El Verdadero Amor
di Bellafifi1986

Eccomi quaaaaa yeeeeee.
Stò cercando di recuperare il più presto possibile tutte le recensioni perse quindi vado subito a scrivere.......... (sempre scena per scena ;D)
Tomas diventà sempre più deficiente e purtroppo per me Leon non gli ha dato neanche un piccolissimissimo pugno ç_____ç  però l'aveva avvertito che era l'ultima volta che glielo diceva con le buone di stare lontano da Vilu U.U
Però povera Franci :((( deve essere lei a consolare Tomas non la Strega ù.ù (odio Tomas visto che amo la coppia Vilu/Leon però adoro anche la coppia Francesca/Tomas).
Non è giusto uffi Pablo non se ne deve andareeeeeeeee (fortuna che nella puntata di oggi è diventato di nuovo il direttore dello Studio) e poi Gregorio si fa odiare già dai primi secondi da direttore..... -.-*  (PABLO TORNA,PABLO TORNA,PABLO TORNA,PABLO TORNA.........) *fa un rito per Pablo*
Comunque adoro il momento in cui tutti i ragazzi si mettono a cantare Algo Suena en Mi con Leon e Vilu <3 e poi a proposito di loro due..... adoro quando fanno i loro discorsi in stile Pablo *-* si vede che sono dei ragazzi molto maturi al contrario di me visto che Leon mi causa continui problemi mentali.
Amo la coppia Angie/German ma la scena della proposta di matrimonio di Pablo a momenti mi faceva piangere per quanto era tenera <3 *comincia a immaginarsi anche la proposta di matrimonio di Leon per Vilu* (<---- ok si,lo ammetto stò male: Pablo lo propone ad Angie e io che penso ai miei amori che non centrano niente in questo momento xD)
Però non mi piace vedere Nata che va sempre dietro a Ludmilla,cioè....la voglio più ribelle quella ragazza U.U (e poi la coppia Nata/Napo non mi stà dispiacendo per niente visto che sono carini anche loro alla fine)
Poi che dolce Luca che canta Te esperarè a Camilla <3
Ammetto di odiare la sorellina di Simon,è un po' troppo capricciosa per i miei gusti (messaggio per lei: la principessa Violetta è solo del principe Leon chiaro??!!) ù.ù
Mi dispiace tanto per Francesca :( ma a quanto pare dedicare canzoni a Tomas non è proprio il metodo giusto per conquistarlo.....
Amo anche il momento in cui Leon,Napo e Andres cantano "Dile que si" ,ultimamente stò ascoltando spesso quella canzone su YouTube xD
 Poverineeeee.... Francesca e Camilla hanno litigato noooo :((( però penso che Camilla abbia ragione ;)
Il quasi-bacio di Tomas e Ludmilla è stato interrotto muahahahah (Vipera stà lontano da Tomas chiaro?? Lui è solo di Francesca U.U)
Che tenero Leon *w* <3 in quel momento gli avrei fatto una bella statua per quello che aveva detto a Ludmilla riguardo ai suoi amici *-*
Secondo me quel pescatore...Hans.... stà nascondendo qualcosa riguardo Tini.... ho come la sensazione che sia ancora viva :/  fortuna che German non ha scoperto Pablo e Angie se no erano guai D:
Ok..... da qui cercherò di essere più riassuntiva possibile se no questa recensione non la finirò mai e poi mai xDDDD alloraaaa.........
Quanto è bello sapere che questa sera la casa sarà solo per Vilu e Leon  *-* mi ha un po' sorpreso trovare in farmacia anche Camilla e Luca ma alla fine dovevo aspettarmelo :) Mi dispiace molto per Camilla e per come sia finita la serata con Luca per colpa di quella cretina di Babi ù.ù (anche se l'aveva fatto involontariamente)
e poi Leon....Leon.... oh cavolo....non ci sono parole per descriverlo *-* quanto invidio Vilu,vorrei avere anch'io un ragazzo come lui (se mai sarò fortunata in amore), però mi dispiace anche per loro,per colpa di Ludmilla che stà sempre nella testa di Violetta loro due non hanno potuto fare niente uffi )'x
Mattias mi fa sempre ridere,quando ho letto "Mentre Leon stava uscendo fuori, lui disperato lo fermò per una gamba:-ma ti supplico, non farmi morire di fame-"sono morta dalle risate ahahahahah xDDDD
Finalmente Francesca e Tomas hanno avuto la loro occasione per stare un po' insieme ringraziando la pioggia,invece per quanto riguarda la coppia Maxi/Ludmilla nah...non mi piace. Non ce l'ha vedo la Strega buona,forse perchè dopo 71 episodi è difficile pensare ad un suo lato buono :/
German e Ana sono carini insieme,però lui lo vedo molto ma molto di più con Angie (sono una grandissima fan di quella coppia) ma lei si stà per sposare con Pablp quindi.... dai si,sono carini ;)
Finalmente ho terminato anche questa lunga recensione siiiii xDDDDD
Adoro i tuoi capitoli e presto metterò le recensioni mancanti ;))
Baci Baci <3

