Il Fiocco perduto
di Piccola Yuki

22/09/14, ore 13:48

Il capitolo é bellissimo come sempre :D anche se é corto T_T ma non puoi farci stare sulle spine fino alle vacanze di Natalee!!T^T

La tua storia é semplicemente fantastica e non te ne deve fregare niente se poche persone lasciano recensioni. Io ad esempio quando non ero iscritta al sito potevo leggere le ff ma non potevo recensire, allora mi sono iscritta per lasciare miei pareri o consigli alle autrici. Perché ho capito che comunque i commenti, sia positivi che negativi, per chi scrive le ff (e non solo) sono importantissimi e fondamentali. Delle volte anche io leggo i capitoli delle ff senza poi recensire sempre, ma non lo faccio perché il capitolo o la storia non mi sono piaciuti. Magari lo faccio inconsciamente perché non credo che sia una cosa fondamentale. Da oggi lo GIURO recensirò sempre la tua storia, SEMPRE!! XD
Comunque Io spero che continuerai a scrivere perché (e te lo ripeteró all'infinito ;p) la tua storia é FANTASTICA. Sia per la storia che per il modo in cui scrivi, fai coinvolgere le lettrici con la vicenda, o almeno per me é così ma so che molte altre saranno d'accordo con me. Anche io ho poca fiducia in me stessa e a volte é brutto, ma bisogna reagire e (come dici tu) NON devi cadere in depressione! ^u^

Spero che questo poema e tutte le altre recensioni ti abbiano fatto cambiare idea, anche se dopo questo papiro non mi puoi dire di no! XP
ASPETTIAMO TUTTE con ansia i nuovi capitoli! XD ❤️❤️

Yuki ^.^
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 02:06 pm)

21/09/14, ore 23:08

Ehi! ♥
sei bravissima a scrivere e questa storia è meravigliosa.
Dovresti avere più fiducia in te stessa xk sei molto brava.
Non vedo ľora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!!♥

21/09/14, ore 20:27

NOOOOOOOOO ti prego non rimandare alle vacanze di Natale T^T non farmi questoooooo!!! Voglio sapere che cosa succederà!!!
Mi piace moltissimo come scrivi, non badare al numero dei commenti nelle ultime settimane pochi di noi ci connettiamo. ;)
PS: spero che la continuerai♥

21/09/14, ore 19:59

Hey! Ciao la tua storia è bellissima e ora che hai tagliato proprio sul più bello mi sento morire!! Devo subito sapere cosa farà fine e anche shade! Ma apparte questo secondo me non dovresti lasciare che la depressione pernda in sopravvento e fidati io ci sono passata tante volte.... E questo soprattutto non ti deve influire sulla tua splendia, anzi magnifica storia. Tra tutte quelle che ho letto su questi due personaggi questa fanfiction è la mia preferita! Un bacio ci vediamo al prossimo capitolo e stai pur sicura che io sarò una delle prime a leggere la storia perchè stò 24h su 24 su questo sito. Ciao❤️
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 08:02 pm)

13/09/14, ore 11:15

Shade che si nutre di sangue? Oh, mamma!! La ff diventa sempre più emozionante. XD Ti prego, continuala presto, non riesco ad aspettare!! XD Sono troppo curiosa. :> Sei bravissima, complimenti!! :D

13/09/14, ore 11:02

Questo capitolo è bellissimo!! La scena della piscina mi è piaciuta un sacco. ^-^ Alle battute di Koaru ho riso come una scema. XD ahah Sei troppo brava! :>

13/09/14, ore 10:36

Inizialmente avevo pensato:" Ma questo che cos'è?" xD Non mi ero accorta che fosse passato tutto quel tempo dal tuo ultimo aggiornamento. XD Ahaha. Meno male che l'hai continuata!!!

13/09/14, ore 10:30

Certo che Shade era proprio impaziente. XD ahhah
Le loro divise scolastiche mi piacciono tantissimo. ** Sto fremendo dalla curiosità, devo leggere il capitolo successivo!! XD

13/09/14, ore 10:16

Povera madre di Shade. :( Quanto vorrei che suo padre patisse qualcosa di ben peggiore. v.v La storia sta diventando sempre più emozionante e inizia ad essere come una droga per me. XD ahaha

13/09/14, ore 10:00

Scrivi benissimo!! :O Mi hai fatta immedisare completamente nelle varie scene. Brava, brava!! XD

13/09/14, ore 09:45

Oh, ma che bel prologo!! XD Corro subito a leggere gli altri capitoli, sono troppo curiosa!! xD

10/09/14, ore 16:30

Caspita sei bravissima! Fai immedesimare il lettore nella storia come se fosse lì. Questa ff mi piace un sacco e si fa man mano sempre più entusiasmante e interessante XD
spero che pubblicherai presto i nuovi capitoli o vado in crisi di astinenza.  E ti rifaccio di nuovo i miei complimenti ;) ciaoo
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 04:32 pm)

06/09/14, ore 10:54

Oh, cavolo, mi hai lasciata col fiato sospeso fino all'ultimo! xD Shade che si nutre di sangue? Uau. xD Però devo ammettere che in questo modo la storia diventa sempre più interessante. *^* Tu sei sempre bravissima e riesci a far immedesimare i lettori nelle varie scene. *-* Complimenti. ^^ Al prossimo capitolo, Ale. <3
P.S L'abito che il demone ha regalato a Fine, mi è piaciuto un sacco. ^^

05/09/14, ore 21:33

ossantocielo!!!!!!! e del fatto che gli si siano allungati i canini al solo sfiorarle la pelle shade cosa a pensato?!?!?!?! ommammina mia che ansia....certe parti mi fanno seriamente provare tensione............chissà come andrà a finire..........io sarò qui ad aspettare!!!!! ciao!!!!!!

29/08/14, ore 12:54

È una storia bellissima scritta con un italiano corretto e ben comprensibile. Mi piace non solo per lo stile in sé, ma anche per la grande immaginazione e per le capacità di costrutto che l'autrice ha dimostrato di possedere. Inoltre, questa fanfiction riesce a far immedesimare completamente i lettori e ad intrigarli sempre di più con il proseguire della storia.