Il Fiocco perduto
di Piccola Yuki

23/11/14, ore 14:22

Capitolo fantastico come gli altri! Spero chd continui presto!;)

23/11/14, ore 12:46

Ciao! Sono la prima a recensire questo capitolo!

Per una volta (dopo circa due mesi) guardo tra le seguite e preferite trovo una valangata di storie che devo ancora finire di leggere (*occhi storditi*) ma quando ho trovato la tua non ci ho nemmeno pensato che ho aperto immediatamente XD *occhi a stellina*

Shade: guarda è fantastico,occhi a stellina solo per una storia... o forse è per il sottoscritto... *aria maliziosa*
Anila: sei il solito maniaco (*sbava un pochettino*) e comunque non è per te che ho gli occhi a stellina (per te ho gli occhi a cuoricino)
*Entra Fine in braccio a Bright a mo di principessa*
Shade: F-Fine... COME OSI DANNATO TOCCARE LA MIA PRINCIPESSSA!!!!!!!!!!!
Bright: tranquillo, ricordati che Fine a correre, anche se doveva far finta è inciampata veramente! La stavo portando da te
Shade: grazie amico! Sapevo che non dovevo dubitare di te, infatti mi sono fidato fin da subito
Anila: ce ne siamo accorti tutti -.-
Shade: ora però FALLA SCENDERE CHE CI PENSO IO!
Bright: calma amico, sei proprio geloso! E pensare che non lo dovresti essere, semmai Fine!
Fine: perche?
Bright: ovvio, perchè...
Shade: se glielo dici ti ammazzo
Anila: perchè quasi tutti i giorni ci prova con una ragazza, persino stamattina l' ho visto con una vicino alla macchinetta del caffè
Fine: c-che c-cosa? Non ci posso credere...
*Entra Rein e vede Fine in braccio a Bright a mo di principessa*
Rein: n-no... non è possibile... ti piace ancora Fine! Perchè mi hai mentito *piangendo se ne va*
Bright: n-no Rein! Aspetta fammi spiegare *lascia Fine e va ad inseguire Rein*
Shade: Fine ascolta
Fine: non voglio!!! *scappa zoppicando con Shade che la insegue*
Anila: @.@ wow... continua presto!!!
Altezza: dopo tutto quello che sta succedendo tu ti preoccupi solo che continui presto la storia? Tanto lo farà tra cinque anni
Anila: C-COSA?!?!?!? NOOOOOOOOOO *sconvolta*

E vissero tutti infelici e scontenti

Ritornando alla realtà continua presto (spero che Altezza si sbagli *sconvolta*)
Il capitolo è bellissimo (come sempre)
Ti saluto

Ciao da Anila!!!

(Recensione modificata il 23/11/2014 - 12:48 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 03:11 pm)

04/11/14, ore 18:55

Spero che continuerai ad aggiornare, sono curiosissima!! Sei un mito, baci a presto, Diana.

26/10/14, ore 16:17

Yuki , non e' giusto non ti puoi fermare sul piu' bello. Adoro la tua storia e sono moooolto ma moooooto curiosa d sapere come andrà a finire. Vorrei tanto sapere che cosa succederà a Fine.
Ti prego, aggiona non riusciro' ad aspettare fino alle vacanze di natale

25/10/14, ore 17:51

Yuki , ti fermi a scrivere proprio sul + bello :(:( mi viene da
piangere . La storia è molto interessante , ma sono curiosa come andrà a finireeee , ti prego vorrei che continuasse . Vorrei tanto sapere che cosa succederà a Fine <3 Shade.

15/10/14, ore 21:30

Noo,come puoi lasciarmi morire in questo modo così crudele ç___ç Pubblica prima di natale please ç___________ç Ti scongiuro °^° Comunque sono PrecureRedmoon ho solo cambiato Nickname e ti prego aggiorna ç__ç Troppa curiosità-

04/10/14, ore 20:40

Ciao! Leggo solo adesso la tua fic, ma devo dire che è interessante; ma andiamo con ordine:

• trama: devo dire che la trama è originale e, come ho già detto, interessante. Gli avvenimenti sono chiari e coerenti, il tuo metodo di scrittura è scorrevole e non annoia, e questo è un bene.
Una cosa che personalmente non mi è piaciuta molto è il fatto che quando scrivi tendi a barrare le parole; è consuetudine utilizzare quel carattere nelle note autore o nelle recensioni, comunque non nelle storie. Stessa cosa vale con le barre (/).

• grammatica e ortografia: devo dire che di grossi errori non ne ho trovati, però fa' attenzione che talvolta
mi è capitato di leggere frasi senza senso.

