El Verdadero Amor
di Bellafifi1986

13/12/12, ore 19:12

Amo questa ff, che belli leon e vilu da piccoli <3 era un dongiovanni sin da piccolo hahahahahaha. Leon è davvero dolce a proteggere sempre Violetta<3. Per il sondaggio: 1) Quella di Leon 2) Rivali 3) non so... 4) male 5) oddio chi sará il nuovo rivale, è una bella idea così farà diventare la storia un pò più movementata!! Bellissima la adoro e comunque , per sempre , W Leon!!!!!! Baci Baci da Robby_love !!! <3

13/12/12, ore 00:55

Ciao!!!
Allora premetto che amo tantissimo la tua storia!
Amo le coppie che hai formato: Leon e Vilù, Luca e Cami e Pablo e Angie son fantastici insieme!

Rispondendo al tuo sondaggio... allora Tomas e Leon amici non ce li vedo molto... diciamo uniti per il bene di Violetta... questo sì. Riguardo a Luca penso che abbia sbagliato... lui e Camilla si amano e sono destinati a stare insieme! L'età poco importa. Lui vuole proteggerla ma spero capisca cosa dovrebbe fare realmente. Il nuovo rivale di Leon mi preoccupa... ma il loro amore è forte e supererà anche quest'altro ostacolo! Ah bella la parte di Violetta e Leon da bambini e la storia di Ana! Mi piace! Continua così! Spero di leggere presto la seconda parte!
Baci.

12/12/12, ore 23:59

Ciao cara:-) !
Sono felice che tu abbia aggiornato , molto .
Allora che capitolone pieno di sorprese e rivelazioni u.u ma anche di amore.... diciamolo quei due sono destinati a estar juntos :-) sono cosi ahhhh belli -magari ci fosse un'altro Leon - e romantici ♥.♥
E poi le varie storie che hai fatto ... beh Maxy mi piacerebbe più con Naty e Luca u.u non avevo mai pensato a Camilla come suo amore "Proibito" e l'idea me gusta!
La scena di vilu e Leon piccoli che si baciano e così tenere e anche la proposta di matrimonio! Vai cosi Leonetta ♥♥♥
Per il sondaggio:
1) quella di Leo.
2)entrambi. Non cosi rivali.
3)diciamo che si e no. Perché tutto dipende dalle situazioni... ma per il fatto che l'amore non è impossibile , ma è frutto della paura di amare, sono d'accordo.
4)ne bene, ne male ... poteva dirgli che c'entrava l'età , ma non che ha ceduto agli istinti.
5) mmmmnoooo ,nessuno rivali... lasciamo vivere in pace questo amore con nella serie non ha conosciuto ciò! :-(
Detto tutto te mando un beso
Mishy ♡♡♡

12/12/12, ore 21:34

Bellissima: adoro Leon e Violetta insieme.
Chissà chi è quel ragazzo misterios?
Ciao Ilaria

12/12/12, ore 21:01

È meraviglioso, stupendo, bellissimo, io amo quel ragazzo!!! Leon e violetta per sempre, sono fatto l'uno per l'altra se non si mettono insieme alla fine del telefilm mi incavolerò ma ci sarà sempre la tua stupenda fanfictiona, ancora tanti complimenti sei bravissima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao baci

10/12/12, ore 22:30

Bellissimo anche questo capitolo,non vedo l'ora sapere cosa succedera nel prossimo capitolo.

09/12/12, ore 22:40

E' davvero ben scritta, Leon e Vilu sono dolcissimi insieme e portarli ai livelli avanzati non sarebbe una cattiva idea

07/12/12, ore 20:04

Io adoro la coppia Leon e Violetta!! E adoro anche la tua storia! Chi sarà Ana?? Finchè non lo scoprirò non riuscirò a dormire....Mi raccomando continua così che stai facendo un bel lavoro.

06/12/12, ore 22:57

Continua !!! Questa storia è bellissima, appassionante, romantica, dolce, intrigante e che altro .... Insomma bellissima !!! Chi è Ana ?!? Aiuto sono in ansia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Bravissima ciao bacioni

