El Verdadero Amor
di Bellafifi1986

16/06/13, ore 17:52

Bellissimo,finalmente sono ritornati insieme! German non può portare via Vilu da Leon! Sono troppo dolci!
Continuaaa <3

16/06/13, ore 13:04

ciaooo
finalmenteee oddio che capitolo stupendoo. scusa se non ho recensito quello prima ma non ho avuto tempo. complimenti e speriamo bene per Leon e Vilu.
ciauxxxx
piumetta

Ciaooo il capitolo è bellissimo ; chissà che significa il simbolo che unisce diego e francesca !!! Spero che violetta e leon tornino presto insieme !! E ora german vuole partire per via di lio !???? Spero che martina ritrovi la sorella !!! Ciao un bacio :-)

speriamo che leon e vilu tornino insieme,erano una bella coppia :))
continuaa,è bellissimo e buone vacanze :))

ciao :D brava, complimenti! Mi piace come scrivi :3 continua presto e viva Angie + Pablooooo ahahahah <3 ciao e ancora complimenti ;)

Heyy ciaoooo
Bellissimo capitolo
Mi piace molto. La scena in cui diego si trova il simbolo nella mano .... voglio sapere ke significa...
Bene aggiorna presto
Baciii ciaooo:););*

ciaooo grazie per avermi dedicato il capitolo !!!! mi dispiace per violetta , leon non doveca essere cosi duro con lei !!! ora molti stanno riscoprendo la loro vera natura !!! *_* povero tomas nelle grinfie di diego !!! sono felice per angie e ludmilla e spero che lei stia bene !!! maxi era normale che non capiva aahaha !!! ancora grazie alla prossima !!! ciao un bacio :)

Capitolo bellissimo!!! MI piace sempre di più quest'atmosfera magica che si è creata *-* Quella di Ludmilla è davvero una sorpresa che non mi aspettavo. Bravo Leon che non ti sei lasciato andare con Diamante, si vede che ami proprio tanto Violetta, ora devi solo farci pace *-* Per quanto riguarda Diego, chissà che sta tramando facendo amicizia con Thomas e anche il contatto con Francesca mi ha molto sorpreso: che quei due siano in qualche modo legati? penso proprio di si...E la povera Angie ha i sensi di colpa perchè non ha potuto proteggere i suoi compagni, povera ç.ç Comunque mi piace molto questa storia, e sono davvero contento che l'abbia ripresa, perchè sono legato emotivamente al 'Verdadero Amor' e leggerla mi commuove sempre... Grazie per aver agiornato, spero che continuerai presto, alla prossima (e spero che Leon e Violetta arrivino presto alla riconciliazione :O) :D

Ciao è da un po' che seguo la tua storia anche se mi sono iscritta a poco. La tua storia è bellissima specialmente la parte sulla magia e su leon e violetta. Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli ciao un bacio

NOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè me li hai divisi???????? ora piangoooooo ma confido che il bene vincerà e che le 4 fattucchiere ( dico io non potevano stari a casa loro? ) paghino per il male che stanno facendo!!!!
Pleaseeeee continua la storia è un peccato lasciarla cos' a metà!!!

nooo perchè li hai fatti lasciare ? Davvero una storia bellissima . Bellafifi1986 sei grande! Tomas approfitterà del momento oppure cercherà di nuovo di convincere Leon<3 a tornare con Vilu ? Non vedo l' ora di leggere il seguito !
P.s. adoro questo capitolo ma preferisco il n°6
Baci luly

Hola !! Francamente ci sono rimasta molto male per questo capitolo .... Thomas mi è piaciuto tantissimo perchè ha cercato di far ragionare Leon, ma lui non sembra più lui, è talmente ottuso che non riesce neppure a capire.
Spero prorio che Vilu si inventi qualcosa per convincerlo a fare pace!!
A presto, un bacino <3
Xoxo

questo capitolo è stupendo, anzi la tua storia è molto bella, mi hai fatto anche piangere quando leon lasca vilu, è stato molto toccante soprattutto quando lei lo chiama e cerca di fermarlo di farlo ragionare ma non ci riesce
complimenti <3

ciaoooo
e .... awwwww .... grazie mille x avermi dedicato il capitoo *O*
grazie davvero tanto * piccola lacrimuccia*
comunque il capitolo è meraviglioso. stupendo. davvero. anche se la rottura tra Vilu e Leon non mi piace la parte di Diego è davvero carina, anche se non lo sopporto, ma sarebbe una possibile coppia * diego e aqua, mmmm ''
complimenti ... davvero
e ancora grazie, grazie, MILLEEEE
Piumetta

O mio dio ho pianto *_* adoro questo capitolo povera vilu