Le tre dimensioni
di Thedarkgirl96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/01/13, ore 23:05

ok......ciaooo elly-chan!! :D arrivo subito al punto, primo: sono imperdonabile, scusamiiii se ho recensito solo ora T.T. secondo: sto letteralmente sorridendo come un ebete e piangendo  come una scema xke la storia e` finita u.u se qualcuno mi vedesse mi prenderebbe per pazza :P
sei davvero bravissima XD sopratutto a scrivere le finale u.u
non vedo l'ora di leggere altre storie tue XD
bacioni
ory
ps:sei la mia salvatrice durante le noiossisime ore di scuola XD

30/01/13, ore 22:42

Bellissima! Una storia veramente emozionante e, soprattutto, originale! Complimenti davvero, se bravissima! Spero scriverai altre storie del genere e io le leggerò tutte... A patto che siano RedMoon però! Ahahahahaha! Bacioni e ancora complimenti! XD

30/01/13, ore 19:23

Elly Buona sera :)
L'ho detto io che tornavano in vita u.u (anche se tecnicamente non sono morti), tralasciando questi dettagli...  Non ci credo che è finita T-T mi sto commovendo...
mi è piaciuto molto come hai fatto finire la storia, ad un certo punto ho pensato davvero che Fine e shade erano morti e mi stavo anche abituano all'idea e ho pensato che poteva anche andare bene come finale un po’ tragico... Ma quello tuo è molto meglio u.u
Davvero brava :)
Adesso ti saluto, a presto

29/01/13, ore 21:23

Wow ke bello l' ultimo capitolo ti lascia senza parole sulseri complimenti ... E poi la fine e cosi dolciosa ( sto diventando troppo sdolcinata )
Cmq volevo dirti di continuare a scrivere xke hai un talento naturale
baci anna

29/01/13, ore 16:01

ciauuuuu!!! oggi ho finito di leggere il capitolo ç.ç waaaaaaaaaahhhh!!! ç.ç che bella storiaaaa!!! ho bisogno di fazzoletti!!! ç.ç ( oddio si mette a piangere --" ) mi manchera pure a me questa storia manchera un sacco!!! ç.ç waaaaaaaahhhh!!! ç.ç ( di nuovo?!? --" ) RIPETO: BELLA BELLA BELLISSIMA STORIAAAA !!! XP
ora devo andare a presto ^^
bacioni ^3^
PS: ç.ç Waaaaaaaaahhhhhh!!! e gia finitaaaaaa!!! ç.ç ( e ricomincia... --" )

29/01/13, ore 14:36

Ciao Elly !!!!! ^_^
oh mio dio ormai è finita la storia mi ero appassionata così tanta come farò ora ? Beh tanto la stampo e quindi quando vorrò rileggera l'avrò a portata di mano ^_^ ma sai che io sono fidanzata con il cugino di una delle mie migliore amiche ? Neanche l'avessi fatto apposta hai dipinto perfettamente il mio personaggio xD guarda nel capitolo precedente mi hai fatta morire quando pensavo che li avessi fatti morire :((( che bello tutto è finito bene e Fine avrà una sorellina che bello ^-^ chissà che nuova storia ti inventerai stai sicura che se sarà RedMoon la seguirò quindi dovrai continuare a sopportare le mie recensioni xD scusa se ti ho recensito ora ma sono bloccata a letto e sono andata a vedere se postavi il capitolo ma dopo un po' mi sono addormentata scusami :((( spero che mi perdonerai alla tua prossima storia un bacio enorme !!!! ^_^ ciao :*****

29/01/13, ore 01:23

scusa scusa ( con le lacrime ai occhi ç.ç ) non ho potuto leggere questo capitolo xk ho avuto problemi con internet ç.ç perdonami perfavore ( in ginocchio improrando il tuo perdonono =.= ) okeeey ora passiamo al capitolo ^^ ( e le tue lacrime? --" ) pure questo e un capitolo super bellissima ^^ mi piace mi piace mi piaceeeeeeee!!! anche se e un po... come dire... beh... ecco... mmm... vediamo... triste ( tutto questo solo x una parora: "TRISTE" !!! >:-< ) (non mi veniva la parola ù.ú ) ma mi e piaciuto tanto tanto !!! ^^ ora devo andare e tardissimo!!! O.o BACI a prestissimo ( forse --" ) il prossimo capitolo lo leggo domani ( se non hai artri problemi --" ) (pessimista T.T ) PS: perdonamiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ç.ç ( dinuovo in lacrime tu?!? --" ) mi dispiace tantissimooo!!! ç.ç ( dinuovo in ginocchio ai tuoi piedi per improlare perdono --" )

