Il Fiocco perduto
di Piccola Yuki

27/08/14, ore 17:22

Yeeeeeee finalmente hai continuato la storia grazieee é bellissima continua così non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Comunque shade sembra un po' lunatico ma rimane sempre Figo perciò ok
P.s: adoro la redmoon

27/08/14, ore 01:23

Ciao :)
Spulciando tra le storie di questo fandom, che tra l'altro ho "scoperto" da poco, mi è subito saltata all'occhio questa fic xD
Devo ammettere che mi piace molto come trama e il fatto che sia una Redmoon poi mi appassiona ancora di più :)
I capitoli fin qua sono davvero meravigliosi *-*
Mi piace il rapporto che pian piano sta nascendo tra Fine e Sheid e la possessività di quest'ultimo. Il modo in cui esprimi i loro pensieri poi è chiarissimo e coinvolgente, davvero!
E poi la divisa di Fine è fantastica ahahah xD
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
Un bacio
karter
PS scusa se non mi sono presentata prima ^///^

27/08/14, ore 00:52

Bellissima storia!è una delle mie preferite!!!! Aspetto il prossimo capitolo ciaoooo. Ps: sei bravissima

26/08/14, ore 02:36

Ma questa fanfic è.. è.. a dir poco FANTASTICA! *-* All'inizio leggendo la trama credevo fosse una storia banale, e invece.. mi pento anche solo di averlo pensato! È una delle fanfiction più belle, intriganti, coinvolgenti, e ben scritte che abbia mai letto! Come fai ad intrigare così le persone?? La tua storia mi ha rapita e non vedo l'ora che continui! Mi piacerebbe avere il tuo talento, la tua fantasia, e mi piacerebbe saper scrivere bene come fai tu! I personaggi poi, sono eccezionali! Soprattutto Fine, non so perché, ma l'ho adorata dal primo capitolo, e sento già di essermi affezionata a lei, come alla fanfiction del resto! Solo tu e pochi siete riusciti a farmi immergere completamente nel storia, infatti mi complimento perché descrivere così accuratamente è una cosa non da tutti! (Per esempio io sto ancora imparando TwT) Ci vediamo sicuramente al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

25/08/14, ore 00:33

Sei bravassima a scrivere !! I  miei  complimenti!! I capitoli da bellissimi sono diventati stupendi!!  Spero che aggiornerai presto!♥

24/08/14, ore 13:36

Ehi. <3
Decido di controllare un attimo la mia lista preferiti e cosa scopro? Che hai aggiornato! *-* Finalmente il capitolo che tanto aspettavo, è arrivato. *^* Mi piace tantissimo e ti dico che hai fatto un ottimo ottimo lavoro con la revisione di questa storia. Complimenti. <3
Spero che aggiornerai presto, ma senza esagerare, ovviamente. Alla prossima recensione, Ale. *^*

24/08/14, ore 02:10

Ma quanto è bello ciò che hai scritto?! Giuro che mi ha rapita completamente, mentre la leggevo mi ci sono immersa, sono andata in apnea ... totalmente assente da questo mondo, ma pienamente partecipe delle vicende da te narrate. Okay... sto facendo dei giri di parole strani ;) ma infondo ciò che desideravo semplicemente dirti era che hai scritto dei capitoli stupendi, ricchi di ironia e di passione. Il personaggio che hai inventato è fantastico e beh credo sia inutile dire, che alcune battute di Koaru mi hanno fatta ridere come una scema mentre leggevo con gli occhi fissi sullo schermo. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare leggendo, grazie di avermi resa partecipe di una così avvincente storia ... perchè è questo ciò che tu hai scritto.
Grazie, grazie di cuore.
Aspetto con grande (enorme, gigantesca, mastodontica, ecc. ecc.) impazienza il prossimo capitolo, che spero con tutto il cuore arrivi in fretta!
Un abbraccio,
Aria.

17/08/14, ore 20:44

scusa il ritardo cara ma per un po' non ho avuto una buona connessione....allora, comincio subito col dirti un brava grosso come un grattacielo per il lavoro svolto, chissà che pazienza ti ci è voluta. E poi sono molto contenta per te che ora potrai dedicarti quanto vuoi e soprattutto da non dimenticare, quando puoi, ai nuovi capitoli e al proseguimento della storia. Credo che tra quei due vedremo fuoco, fiamme, fulmini e saette, alias..........ne vedremo delle belle!!!! ciao ciao ciao ciao!!!!!!!

10/08/14, ore 16:02

Dai perfavoreeee... è una storia belissima .. satebbe un peccato abbandonarla ci sono credo 14 recensioni con la mia ....io on aspeeto altro che questa storia ed altre .Questa storia è classificata per me in una delle storie più belle incomplete ... cioè io farei veramente i salti digioia se la continui
perfavore.

09/08/14, ore 20:46

arigatou!!!!!!!!!!!!! che bel capitoletto!!!!!!! dunque dunque............shade avrà una bella gatta da pelare (il caratterino di fine e fine stessa), mentre fine avrà da pelare un bel micione (quel pervertito di shade)!!!! aspetterò con ansia la prossima revione....ciao ciao ciao ciao

06/08/14, ore 21:45

continua la storia per favore eri rimasta proprio sul più bello, vorrei sapere cosa succede!!!!!
ti prego continua perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore!!!!
Fine: sinceramente io ne farei volentieri ameno
Shade: continua ti prego
Fine: pervertito maniaco stai zitto e non fiatare *satanica*
Shade: e lei sarebbe una fata tzs
Io: voi non siete stati interpellati fate silenzio *demone venuto dall'aldilà*
Shade Fine: *tremano*
continua perfavore!!!!
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 09:51 pm)

06/08/14, ore 18:04

Ti prego ti prego ti prego ti prego continua la storia mi piace un sacco quindi per favore continuala!

06/08/14, ore 13:25

I capitolo è... FANTASTICO!!!
Shade: certo che è fantastico, ci sono io
Anila: LO DICI SOLO PERCHE' HAI AVUTO IL FIOCCO!
Shade: in realtà no, lo dico perchè ho una mia schiavetta personale *aria maliziosa*, e guarda caso, la mia schiavetta si chiama FINE, non poteva andare meglio!
Anila: brutto porco maiale grasso obeso riempito e farcito di prugne marce e secche, non toccare Fine!!!
Shade: O.O - O.o forse è meglio che vada a vedere la bancarella di dolci!
*Shade scappa*
Anila: EHY! CHE FAI? SCAPPI? TORNA SUBITO QUI'!!!!!!
*Anila va a cercare Shade*
Vado! (a cercare Shade XD)
Ciao da Anila!!

06/08/14, ore 12:36

allora tutti capitoli revisionati sono fantastici e non vedo l'ora di leggere il prossimo...

05/08/14, ore 22:05

Buona sera!!!!!! Allora da dove comincio?
dunque....scritto bene è scritto bene, il testo scorre e non mi sembra di aver visto errori di calligrafia. Ora la mia domanda è.......quando pensi di riuscire a revisionare anche gli altri????? io sono qui che non ne vedo l'ora e ti faccio i miei complimenti per il lavoro sta riuscendo bene!!! ciao ciao e grazie!!!!