06/12/12, ore 18:06

Grazie per avermi dedicato il capitolo ^^ comunque è MileyCyrus non MileyCurus ;)
Tu però mi vuoi far impazzire!! Cioè.... tu mi stai facendo diventare completamente pazza per Leon xDDDD
Mi piace tanto la frase "Appena ti vedo allo Studio, ti porto in un aula vuota e ti bacio tutta" e poi Maxi che chiede consigli a Leon su come conquistare le ragazze xD (Anche nella serie dovrebbe chiederglieli visto la sua sfortuna....).
Anche questo capitolo ha dimostrato che il mio Leon è il ragazzo perfetto <3 <3 <3 (altro che Thomas!!) però non capisco come Vilu non sia innamorata di lui (parlo della serie ora), se io fossi stata al suo posto sarei subito saltata come una pazza su Leon e l'avrei riempito di baci xDDDD
Sono tanto curiosa di sapere cos'è Ana per Vilu (sperando che questo non ostacolerà i miei amori,anche se sinceramente la fanfiction sarebbe più interessante con loro che devono superare mille ostacoli da parte degli altri per la loro relazione) e poi non vedo l'ora di vedere/leggere lo spettacolo con loro due da protagonisti (cioè..lo leggo però me lo immagino).
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo con la tristezza dell'episodio che ho visto ieri in cui Leon vede il video di Vilu e Thomas durante la festa di compleanno di Francesca.
Baci Baci <3

06/12/12, ore 16:09

Ciao !
Che bello una storia su LEON Y VILU que me encanta;-)
Tranquilla non scriverò in spagnolo xD
A parte questo, seriamente mi piace e anche il rating che hai messo alla storia . Sai non possiamo negare che Violetta ha 17 anni e che è in piena crisi ormonale! ( lo sono io e il mio interesse è LEON ALIAS JORGE XD Hehehe)
E poi questa versione , passionale, di Leon rendo tutto interessante ;-) e poi i baci mmmmm si era ora di questo maledetto Bacio veroo!
Ok, basta sennò riempi la recensione di quanto mi piace Leo xD.
Per il resto brava anche se ti consiglierei di riguardare i capitoli, controllando se mancano parole o se i verbi sono sbagliati ;-). Non prenderla come un'offesa, ma come un consiglio.
Continuerò a seguire i vari aggiornamenti di questa storia!
Besos mishy ♡

06/12/12, ore 16:00

Volevo farti i complimenti! Adoro questa Fan Fiction e trovo molto bello il tuo modo di scrivere!
Sei veramente brava! :)
Spero che posterai presto il quarto capitolo... sono così curiosaaa! :)

Baci.

05/12/12, ore 17:39

Grazie per aver dedicato questo capitolo a me! Sono felicissima!!!!!!!! Adesso smettiamo di parlare di me :P
È bellissimo questo capitolo lo ho letto 2 volte ihih. Alcune parti le adoravo come quella in cui Violetta butta la farina in testa a Leon e lui credeva che la volesse baciare hahahahaha!!!!! Se studiassi con la voglia che ho di leggere i tuoi capitoli avrei 10 in tutte le materie :P
Dirò giusto altre due parole poi devo scappare : fantastico e bellissimo. Così si può definire questo capitolo anzi tutta la storia, quando scrivi mi viene subito voglia di leggere il capitolo successivo anche quando non lo hai postato ancora.
Ti prego aggiorna prestissimo altrimenti potrebbe venirmi una morte improvvisa e ti terrei sotto mira dall'aldilà e ti farò capitare le cose più brutte del mondo :P :P hahahahahahahaha. Aggiorna!!!!!<3 <3
Baci da Robby_love
Ps: non sono state poi due paroline haha :P
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 05:41 pm)

04/12/12, ore 23:33

Hola !!!! Innanzitutto grazie mille per "la pubblicità" ( ?? ) alla fine della storia, mi ha fatto davvero tanto piacere, se avrò altre recensioni sarà soltanto per merito tuo e non so davvero come ripagarti :)
Il capitolo mi piace un sacco ... amo questa storia, Leon è magnifico *........*
E poi, Maxi che gli chiede consigli è un grande !!! Mi fa piacere che tutti siano dalla parte di Leon :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito !! Sono veramente troppo curiosa !!
La frase che mi è piaciuta troppo è "Appena ti vedo allo Studio, ti porto in un aula vuota e ti bacio tutta" ahahahaha .... stupendo !!!
L'unica cosa che ti dico è che dovresti rileggere i capitoli prima di postarli, giusto per correggere gli eventuali errori di distrazione XD
Aggiorna prestissimo, please !!
un bacino< 3
xoxo

01/12/12, ore 22:46

È bellissima, Amo la coppia Leon/Violetta e per me sono fatti per stare insieme. sei una bravissima scrittrice, ti prego aggiorna presto voglio sapere perchè Leon e Violetta si trovavano nel letto. Te lo dico di nuovo sei una bravissima scrittrice, ho letto molte ff però nessuna mi è piaciuta tanto quanto questa, e non lo dico solo per far piacere a te ma perchè questa ff è super ultra mega bellissima. Per favore aggiorna non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Baci da Robby_love ;)