28/01/13, ore 23:09

Sono la prima a recensire che bello.
Cos mi potevo aspettare da te finale stupendo. xD
Ti ammazzerei giuro mi avevi fatto venire un colpo pensavo che Fine e Shade erano morti. Ti strozzerei giuro.
Hei il nostro Shade è un vero pervertito. Mi piaceee,
Che bello adesso possono vivere insieme dai diciamolo felici e contenti. FINE.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Alla prossima
tua Giuly. **

28/01/13, ore 15:16

Wow nn c'e' ke dire e' molto bello e commovente questo cap poverini sn tutti morti ( adesso piango !! )
cmq apparte gli scherzi questo capitolo e ' veramente bello :)
Baci anna

27/01/13, ore 21:52

Ciao Elly !!!! ^-^
Che peccato che la storia finisce :(((( questo spoiler è troppo corto uffa :((( no non dirmi che muoiono !!!! :'(((() ma conoscendoti avrai qualcosa in mente ^-^ almeno spero ( ti prego non farli morire :(((( nd. Valerie ) sentito anche lei non vuole :((( si è corto ma è bellissimo non vedo l'ora che domani aggiorni così posso leggere la fine della storia anche se è veramente un peccato che già finisca :(((( domani appena aggiorni potrò stamparla è veramente bellissima la storia ti giuro di vede che ci hai messo molto impegno scrivendo la ti adoro ^_^ ti mando un bacio grandissimo anzi te lo mandiamo io Valerie e Grace la mia nuova cagnetta *-* ciaooooooooooo a domani :*********

27/01/13, ore 20:33

Ciao Elly (se posso) Sono Angel piacere :)
mi dispiace non essere riuscita a recensire anche il capitolo precedente :/
Ma adesso sono qui e ti dico che la tua storia mi piace tantissimo :D
Ma sopratutto questo cap concentrato sul sentimento più bello di tutti.. l'Amore *-* complimenti tutte le frasi che hai scritto sono toccanti.
Fine e Shade muoiono... noooooooo non è vero. Dimmi che adesso cercano le sfere del drago e li fanno tornare in vita... oppure qualsiasi stregoneria possibile ... O magari rinascono davvero in un'altra vita e chi lo sa :/
Poi Rein e Bright che si tengono per mano come sono pucciosi
Non vedo l'ora che arrivi domani
ti saluto affettuosamente :)
Angel <3

27/01/13, ore 14:34

Ciao mi chiamo Giuly e sono una tua nuova Fan.
Ti prego non puoi lasciarmi così. Cosa vuola fare quello s****** a Fine e Shade.
Aspetta che l'ho sistemo io. Va bene mi sto scemendo.
Comunque la tua storia mi appassiona parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Devi continuare presto e io correrò presto a leggerla.

P.S Sto morendo dalla curiosità. *muore*
*resucita* continuaaa.!!. xD

27/01/13, ore 00:19

Uhm,..... curioso, questo capitolo è davvero molto curioso!!!! Voglio leggere anche quello dopo, ovviamente mi è piaciuto un sacco eh <3 <3
Ma la curiosità prevaleeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Al prossimo gioia <3
Sari

27/01/13, ore 00:05

Oh ma che bellino!!! Allora brutto pezzo di merda, non ti devi permettere di offendere Fine o sarai te a finire al rogo mi sono spiegata!?!?!?
Detto questo... che carino Shade!!! è venuto a salvarla!!! Caspita e in più si è fatto come amici gli animali della terza dimensione, ma pensa te che furbacchione! u.u
Caspita... allora Sebastian non è poi così cattivo... lui crede davvero nell'amore.. sia nell'amore fra lui ed Angel ma anche fra Shade e Fine.. per questo...
Che cosa dolce ho la pelle d'oca!
Quindi posso solo dire... evviva Redmoon e AngelXSeb!!!
Sari <3

26/01/13, ore 23:17

Mi piace mi piace mi piace mi piace!!!! e ti giuro che non mi sono permessa di leggere lo spoiler perché voglio che sia tutta una sorpresa!!
Che bello questo capitolo, davvero!!!
anche se Shade... mamma mia che sbalzi d'umore che hai, prima te ne vuoi andare e poi quando scopri che Fine è in pericolo vuoi andare a salvarla, ma deciditi -.-
Va beh dai... passo al prossimo che sono curiossissima!!!
Tua Sari <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]