El Verdadero Amor
di Bellafifi1986

ciaoo
aww mi fa davvero piacere che Ice sia Tom Felton ... e poi io tifo per Ice e Tini, Leon e Vilu ( ovvio ) Thomas e Clari, e poi ... Ludmi e Maxi, e poi non so, ma complimenti davvero. secondo me Diego, cioè lo è davvero, è uno stronzo del cazzo. come può fare una cosa del genere a Leonnn? non si pole ... comunque, davvero complimenti e al prossimo capitolo.
un bacione-one-one

Oddio :')
Mi stai facendo commuovere!
Davvero mi hai dedicato questo capitolo?! :''''''D
Mi vergogno un po' a dirlo,ma ho sempre sognato che tu mi dedicassi uno dei tuoi capitoli :')
Come sempre questo capitolo è stupendo,non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci,
valy_cheappy

P.S. vediamo se riesco a rispondere alle tue domande...

1. Ice & Tini
2. Clari & Tomas

Bellissimo <3 Ma alla fine ludmilla e maxi si lasceranno??

Questo capitolo è bellissimo!!!! in tutto ciò alcune riflessioni:
1)Diego non si deve azzardare neanche ad alzare un dito *tira fuori un fucile con tono minaccioso*
2)Vabbè che Diamante mi stia sul c...avolo è una cosa assodata già dai capitoli precedenti ma se prova anche solo ad avvicinarsi con quella pozione la    faccio fuori fisicamente. Qua i cattivi stanno diventando un pò troppi O.O ah, devo aggiungere anche Simon alla lista ( e qui mi infurio xD). Detto ciò ti faccio davvero i complimenti per la piega che hai fatto prendere alla storia, intriga tantissimo *-* e poi ti ringrazio per la dedica di questo capitolo! :D :D :D *felice*

Questo capitolo è STRAMEGAULTRAARCIQUELLOCHEE' FAVOLOSO!!!!!
Scusami se non recensisco tutti i tuoi capitoli,ma non riesco a farlo sempre,perchè spesso sono dal cellulare a leggere :(
E poi....
IO UCCIDERO' DIEGO! O_O cioè,come si permette di farsi le fantasie con Vilu?!?!
Vilu è di Léon,punto.
Non si deve permettere di toccarla u.u
E Nicolas non si deve permettere di toccare Ludmilla.
Ludmilla è di Maxi,RI-punto.
e poi,quanto possono essere odiose le Gomez? Quanto?! QUANTO?!!?
UCCIDERO' TUTTI QUELLI  CHE SI PERMETTERANNO DI TOCCARE "I BUONI" O_O WUHHAHAHAHAHAH *impazzisce*
Ora vado a riprendermi XD,
Baci :*

P.S. Anch'io voglio farmi il bagno con Léon! scherziamo?! HAHAHAHAHAHHAHA

Hola !! Molto bello anche questo capitolo, anche se ultimamente sto facendo un'enorme confusione.
Insomma, con la storia della magia e dei medaglioni è tutto molto complicato, tutti i nuovi personaggi che non riesco ancora a individuare bene e a riconoscere.
La storia continua a piacermi tantissimo, vorrei soltanto che ti fermassi un po' a spiegare bene la questione della magia e a presentare bene i personaggi.
A presto, spero.
Un abbraccio <3
Xoxo

Ciaooo
ci ho messo un'ora x leggere sto cavolo di capitolo ... potresti farli più corti? perchè veramente mi sono persa. comunque Daphne mi sta seriamente sul culo ... quel loro rapporto ... e Leon -.... Bah ... poi tutto il resto del capitolo è stupendo ovviamente lo sai, quindi complimenti e al prossimo capitolo ( che spero sia un tantino più corto :D )

17/02/13, ore 20:43

è stupendo!! Mi lasceresti una recensione nel primo capitolo della mia nuova serie "Amore,musica e segreti"? P.s.Io sono una fan di Leonetta! :*

