Un segreto
di SaraRocker

11/01/13, ore 17:48

Rieccomi! :)
1o commento! :)
Mi è piaciuta tantissimo questa parte: " Il ragazzo spalancò gli occhi.Era rimasto dietro quel muro tutto il tempo. Li aveva sentiti arrivare, parlare, ma non se ne era andato... Era rimasto lì a occhi chiusi ad ascoltare senza prestare troppa attenzione, ma lei, lei aveva detto quelle parole che aspettava da giorni... Parlava di amore. Amore per lui stesso. Ora... Cosa faceva?Non riuscì nemmeno a porsela quella domanda che si mostrò ai due. "
Ho già detto che Jake e adorrrrabile?
Sono una delle fan numero 1 di Jake!
Volevo chiederti una cosa... Non me la cavo bene a inventare nomi ed avrei un progetto per una storia... Posso rubarti il nome di Jake? :)
Ti prego, dimmi di sì!
(ovviamente non si comporterà come lui)
Ciao, Azu

11/01/13, ore 17:35

Ciao! :)
Non ho ancora fatto in tempo a commentare.... Anche se ho letto il capitolo da parecchio...
Mi è piaciuta questa parte:
" Il ragazzo iniziò a riflettere. Aveva visto Gwen uscire dalla palazzina di fronte a casa sua. Perchè proprio lì tra tutti i posti del mondo? A fianco la casa del cattivo... Di quel dannato portatore di scompiglio e frustrazione..."
W Jake! :)
Io lo adorrrro! :)
Niente errori e ben scritto! :)
Baci, Azu

09/01/13, ore 22:09

Sara, mi vuoi far soffire, vero??? T.T
Ebbene è accaduto quel che temevo..si sono lasciati... D: Il mio incubo si è avverato!!!!! T.T
Beh, sappi che poi soffro non posso più concludere il disegno su Jake! U.U Pensaci bene..xD
No dai, a parte gli scherzi, il capitolo è scritto davvero bene, senza errori. Molto probabilmente quel "scritandole" che hai scritto verso la fine sarebbe dovuto essere "scrutandole" ^^ E' ovvio che è un errore di battitura ;)
Devo dire pero' che la storia si sta facendo molto interessante, perchè la povera Gwen è divisa tra due sentimenti,  molto simili direi: ma solo uno dei due puo' amare davvero. Tutto sta a capire chi!
Sono davvero curiosa, mi auguro che tutte le frustazioni che mi stai facendo provare portino poi alla mia felicità xD
Che altro dire? Spero di non rattristarmi al prossimo capitolo, visto che le cose stanno andando di male in peggio (per il povero Duncan), ma resto sempre fiduciosa, lo sai <3
Sai, non so se l'hai vista ma anch'io sto scrivendo una storia, il prologo l'ho postato ieri ^^ E' una storia che scrissi solo per tenermela tra i documenti del mio pc, perchè il coraggio di postarla non c'era xD Ma poi mi sono fatta forza e..ho postato il primo capitolo ^^

Alla prossima

06/01/13, ore 22:58

Wooow che colpo di scena!! Duncan che parte...NOOO! D: Lontano? Lontano da Gwen? Caspita che casino....>.< Sei proprio brava a creare scompiglio tra questi tre poveri ragazzi! xD Chissà Gwen come reagirà alla partenza inaspettata di Duncan..spero solo che capisca che senza di lui non puo' stare e che con Jake è stato solo un momento di "debolezza"..Ok, fan della JxG non uccidetemi!! D:
Non posso fare altro che attendere l'aggiornamento della storia ;)
A presto

06/01/13, ore 16:51

Alla faccia vostra! *indica i lettori* sono la prima a commentare! :)
Mi dispiace per Duncan ...
Ma Jake fa tanta pena... TT.TT
" Sorrise malinconico.La favola, non cambia mai. Mai.Lui è solo il servitore. L'aiutante a cui vengono affidate le parti da poco. Quello che rimane in silenzio mentre l'eroe sconfigge il drago.Lui, è solo la spalla che viene ringraziato al pelo.Favole, non erano mai sembrate tanto ingiuste a un bambino che credeva di poter essere lui, il principe."sì, come no... Il ragazzo cattivo, forse sono proprio io il drago, qui" disse estraendo dalla tasca una sigaretta. L'accese."
Jake! :)
TT.TT
*scappa dai lettori (inca....) arrabbiati *
Sii! Arrivano i forconi! :)
*un forcone l'appendere al muro*
È il caso che vada, per paura dei lettori ma anche per non farmi fregare il posto di prima commentatrice! :)
W Jake <3
Azu

