Il Fiocco perduto
di Piccola Yuki

05/08/14, ore 21:16

Bellissimo!!!!!!!!!!!
Shade: quindi il fiocco di FINE lo prenderò io (VERO?) devo far fare una cosa a Fine!
Anila: MANIACO DEPRAVATO! NON TORCERAI NEANCHE UN CAPELLO A FINE! (a me no che non lo voglia lei)
Shade: ma lei vuole!
Fine: cosa?
Shade: ti va di provarci? *aria maliziosa*
Fine: a far cosa?
Shade: vieni con me *cerca di trascinarla*
Anila: NOOOOOOOOOO! *tira Fine dall' altro braccio* NON APROFITTERAI DELL' INGENUITA' DI FINE!!!!!!!!
Shade: ma è una cosa divertente! *sempre con aria maliziosa*
Fine: se è divertente voglio provarci!
*Shade e Fine stanno per andare (nonostante le supliche di Anila) ma...*
Rein: Fine vieni a vedere c'è una bancarella di dolci!
Fine: DOOOOLCI!!!!!!!!!!!!!!
*A Fine viene l' acquolina in bocca, dimentica Shade e si dirige alla velocità della luce verso la bancarella*
Shade: F-Fine! Non andare!!!
Anila: Rein ti adoro!!! Sei un genio
Rein: *non capisce nulla* mi sono persa qualcosa? *stranita*
Anila: niente... (se viene a sapere che le devo unfavore le dovrò dare la mia carta di credito T^T)
Shade: niente... (se viene a sapere cosa è uccesso mi ucciderà, non scherzo)
Ti lascio!
Ciao da Anila!!!

04/08/14, ore 17:12

Continua!!voglio sapere cosa succede XD adoro questa storia :3

Baci,Jinx

03/08/14, ore 16:57

Ho letto e seguito la tua storia,da prima che mi iscrivessi ad EFP mi piaceva tantissimo,speravo tanto che continuavi con i capitoli <.< io vorrei che continuassi Onegai  :D comunque sono Daniela,sono davvero felice di conoscerti :D

02/08/14, ore 15:20

Mi puoi contare. Io ci sono!!! Non ho assolutamente intenzione di abbandonarti. Questa storia é molto carina e non merita di finire nel dimenticatoio. Detto questo, spero che vengano redatte abbastanza recensioni perché tu possa sentirti motivata a continuare la storia. Tanti saluti e grazie per averci avvisata.

02/08/14, ore 12:53

Ti prego continuala io mi ero affezionata molto a questa ff :( non buttare via così tutto il tuo lavoro

02/08/14, ore 12:36

CONTINUALA! TI PREEEGOOOO!
Ok, ammetto che fino ad ora ho seguito e letto la tua storia "in silenzio" e di non averla mai recensita...il problema è che io sono così scema e così timida da imbarazzarmi perfino a lasciare una semplice recensione (sì, sono un caso senza speranze), ma per far si che tu la continui sono pronta anche a superare la mia timidezza e a prometterti che mi impegnerò a recensire ogni tuo capitolo!
Quindi ti prego di continuarla: la trama è davvero originale, è scritta bene e oltre tutto di questi tempo le storie Redmoon sono veramente poche...
Per questo se la continuerai avrai tutta la mia gratitudine, altrimenti una persona depressa sulla coscienza. è.é
No, ok, a parte gli scherzi, sul serio è una storia stupenda e davvero se tu la continuassi, mi faresti felicissima ^^
Ook, ho già scocciato troppo, quindi ti saluto e aspetto speranzosa un nuovo capitolo di questa fantastica storia!
Ciao,
Aria :)

01/08/14, ore 22:23

CONTINUALA CONTINUALAAAAAA!!!! XD
Mi piace tantissimo, daiii :333
Quando ho visto che avevi aggiornato ero contentissima, mi aspettavo un capitolo, ma va be...l'importante e che arriva!
Un bacio, BonBon15 ♡

01/08/14, ore 22:22

No.. dai continuala è una storia molto bella e sei molto brava a scrivere!!!

01/08/14, ore 22:10

ti prego continuala è una storia fantastica non puoi lasciarla a metà

01/08/14, ore 21:02

Allora... ammetto di essere stata una lettrice silenziosa...
ORA E' IL MOMENTO DI RIMEDIARE!!! *deteminata*
Le mie recensioni, però, sono sia lunghe, sia pazze... se non ti piacciono dimmelo eh! Ecco una dimostrazione:
Shade:tu sei pazza! E comunque sei troppo noiosa...
Anila: T^T antipatico, però, devo ammettere che sono noiosa *colonna sonora di quei film drammatici*
Shade: che ti avevo detto!
Per la storia... DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA!!!!!!!!!!!!!!
Shade: non vedo l'ora di sapere cosa farò a Fine! *sguardo malizioso*
Anila: TU BRUTTO MANIACO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Anila comincia a seguire Shade da tutte le parti*
Io vado (a cercare Shade XD)
Ciao da Anila!

ps: continua presto *prega Yuki in ginocchio*
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 09:08 pm)

01/08/14, ore 19:17

Ciaoo. <3 Mi piace troppo questa storia e non reggerei se la lasciasti così. Per favore, continuala! D: Era da tanto tempo che aspettavo un aggiornamento e non nego di esserci rimasta male, vedendo l'avviso. :(
Spero che riceverai altre recensioni. <3 <3 Voglio leggere il continuo di questa storia! xD <3
Baci, Ale. <3

01/08/14, ore 19:05

Hai ragione speravo che fosse un capitolo ma purtroppo non è così :(
Ma sono sicura che anche da sola riuscirai a contulinuarla benissimo :)
spero che recensiscano in molti perche
Anche io ci tengo a questa storia e mi dispiacerebbe un sacco se rimanesse incompiuta per sempre :)

21/06/13, ore 13:43

Ciaoo finalmente avete aggiornato,non vedevo l'ora :D
Bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,mi raccomodo non fatemi aspettare troppo,sono molto curiosa XD
Alla prossima e un bacio :)
BonBon15

21/06/13, ore 11:31

Finalmente avete aggiornato! xD Era da tanto che aspettavo!
Questo capitolo è davvero bello <3 Come sempre Shade è il solito maniaco xD
Chissà cosa accadrà in quello spogliatoio D: Sono curiosaa >.<
Sono stupende le divise scolastiche! *-*
Aggiornate presto!
Baci :*
Ale

21/06/13, ore 00:12

Woow Shade qui mi eccita *-* Oddio, ma cosa vai a pensare!! Mo sono diventata io quella maniaca xD Hahahha bravissima, ti prego continuaaaa!!
bacioni da Luna!!!