Recensioni per
Un segreto
di SaraRocker

Questa storia ha ottenuto 70 recensioni.
Positive : 69
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/12/12, ore 13:16

Okay... Tu sei fissata con i Green Day (ha parlato lei xD)
Allora:
Jake, figlio di Billie Joe (jackob danger) e da qui anche il nome del cane.
Adrienne, moglie di Billie Joe.
Mike, migliore amico di Billie Joe nonché bassista del gruppo...
Ti prego, dimmi che arriva anche qualcuno che si chiama Frank! XD adoro la storia anche per questo... È coì... Strana!Può sembrae ebanale come trama... Ma è per questo che è bella!
Io adoro Jake! Ma non voglio che si metta con Gwen... Ti preeeeeeeeegooooooo! :(
Vabbè, leggo l'ultimo capitolo e lo recensisco! ;)
A presto!

Recensore Veterano
27/12/12, ore 12:06

Ciauuuuuuuuuu!!! ^^ Allora, inizio col scusarmi per non aver recensito il precedente capitolo, ma purtroppo i miei cuginetti non mi danno spazio per mettermi al pc, quindi non preoccuparti se nnìon ti scrivo spesso..lo sai il motivo ^^ Grrrrr!!!! E' ufficiale che io odio Jake!!! u.u ho una voglia di storpiarlo nel disegno che faro' xD Ahahahahahah comunque i capitoli sono molto belli, guai a Jake se fa qualcosa a Gwen..lo ammazzo!!!! D: Spero che queste incertezze di Gwen termineranno il più presto possibile, e che Gwen non provi assolutamente nulle per quel troglodita!! u.u Se penso Duncan verrebbe a sapere della cotta che Jake ha verso Gwen lo amazerebbe prima di me xD Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la cosa..spero che si rilverà poi..
Un abbraccio

Dalhia_Gwen

Recensore Veterano
27/12/12, ore 09:41
Cap. 7:

Ciao ! :) Ho rifatto la recensione perché quella di prima mi da qualche problema (mi segna come 10 parole ed invece erano 100 qualcosa.... Beh, come avevo commentato prima il capitolo è bellissimo! Più si va avanti e più è bello! :) Hai avuto idee geniali! Davvero, davvero davvero brava! Non ho trovato errori! Evidentemente rilegge spesso, cosa che io non faccio :) :( Alla prossima, MatitaAppuntita

Recensore Veterano
27/12/12, ore 09:28

Cariiiinoooo!
Ma come fai ad aggiornare così in fretta???
Io sono una tartaruga! :( :(
Cmq...
 Gwen, dalla sua parte si sentì privata di quel sostegno che la stava nascondendo da sguardi troppo indiscreti, ma che la stava anche facendo sentire meglio.Si era sorpresa, doveva ammetterlo, quando Jake aveva ricambiato il suo abbraccio silenziosamente, senza insistere troppo facendola affondare ulteriormente in un dispiacere troppo duro. Ma non solo, si era anche sentita compresa e accettata. Come se quel gesto fosse ricambiato da entrambi ... Anche se stentava a credere che Jake potesse ricambiare veramente un abbraccio insieme a lei. Infondo aveva ammesso di non sopportarla molto. 

Jakee! Mi fa tenerezza!
I lettori mi uccideranno ma non mi importa :|
Jake aprì gli occhi sentendo quella  voce. Lo aveva difeso. Sospirò sorpreso. Era la prima volta, in tutta la sua vita, che qualcuno gli si parava di fronte per aiutarlo. Spesso, si era trovato in situazioni simili, nelle quali, i suoi amici, si erano ritirati semplicemente dicendo che infondo erano conseguenze a ciò che si sceglieva ... Ma ora, vedeva quella ragazzina, la fidanzata di colui che voleva colpirlo, mettersi davanti a lui ... A proteggerlo.
Non fa tenerezza???
Lettori: *si preparano a lanciarmi oggetti*
Io: aiutooooo!
" Lui, quella copertura che però era molto più comoda della realtà. Forse era stretta e lurida di menzogne, ma era certamente più accogliente di un tradimento ad un amico.La ragazza sospirò "Non cambierai mai eh? Ah! Sei circa mio fratello! Dovrei essere io a stupirmi di non consocerti!""Tsk" disse secco lui.
Vedete? Jake non è male!
Lettori: *riflettono*
Io: *tira un sospiro di sollievo*
Non si rese nemmeno conto che quella volta invece che lanciargli il solito sguardo accigliato, lo guardò invece in modo diverso, quasi comprensivo.Quando quel giorno l'aveva aiutata ... Anche se senza dire nulla, lei aveva sentito un grandissimo senso di conforto avvolgerla. Come se fosse stata compresa. 
I lettori si preparano a lanciare....
Beh, è il caso che io scappi da questi qua!
Vado, MatitaAppuntita
P.s.
Ho scritto un po' tanto... O meglio ho citato parecchi pezzi della tua ff!
Puoi anche non leggere tutto!
P.p.s.
Storia messa tra le seguite!