Non so da dove cominciare per recensire questo capitolo,mi è piaciuta ogni singola parte...a parte qualche errore di sintassi (niente che non si possa risolvere,basta rileggerlo una volta in più secondo me),adoro la coppia Maxi-Ludmilla (altra coppia per cui tifavo nella serie), la storia comincia a prendere sempre di più non vedo l'ora di proseguire *-* Inoltre mi devo complimentare per come descrivi le scene diciamo "hot" tra Leon e Violetta, infatti è molto accurata senza però risultare eccessiva, riesci a dargli la giusta enfasi...Complimentoni!! (e continua così ;) )

10/02/13, ore 16:22

Ho deciso di iscrivermi a questo sito solo per poter recensire questa storia...complimenti!! :D Storia ben fatta,scritta bene con descrizioni non troppo lunghe e per niente noiose (vabbè poi io sono di parte visto che tifo per Leon fin dalle prime puntate :P); per quanto riguarda la trama non è affatto scontata,anzi...inoltre è interessante notare l'evoluzione di questo amore che viene esplorato a 360 gradi (anche il lato sessuale è un elemento fondamentale in un rapporto di coppia)...insomma continuerò a leggere con molto piacere questa fanfiction :D :D Lo stile è coinvolgente, gli errori di battitura ci stanno, non è un problema ;)
P.S:mi piacerebbe leggere una fanfiction scritta da te ( perchè scrivi davvero bene, complimenti ancora ;) ) su come si sono conosciuti Leon e Violetta; chissà magari in futuro...

Hola !!! Io ODIO DA MORIRE Simon !!! Ti prego, fallo finire sotto ad un tram al più presto !!!
Okkey, forse questo è un po' troppo brutale ... Potresti per esempio far baciare Vilu e Leon davanti a lui, oppure fargli avere finalmente il loro " momento speciale " facendo il modo che lui lo sappia.
Basta che lo elimini !! Ahahahahha okkey, sto letteralmente sclerando !!
Cmunque sia il capitolo è molto carino, soprattutto la parte di Fran e Ludmi ... Brava davvero !!
A presto, spero !!
Un bacino <3
Xoxo

Trovi sotto il testo della tua recensione:

ciaooo
ma dico io, quante pagine di Word hai sprecato per questo capitolo? è lunghissimo ma pieno di emozioni. sta sbocciando l'amore tra un sacco di persone e l'arrivo delle Hot Stars, e di Simon non facilita la situazione, e poi quella Diamante io le sparo sul serio se non si stacca dal mio leoncinoooo LEOOON *_* e che ti devo dire, capitolo ultrastupendo e ultralungo ci ho messo molto per leggerlo e devo dire che è stupendo ... lololololol ... non so che altro dirti se non che queste nuove comparse ( a parte Simon che già conoscevo per via degli altri capitoli ) ma le Hot stars non mi dicono niente di buono.
e ... mi fa piacere che Harry sia Derek Hale di Teen Wolf ( io lo adoro ) e anche Ayla è carinissima ... che dolciiii, un bacio, complimientossss e al prossimo capitolo
un abbraccio puffettoso e abbraccioso
Piumetta

E' bellissimo questo capitolo come la storia ma avrei una domanda questo Simon è una specie di "stolker" giusto?? Spero che nn faccia male a Vilu.
Ciao aggiorna presto.

Grazie, ancora non ci credo che questo meraviglioso capitolo è dedicato a me, ti ringrazio di cuore. È bellissimo come sempre, io commetterò un omicidio, come si permette quel orribile, odioso mostro di rovinare così la coppia Leonetta (come direbbe Francesca) lo ucciderò ho deciso, poi sta rovinando sua sorella che tra poco mi faceva infuriare. Sono commossa, Inoltre sto piangendo, ridendo e dando in escandescenza tutto insieme, sono pazza lo so ma è la tua fan fiction che mi fa questo effetto devi comprendermi. Baci baci Ciao Ps Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie ancora ti meriti tutti i complimenti che ti ho fatto e ti assicuro c'è ne saranno altri.

E' bellissimo non vedevo l'ora di leggerlo spero che aggiorni presto perchè voglio che Leon & Violetta abbiano la loro prima volta.
Ciao Ila :)