P.S. Ti faccio solo notare un errore, la cantante di Love Story si chiama Taylor Swift ed inoltre,proprio quel video è sempre stato il mio preferito su Leon e Vilu <3

Guarda chi è ritornata a recensire? SI,SONO PROPRIO IO OH-YEAHHHHH xDDD
Comunque............

Ho deciso che commenterò scena per scena.
Uffa quanto odio Ludmilla U.U per poco German non li scopriva.
Camilla e Luca poi mi fanno sempre impazzire xD
peccato che nella vasca non hanno fatto nulla e poi la scena del giorno dopo mi ha fatto molto divertire ahahahah....
Camilla che da un calcio a Luca e quando Babi gli da un bacio sulla bocca e lei pensa
"guarda che si è male al piede,non certo lì"a momenti cascavo per terra ahahahahah *stà ancora ridendo come una pazza*
E poi che carina Francesca facendo la parte della pucciosa sorellina minore <3 *w*
Ok....io cerco di scacciare Leon dalla mia testolina ma tu non mi rendi di certo le cose facili U.U cattivaaaaaa ç___ç
Poi questo ragazzo si mette a fare questi discorsi e io impazzisco ancora di più.
Però non è giusto che Leon guarda sempre le cose nel momento sbagliato ù.ù bhè...almeno si sono chiariti prima di
cominciare lo spettacolo ;) anche se alla fine sono d'accordo con lui sul fatto che non gli piace vedere Vilu e Tomas amici.
Però sono veramente stupendi mentre cantano Podemos <3 *immagina la scena*
Però Gregorio è un deficiente ù.ù fortuna che Leon si è salvato insieme a Violetta in tempo se no avrei perseguitato per
tutta la vita quell'insegnante del cavolo....
Comunque bisogna ringraziare il cartellone dello spettacolo visto l'errore del nome di Nata al posto di quello di Vilu,
però German mi ha sopreso,pensavo la mettesse in punizione ma invece non è stato così.
La fine dello Studio 21?! NO,mi oppongo!!!! U.U ...e mi oppongo anche al fatto che Pablo si vuole dimettere uffa T.T
Povera Martina *-* mi dispiace per quello che è successo....non mi aspettavo fosse la sorella minore di Vilu.
Ok...io a Francesca farei una statua...e brava ragazza ;) Grazie a lei addio all'appuntamento tra Luca e di quella
deficiente di Babi muahahah U.U
Leon e Vilu prima o poi mi faranno impazzire di brutto xD prima la pioggia con il loro luogo segreto poi la scena nella
doccia (chissà Leon quanto era sexy *w* huhuhuhuhu)
A proposito...ma ormai Leon è diventato il consulente di Maxi o sbaglio? xDDD
Deficiente di Tomas..come osi toccare la mia Vilu??!!! TI ODIO sappilo (Leon per favore...uccidilo da parte mia *.* poi
spiegherò io a Vilu tutto quanto ;D)
Comunque erano così carini da piccoli <3 erano proprio delle pesti xD ...e poi Leon che va a dormire con Vilu intenzionati
a fare l'amore insieme...wuahahhhhhh xDDD *ha perso il controllo di se stessa*
Camilla però ha delle idee grandiose,sono sempre più soddisfatta di questa ragazza ;) <3 senza dimenticare che finalmente lo
fa con Luca *.* non vedevo l'ora e finalmente è successo xD
OK BASTA FINISCO QUI LA RECENSIONE PERCHE' SE NO MI VIENE TROPPOOOO LUNGAAAA
Baci Baci <3

