El Verdadero Amor
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/11/12, ore 21:59

Hola !!!! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, perciò metto la storia tra le seguite ... vilu e Leon sono troppo stupendi insieme !! Perfetti, in pratica !!
Thomas dovrebbe solo buttarsi sotto un tram, e magari portarci anche German visto che c'è.
Come ci sono finiti nel letto ?? il primo incontro con la madre di Leon ?? Il mistero del ricordo ??
Beh, non vedo l'ora di scoprire le risposte a tutte queste domande !!
Se posso darti qualche consiglio, ti direi di ingrandire la scrittura e di stare un po' più attenta ad alcuni verbi e parole scritte in modo sbagliato.
aggiorna presto, un bacino <3
xoxo

30/11/12, ore 11:56

Ok.... questa fanficion è diventata la mia preferita in assoluto *W*
Già adoro Leon ma tu con la tua storia mi hai fatto letteralmente innamorare di lui xDDDD <3 <3 <3 <3 <3 inoltre adoro Vilu e Leon insieme quindi è stupenda questa fanfiction. Non per sembrare cattiva ma  me la sono goduta quando Violetta "parlava" al telefono con Tomas :3 ma lui lo preferisco con Francesca :)
Comunque voglio assolutamente il continuo perchè è SuperExtraMegaStupenda la tua storia quindi cerca di aggiornare presto ok?
Baci Baci <3

29/11/12, ore 14:17

Bella, molto bella questa storia! L'hai scritta molto bene!! Brava! Anche a me piace molto Leon! Ma per Vilu preferisco Thomas, perché secondo me è il suo vero amore! Comunque sei stata molto brava, i miei complimenti! Un bacio, Paola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]