Spero di esserti stata utile, se qualcosa non è chiaro non esitare a contattarmi e per ogni evenienza io ci sono. Ah, a proposito, abbi più fiducia in te stessa, la tua fic è davvero molto interessante e non annoia mai, ho letto tutti i capitoli in un'oretta circa!
Perciò un'ultima cosa mi rimane da dire: recensisci presto!

kiss,

Tory ~

03/10/14, ore 21:48

Ho incominciato a leggere la tua FF d'un fiato e la trovo veramente FANTASTICA! Anzi, assolutamente meravogliosa!
Io, lo ammetto, sono una fan sfegatata delle Redmoon❤️ e già da questo mi hai conquistata!
Oltre a questo, mi piace molto il tuo modo di scrive... è molto piacevole e scorrevole.
Volevo dirti solo una cosa...
Non importa quando e come.. Basta che aggiorni!❤️❤️
Se non si è capito: ADORO questa storia!❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia :D
Un bacio,❤️
Mily

26/09/14, ore 13:35

Ciao :)
Perdona il ritardo ma ultimamente sono molto impegnata e ho poco tempo per venire sul sito.
Comunque devo dirtelo questa storia più avanza più mi piace. Le emozioni di Fine e quelle di Shade sono così reali. Complimenti davvero sei grande!
Questo capitolo inoltre è sublime. Così tante emozioni tutte assieme che tolgono il fiato xD
spero di leggere un po' prima il prossimo capitolo
Un bacio
karter

25/09/14, ore 17:45

Allora, premetto che non mi sono fatta vedere per tanto tempo, scusami >.<
Per la FF... beh... non puoi farmela finire così!!! No no no, no no *comincia a fare la no no dance*
Fine: dai, guarda come sono calma io
Anila: e ci credo! Tu hai letto il copione del prossimo capitolo
Fine: lo stavo leggendo mentre mangiavo i bignè al cioccolato
Anila: appunto -.- ci mancava
Fine: comunque, per il prossimo capitolo beh, succederà che...
Te: ZITTA! Non devi spoilerare
Fine: se voglio fare qualcosa lo faccio! *bambina capricciosa*
Shade: non fare la bambina
Fine: io non sono una bambina! *bambina capricciosa*
*A tutti viene un grande gocciolone in testa*
Te: Fine, se stai zitta ti darò una bella torta al cioccolato
Fine: sììììììì!!!!!! Sarò muta come un pesce!!!!!! *va a prendersi una torta*
Anila: nooooo, dovevo sapere
Shade: te l'ha fatta *ghigna*
Beh io con rammarico me ne vado!
Continua presto!!!
Ciao da Anila!!!!

24/09/14, ore 12:54

Ti prego,ti preghissimi agiorna presto adoro questa storia , mi mette l'agonia sapere che dovro aspetare tanto per rileggerla. E una storia fantastica che mi da tante emozioni . Quando ho visto che hai aggiornato ho fatto una figura perché sono in classe e la prof mi a beccato ma ne valsa la pena perche mi piace questo capitolo e tutti gli altri in parole povere adoro la storia e te quindi ti prego aggiornaaaaaaaaa

23/09/14, ore 19:57

no,ti prego, a natale no, gia ci sono poche fic in questa categoria poi dici che forse l'aggiornerai a natale no lo posso sopportare soprattuto ora  che so che shade si è svegliato,spero che il tuo momento di depressione passi in fretta non solo perchè cosi continui la fic ma cosi stai bene con te stessa e se posso darti un consiglio parlane con qualcuno di cui ti fidi, e spero che quello che sto per dirti ti faccia sentire un po  meglio è stupenda  ripeto è stupenda.
saluti, lulu_chan

23/09/14, ore 16:20

Ehi. *^*
Ti supplico, non aspettare le vacanze di Natale per spostare il capitolo successivo! D: Non riesco ad aspettare, voglio sapere che cosa farà Shade a Fine! >.< Non farti abbattere dalla depressione, la tua storia è bellissima e tu scrivi benissimo. *^* Ti prego, non farmi aspettare tutti quei mesi. <3
Al prossimo capitolo, Ale. <3

23/09/14, ore 00:14

cioè..........no.......scusa.....che cosa?!?!?!?!?!?
ti sembra il modo di comportarti? insomma, le fai assistere ad una scena di isterismo da ciclo da parte di shade, nel cielo non ci sono stelle, la fai piangere, le fai recuperare il fiocco, la fai chiamare dal boy mestruato............e ti interrompi così scrivendoci che continuerai a natale?!?!?!?! tu lo sai che rischi di essere arrestata per aver fatto impazzire di impazienza una povera pazza?
eheheheheheh............scusa lo sclero ma è stata una reazione inaspettata anche per me.....grazie mille per il lavoro che fai!!!!!!! non vedo l'ora allora che arrivino le vacanze di natale!!!!!!
ciao ciao ciao ciao e grazie!!!!!!

22/09/14, ore 23:19

Ti prego, continuaaaaa!!! Non riesco ad aspettare fino a Natale!! D: Hai interrotto proprio sul più bello >.< sono troppo curiosaaa. XD La tua storia è bellissima e sei bravissima, non devi cadere nella depressione!! Per favore, continua presto!! :>