Hola !!! Conocordo pienamente con te ... Il gesto di Leon è stata una cosa totalmente meravigliosa ... E l'abbraccio di stasera poi *__*
Adoro Maxi e Ludmi insieme, mentre quella Brenda è proprio odiosa !!!
Spero proprio che tra Vilu e Leon vada tutto bene ancora e che lei riesca finalmente a dirgli la verità.
A presto, un bacino <3
Xoxo

Bellissimo questo capitolo, sono troppo felice che lo hai dedicato a me !!! :D adoro la coppia Maxi-Ludmilla e odio Brenda anche se nella realtá Brenda Asnicar la adorooooo. Odio Gregorio non doveva vedere quel video era privato!! Chi sarà la spia? Bhooooooooo. Ora vado a fare i compito ciauuuuuu grazie ancora e complimenti :D

O.M.G questa fan fiction crea assuefazione, ti giuro sto morendo perché è troppo bello. È scritto in maniera sublime, se c'è una stella sei tu "la grande stella della scrittura" Ok sono pazza ne prendo atto ma di questa fan fiction. Sono commossa sto per piangere te lo giuro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in ansia. Ancora MILLE complimenti che non sto qui ad elencarti (usa la tua meravigliosa immaginazione). Baci baci Ciao

ciao, capitolo magnificissimo e Maxi e Ludmi <3<3<3<3<3<3<3 e poi LEOOOON E VILU e quello stronzo di Gregorio del BIIIIP ... ah poveri noi, complimenti e al prossimo capitolooooo
e comunque anche se adesso non guardo più Violetta perchè mi ha leggermente stancato Leon e Vilu rimangono sempre una coppia perfettissima.
Piumetta

Si l'ho visto nel riassunto, spero che nella 2 serie Violetta scelga Leon e non Tomas.
Tornando alla storia: quel video è stato mandato da Simon solo per fare modo che Leon e Violetta si lascino che essere spregievole.
Continua presto non vedo l'ora ciao Ila

Ciao! Scusa se recensiaco solo ora per la prima volta,ma siccome leggo dal cellulare (pigrizia nell'accendere il pc) viene un pò male lol comunque... La storia è meravigliosa e le coppie sono fantaatiche! L'unica cosa è la grammatica. Alcune frasi nn sono formulate bene e certe volte no ne capisco il senso,niente che non si possa rimediare con una rilettura del testo comunque ;) Comunque io odio questo Simon,tanto per essere chiari! spero di leggere presto il prossimo capitolo :) un bacio <3

HOla !!!! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, sono davvero contenta che tu finalmente l'abbia postato !!
Certo, ci sono parecchi errori, sia nella grammatica che nella formulazione delle frasi, e questa è una cosa che ti dico già da un po'.
Insomma, la storia è meravigliosa, ma il modo in cui è scritta gli fa perdere quella bellezza, ed è un vero peccato.
Cosa fare ?? Beh, rileggere, correggere e rileggere ancora: è l'unico modo.
Comunque sia, amo Maxi e Ludmi insieme *____*
Leon e VIlu sono meravigliosi, spero prprio che riescano ad andare avanti insieme !!
A presto, spero.
Un bacino <3
xoxo

