lei però è un pochino cogliona (scusa il francesismo) pensava che la cosa non avesse conseguenze?
da brividi di disgusto il fatto che lui dica, continuiamo... deprimente quanto possa essere bassa la stima di un uomo nei confronti dell'amante.

bueno, alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]