Recensore Veterano
26/12/12, ore 15:53

Oh, oh!
Qui si mette male!
"Allora ... Mi stai dicendo che non hai la minima idea di dove sia?" disse Jake con fare autoritario al ragazzino."N-No ... Lo giuro! Io non c'entro! Mi hanno messo in mezzo!""Ok, allora fa una cosa: va dai tuoi amici e di loro che ti ho menato un bel po' e che se non viene fuori chi è stato a rubare il portafoglio a Mike, li meno tutti un ad uno..." "M-Ma ... Loro non crederanno mai che mi hai picchiato non ho nemmeno un gr-" il ragazzino venne interrotto da uno schiaffo sulla guancia da parte di Jake "ora non hai un graffio ma una bella guancia rossa, è abbastanza? E ora muoviti! Ho altro da fare!" disse mandando via la matricola terrorizzata. 
Forza Jake!
Dopotutto non voleva menare il tizio solo per divertimento...
E poi... (i fan DxG e anche i DxC o tt gli altri mi uccideranno) Continuò a correre finchè la sua strada non fu interrotta da un corpo e una voce "Ehy! Ehy! Cosa hai?"Lei si dimenò, mentre lui le teneva le braccia "Calmati bambolina! Cos'è successo?"Guardò Jake, aveva uno sguardo davvero preoccupato ... Lui vedeva quel suo sguardo far traboccare ogni singola lacrima, per poi farne nascere di nuove.Gwen non capiva perchè, ma senza pensarci due volte buttò il viso nel petto di Jake, per poi stringerlo, rendendosi conto che proprio in quel momento non voleva stare sola.Il ragazzo era confuso, sentire quel calore avvolgerlo ... Era qualcosa di nuovo, ma piacevole. Sentiva le lacrime della ragazza bagnargli la camicia, ma non gli import ava. Lei non voleva parlarne, lo aveva capito, ma quel gesto forse era abbastanza ... La cinse quindi con le braccia ricambiando quell'abbraccio nel quale lei si era abbandonata in preda al pianto.
Tenero!
Jake!
MatitaAppuntita

Recensore Veterano
26/12/12, ore 15:30
Cap. 15:

Jakeeeeee!
Passarono degli attimi di silenzio, poi Gwen tornò a parlare “Non è che non mi fido … Ma io … Ho paura. In questi giorni … Mi hanno raccontato tante cose”
“Ah sì? Tipo quelle cazzate che vi hanno fatto quasi mollare?”
Gwen spalancò gli occhi.
“Se dopo tutto questo … Non ti fidi ancora di lui … Forse dovresti farti un bell’esame di coscienza … Pensa a come si è ridotto credendo di averti perso” disse lui serio. Nessuna punta di ironia, superiorità o vanità alcuna. Aveva una voce calma … Sincera. Troppo. Una sincerità tale, da ferire.
 Mi fa quasi tenerezza!
Mi piace proprio come personaggio!
*compra una maglietta con scritto "non uccidetemi*
Vabbè, gran bel capitolo!
MatitaAppuntita
Il cuore di lei barcollò nell’istante in cui comprese a pieno le sue parole.
Voleva parlargli ancora, ma lui, era già scomparso oltre la porta del locale … E la cosa che più la feriva era che non c’era dubbio su che stesse mentendo a chi in quel momento.
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 03:32 pm)

Recensore Veterano
26/12/12, ore 15:16

Teeneeerooo...
Anche Jake è ok!
Non odiatemi, ma mi sta simpatico!
*si ripara dagli oggetti che gli altri lettori le stanno lanciando*
Mi è piaciuto questo pezzo:
Gwen spalancò gli occhi. Duncan non l’aveva mai tradita … Non poteva credere che stava realizzando quello in un momento tanto drastico … Guardò Jake. Avvilito, depresso, sull’orlo di piangere.
Non lo odiava.
Gli era grata.
“Grazie Jake … Per avermi detto la verità …”
“Io … Non voglio farti pietà … Per nulla. Mi stai antipatica, sei volgare e sfacciata, ma … Se gli piaci … Io non voglio rovinare la sua vita …” disse lui squadrando Gwen.
“Anche tu mi stai antipatico, ma ti sono debitrice …”
“Non credere diventerò più gentile bambolina … Lo faccio per Duncan e basta”
E anche questo:
“Ehy! grazie!!” disse lui, prima di vedere l’amico sparire dietro l’angolo senza dire una parola in più. Ma ci avrebbe giurato, che stava sorridendo.

