Il Fiocco perduto
di Piccola Yuki

30/04/13, ore 14:44

Mi piace molto questa storia ma quando la continui da tanto che aspetto
E' una storia bellissima perfavore continua

12/02/13, ore 11:02

STUPENDA FF *//////////////////////////////*
Aggiorna presto Stefi-chan ;3
Mi piace,di sicuro andra  dritta dritta fra le seguite!xD
Ciau e a presto :3
Daya-chan

DayaXD

Ps.Scusa il ritardo ^^'''''''''''''''''

06/02/13, ore 15:04

è meravigliosoooo *----------------------------------------------------*  il capitolo e tutrta la storia, il capitolo prima che non avevo visto è stupendo, mi è piaciuto un sacco il sogno premonitore e poi che si è avverato *------------------------------------* <3 <3 <3 e il bacio è stato stupendo <3 descritto in maniera perfetta *----------------------* <3 <3 <3 Fine è fortunata ad essere la schiava di Shade XD *----------------------------------* Shade è bellissimo *-----------------*
Questo terzo  capitolo è meravigliosoo *-----------------------------------*  <3 è troppo interessante questa storiaa *-------------------------------* <3 <3 <3 è un idea davvero originale, Shade lo adoro non c'è che dire ahahahha <3 <3 <3 chissà che cosa gli frulla per la testa XD <3 <3 <3  e poi mi piace anche la parte del fiocco che parla con Fine e gli dice di obbedire *-----------------------------------------------------* è troppo originale ed interessante *--------------------------* <3 <3
Mi incuriosisce il fatto che Fine ricordi sua madre a Shade *--------------------------* <3 <3 <3 e anche i suoi ricordi da piccolo, soprattutto quello del libro demons and faries e che può nascere un amore tra una fata e un demone *----------------------------------------* <3 <3 <3
Si prospetta una dura battaglia se li attaccheranno :)
*----------------------------------* non vedo l'ora di leggere come continua *-------------------------------* <3 <3 <3

04/02/13, ore 15:46

Bellooooooo *---*
Vi prego continuate il prima possibileeee!! *----*
Sono troppo curiosa di sapere il seguitoo :DD
Shade come sempre è un pervertito :P Ahahahah
Vi saluto ^-^
Aggiornate presto!
Ale

04/02/13, ore 00:35

Ciaoo mi piace molto non vedo l'ora che la continui (spero prestoxD)
Alla prossima BonBon15

01/02/13, ore 17:47

va avantiiiiiiiiiiiii *in ginocchio*
Shade sei un pervertito unico del tuo genere sai -.-''

14/01/13, ore 00:51

Ciaoooo bellissima mi raccomando continua presto mi hai incuriosito :D
Baci BonBon15

10/12/12, ore 19:15

fate e demoni, bella come idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/12/12, ore 17:45

:O................................................................................ :Q.........................non so che dire -.-
no davvero questo capitolo è talmente bello che nn so che dire XP
Il sooooogno preeeemooonitoooooreeeeeee...uuuuuuh...che forte *^* e adesso...è il momento delle lacrime! ^^
Fine....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-OOOOOOO!!!! Povera dolce Fine..sigh...XKE' A TE?
Bhè da una parte vorrei essere al posto tuo ma....NOOOOOOOOOOO..shisigh...eri così giovane e...TU....Shade...ATTENTO A TE!
Se vengo a sapere che gli hai fatto qualcosa io....il tuo migliore amico potrebbe sparire misteriosamente! Muhahahahahahahahah!
Crudele al 110% Muahahahahahahah!!!!!
cmq...questa storia è davvero Supermegaultraiperstratosfericamentestratosfericabellissimafavolosasfavillantestrabille&Co!!!!!!!!!!
Che altri agg posso usare? Non lo so!
Yuki (posso chiamarti Yuki vero?) sei stata bravissima mentere mery...potrebbe anche....ma no! Cosa farei io senza mery? La mia superamichissima di tastiera? Non che una delle mie poche supermegaultraiper-amiche?
Cmq spero diventeremo amiche anche nosotros...=D
KissKiss e al prossimo capitolo che..SPERO ARRIVI IL PRIMA POSSIBILEEEEEEEE!!!!!

05/12/12, ore 16:02

è bellissima, italiano corretto,incuriosisce molto è valido ridire bellissima

05/12/12, ore 15:48

*-------------* che bel capitolo :3 anche io odio profondamente Fine e Shade >-< devo dire che in questa storia li fate apparire migliori ù.ù bella davvero *w* aspetto il prossimo cappy.
Kekka_07

05/12/12, ore 14:59

*-------* hgsabndghaxdb *Q*
Shade demons..ancora più figo *^*
Già si sono baciati? Non potrei essere più felice! *A*
*u* aspetto ansiosissima il prossimo cappy!

Un bacio :*

05/12/12, ore 14:49

bellissimo cap uhm... la storia si sta facendo sempre piu interessante XD
il solito shade manaco ahahahah anche se devo dire ke nn mi dispiace ;D
aspetto con ansia il prossimo cap nn vedo l'ora di vedere cosa succedera alla povera Fine
bacioni
ory

04/12/12, ore 22:39

CHE BELLO, HAI AGGIORNATO!
Shade è il solito maniaco, sempre con l'intento di farsi Fine.
IL SUO PRIMO BACIO, NUOOOOOOOOOOOOOOO!
Perciò Fine è di nuovo minorenne.
Magari viene catturata anche Rein,
Aspetto un seguito, :D

Lau-chan

04/12/12, ore 20:47

Ciaoooo *---* <3<3<3
Finalmente avete aggiornatoooo *---* <3<3<3
Allora... questo capitolo è Stupendo!!!! MERAVIGLIOSO!!!!! *^*
Troppo belle la scena del sogno *---* e di quando Shade fa diventare Fine la sua
SCHIAVA!!!! <3<3<3
Shade mi ha dato l'impressione di essere un pervertito -.- (tipico da lui xD). Povera Fine :OO, ora dovrà obbedire a ogni suo ordine... e chissà che cosa gli farà fare!! Sto morendo dalla curiosità!!!!! XD
Aggiornate presto!!!! *----*
Baciiii <3<3