Bellissimo capitolo come sempre... la storia di Tini mi incuriosisce tantissimo... quando Vilu stava per annegare mi stava venendo un colpo, per fortuna si è ripresa!!! Luca e Cami sono una splendida coppia e spero che quella Babi non rovini tutto! Pablo e Angie sono meravigliosi insieme! Leon e Vilu, ovviamente, li adoro ma quel Samuel mi mette ansia! xD
Maxi e Ludmilla... beh... che coppia insolita! xD Lei è sempre una strega però chissà cosa nasconderà del suo passato... Francesca e Tomas sono sempre molto carini!
Baci e aggiorna presto!

Bellissimo questo capitolo, mi è venuto un colpo quando Violetta non si svegliava per fortuna c'era Leon. Chi è questa Lola e poi chi è Simmon, mi stanno sempre più antipatici. Ludmilla all'inizio mi stava piacendo però poi è ritornato all'attacco, speriamo che Maxi la cambi. Ciao da una tua grandissima fan Baci baci Robby_love

più vado avanti nella lettura dei capitoli .. più mi convinco che sei una geniottola
ludmilla è sempre più stronza, e poi ... finalmente, Leon e Vilu hanno sperimentato ... ci voleva proprio. e poi con questa Lola, e ... Babi ... grrrr.
Gregorio si sta ... espandendo nello studio 21 ... e Maxi ... poveretto.
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo

Ma che bei capitoli! Un po' lunghi ma ne è valsa la pena leggerli... perchè sono fantastici, semplicemente meravigliosi! Complimenti davvero! Sarà che adoro le coppie che hai formato: Leon&Vilu, Pablo&Angie, Luca&Cami... ma adoro tantissimo la tua fanfiction! Poi il mistero di Martina... mi incuriosice moltissimo! Chissà cosa intendevano i due pescatori... sarà ancora viva? Secondo me potrebbe essere... Non vedo l'ora di scoprire il seguito... si fa sempre più avvincente! Ancora tanti complimenti e aggiorna appena presto! Non lasciarci con il fiato sospeso per troppo tempo! :)
Un bacio! :)

Hola !!! Gli ultimi due capitoli sono meravigliosi e amo questa storia sempre di più !!
Mi è piaciuto molto il bacio tra Maxi e Ludmi, infatti a me quei due piacerebbero tantissimo insieme, idem per Fran e Thommy.
Martina mi incuriosisce, Luca e camy sono meravigliosi, Babi vorrei strangolarla, Ana è il mio mito !!
Odio a morte questo Simon e anche Lola, spero tanto non causino danni alla mia coppia preferita che verrei nella storia ad ammazzarli.
Leon e Vilu *_____* sono meravigliosi, compreso il pezzo finale, spero solamente che Vilu gli dica il fatto di Ludmilla in modo che lui possa dirle che non ci ha mai fatto niente con lei e possano finalmente stare insieme ... erano troppo dolci !!
Storia bellissima come sempre, attenta soltanto a come scrivi ... qualche tempo verbale, parole con lettere mancanti o sbagliate ... ti consiglio di rileggere dopo aver scritto 2 o 3 volte, anche a me capita XD
Un bacino <3
a presto, spero vivamente
xoxo

Bellissima con la B maiuscola, è valsa la pena aspettare tutto quel tempo, povero Leon aveva preparato tutto per una bellissima serata romantica e poi Violetta lo rifiuta. Questi due capitoli sono stati fantastici non vedo l'ora di leggere il seguito. Secondo me Lola potrebbe essere Tini la sorella di Violetta presa da quel pescatore. Ti dico ancora una volta che sei molto brava a scrivere e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci baci Robby_love. Ps: potresti dirmi come si chiama il programma con cui scrivi le fan fiction,perchè io ne sto scrivendo una. Ciaooooo