MatitaAppuntita
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 03:17 pm)

Recensore Veterano
26/12/12, ore 09:50
Cap. 13:

Mhh ....
Jake.... Sì, un personaggio interessante....
Ho una mezza idea di cosa accadrà.....
Vedremo....
Spero di avere l'idea giusta....
Ma credo proprio di sì!
Non ho trovato errori, la storia è scritta molto bene!
Vorrei avere tanto la tua ispirazione!
Così potrei scrivere anche io delle ff su a tutto reality!
Comunque... Ancora complimenti!
MatitaAppuntita
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 04:40 pm)

Recensore Veterano
26/12/12, ore 09:41

Forte!
Mi piace sempre di più!
Mhh ... Jake ... Personaggio interessante ... Stiamo a vedere ...
Vabbè vado a leggere il seguito!
Cosa accadrà???
Ci saranno sviluppi interessanti??
Lo spero proprio!
Pezzetto da me gradito:
“Non credevo avresti mai menato tuo fratello …” disse Jake guardandolo torvo.
“Tu non sei mio fratello!!” dicendo così, Duncan sferrò un nuovo pugno.
 
Iniziarono così a picchiarsi, finchè non li fermò l’insegnante di educazione fisica allibito “Ragazzi! Basta!”disse bloccando le braccia a Duncan. li guardò un attimo, riconobbe i due : facevano parte della squadra di baseball dal primo anno, ed erano sempre stati amici …
“Voi due … Non avete mai litigato prima!”
“Le cose cambiano coach!” disse Jake asciugandosi del sangue che gli stava uscendo da una ferita sul labbro inferiore
“Già” disse  Duncan.
Bye, MatitaAppuntita
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 04:52 pm)

Recensore Veterano
26/12/12, ore 09:30
Cap. 11:

Povero Duncan! E anche povera Gwen!

:(
:(
Ho trovatomo un errore di battitura:
"“Gwen! Io non ho fatto niente! Non capisci!? E’ stata lei! E’ lei che mi è saltata addosso come una pazza! Te lo giuro! Io ti amo! Non potrei mai farti del male! Nemmeno volendo! Davvero non riesci acapirlo?”"

MatitaAppuntita

Recensore Veterano
26/12/12, ore 09:19

Oh cavolo!
Tragedia!
*scoppia a piangere*
Povera Gwen!
Ho trovato un errore:
“H pensato che tu ed io siamo stati insieme spesso in questo mese … Infondo, se passiamo insieme il pomeriggio, non succederà niente di che! Dirò che siamo solo amici! Ovviamente … Dovremo comunque tenere una certa distanza …” disse Duncan continuando a camminare.
MatitaAppuntita

Recensore Veterano
26/12/12, ore 09:11
Cap. 9:

Oh oh!
Mi sa che ci saranno un bel po' di guai!
Non ci sono errori o io non ne trovati!
pezzetto carino!
" Sentì il suo cuore battere fortissimo a quel pensiero.
Si poggiò una mano sul petto.
In quel mese le erano successe così tante cose … E così velocemente, che nemmeno lei era riuscita a rendersene conto abbastanza in tempo da potere anche solo a fermarle.
Ma forse, era meglio così.
Perché in quel mese, le erano successe solo cose belle.
A partire dall’incontro con Duncan.
Al fatto che ci aveva parlato.
Al fatto che l’aveva aiutata.
Al fatto che avevano iniziato a vivere insieme.
E poi, al bacio.
Complimenti!
Scritto proprio bene!
MatitaAppuntita
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 05:08 pm)

Recensore Veterano
26/12/12, ore 09:01
Cap. 8:

Bello!
Mi è opacità questa parte:
" Chissà se gli sarebbe piaciuta allo stesso modo se si fosse mostrata troppo spavalda … Forse sì, ma in modo diverso.
Conoscere quel lato di Gwen, voleva dire per lui, amarla in ogni modo. Il fatto di essere riuscito ad aiutarla, anche solo in parte, per lui voleva dire molto di più di quanto potesse essere visto dall’esterno della loro storia … Da qualcuno che non la viveva.
Errore di battitura!
"da quel giorno, erano considerati unici dai ragazzi dell’istituto, mentre con le ragazze, la lo0ro popolarità, non era proprio buona … Tranne che con Duncan. Le ragazze lo avevano sempre adorato ed anche dopo quella volta … Avevano continuato."
MatitaAppuntita

Recensore Veterano
26/12/12, ore 08:34
Cap. 6:

Molto carina! Diventa sempre più bella!
W Duncan e Gwen!
Ho trovato un errore:
“Non ti preoccupare …” disse lui “Tu dormi lì!” disse indicando il letto.
La ragazza si voltò “No! Io in terra, fidati è-“ “No! Casa mia, decido io! Io dormirò nel sacco a pelo!”
“Ma starai scomodi Duncan!”
“Assolutamente no! Starò benissimo!”
MatitaAppuntita

Recensore Veterano
25/12/12, ore 20:33
Cap. 5:

Hai ragione!
Povera Gwen!
Mi dispiace tanto per lei!
Forza Duncan :) tu riuscirai ad aiutarla!
Tifo per te!
" Il ragazzo abbassò lo sguardo “Se succederà qualcosa … Io sono qua” disse indicando la porta a fianco “Tu … Non devi preoccuparti. Ok?”
Guardò la porta.
“ E se non mi sentissi?”
“Gwen … Se ti fidi di me … Saprai che ti sentirò” detto questo andò in casa sua. Così fece anche la ragazza.

Ciao, MatitaAppuntita
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 09:44 am)