04/01/13, ore 18:42

Ciao! :) Accidenti, sono la terza a commentare! :( Colpa del fatto che non mi ero accorta che avevi aggiornato! :( Sono super contenta! :) Viva Jake! :) *schiva il forcone che le hanno lanciato* Mi sono piaciute queste parti: -Da quando stava così vicino a Jake?Da quando necessitava di quella presenza? Di quella speranza.Non se ne era resa conto prima ... Credeva che Duncan fosse l'unica di speranza ... Ma poi, aveva incontrato quel ragazzo, così simile a lei.  - Erano troppo simili.Troppo.E due persone così simili, come potevano non provare un'attrazione velenosa, troppo, nei confronti dell'altro?Qualcosa di troppo forte per essere contrastato.Troppo forte per lui.Confusionario per lei.Ma in quel momento, lei si rendeva conto, di non riuscire a fare altrimenti. Lo aveva attirato a sè, lo aveva guardato negli occhi... Quegli occhi scuri. E poi lentamente, avevano assaporato l'uno, il calore dell'altro. Iiiiiiiii! (???) sono contenta! Viva Jake! :) Mi auguro di non essere l'unica a pensarla così... Fan di Jake, COMMENTATE! :) Storia strepitosa, come al solito :) Aggiorna presto, Azu <3

03/01/13, ore 23:44

Sara..mi stai uccidendo...Ma daiiii!!! Non è possibile!! D: Non puoi far mettere insieme quei due! Ti prego dimmi che mi stai prendendo in giro..sentirai meno dolore xD Ahahahahha no non ti faro' nulla, solo che...mi rendi triste :( Questa è stata l'unica volta che ho cercato di leggere il capitolo senza immaginarmelo...sarei stata troppo male! u.u Per favore dimmi qualcosa di positivo nel prossimo capitolo..fammi ri-sperare! *-*
Baci e al prossimo capitolo ;)

P.S: Adrienne che colori di occhi ha? E Jake? Fammelo sapere subito, mi raccomando, altrimenti non posso colorarlo! ;)

03/01/13, ore 18:26

Allora.. la dxg non mi è mai piaciuta, ma questo Jake è un tipo interessante (Jake, sposami!)
A parte questo.. avevo trovato un errore, un mezzo errore:
Anche un semplice ciao lo faceva respirare come mai prima

Forse "ciao andrebbe tra virgolette"... non ho trovato altro!

W JAKE!

02/01/13, ore 12:42

Un grosso, un grossissimo sbaglio. Sì, ma purtroppo sono entrambi confusi e bisogna dar loro tempo, o almeno spero. Anche questo capitolo è scritto bene, anche se avrei comunque voluto strozzare Jake ma.... speriamo solo che alla fine la DxG trionfa! ^^
Alla prossima

01/01/13, ore 20:07

Storia Superjakeosa! :)
Dolce... Tenero... W Jake! :)
" Un errore, si ripetè lei guardandolo in quei suoi occhi scuri e magnetici, troppo sbagliato.Inaccettabile, gesto lurido, si disse invece lui, ma anche se sapeva che era così, non riusciva a fermarsi da quel volteggio che la teneva vicino al suo cuore. Sarebbe rimasto lì, così per sempre, se solo gli fosse stato permesso.Poi la musica si fermò. I due si ritrovarono così, al centro della sala, l'uno negli sguardi dell'altro.Stavolta lo capiva. Lo sentiva, il cuore di lei battere col suo, e questo lo fece sentire strano, troppo.Lei, invece, vedeva quello sguardo diverso, che faceva trasparire troppo. Troppi sentimenti sbagliati.Provavano qualcosa ... L'uno per l'altra, era così. Lo sapevano. Era incredibilemnte sbagliato. Ma anche fin troppo vero ...Ancora un sguardo ... Uno, e sarebbe ceduto tutto.Uno sfiorarsi tra i due era tutto tranne giusto ... Significava tradimenti, difficoltà, menzogne, sporcizia, luridi.Impregnarsi di tradimento per lei? ...Pensò Jake non riuscendosi a staccare da quell'ebano che erano i suoi occhi.Soffrire ... Per lui? ... Pensò Gwen con le mani sul suo petto.Cosa stavano facendo ... Errori su errori dall'inizio.Non dovevano conoscersi.Non dovevano parlare.Non dovevano litigare.Non dovevano gridare.Non dovevano piangere.Non dovevano confortarsi.Non dovevano odiarsi.Non "potevano "amarsi."
Adorrrrabile! :)
Solo una cosa:
" Dentro sè era già pronto a esordire dicendole che non c'era bisogno. Loro po tevano farcela benissimo. I soldi non erano un problema. Ma come avrebbe reagito la ragazza sapendo che lui le aveva mentito."
Invece del . A "mentito" non starebbe meglio un ?
Cmq super bella!
Baci,
Azu, fan 1# di Jake!!!

01/01/13, ore 13:50

Che bel capitolo, come gli altri del resto ;)  Purtroppo pero' mi accorgo, con molto rammarico, che stanno nascendo dubbi e incertezze nel cuore di Gwen. Spero riesca a far ordine sia nella mente sia nel cuore il più presto possibile, e che sceglierà la persona giusta, e tu sai per chi tifo <3 ;) Mi auguro che non accada quello che temo, altrimenti davvero spacco la faccia a Jake, che come hai ben capito non mi sta molto simpatico, ma non sopporto il suo modo di ragionare e di agire, per il resto lo rispetto perchè ha sofferto e bisogna rispettare la sensibilità degli altri, ma non puo' intromettersi nella vita di coppia di due persone, a maggior ragione se una delle due è il suo miglior amico.
Ci risentiamo al prossimo capitolo e spero che non hai in serbo per me altre cattive sorprese ;)
Alla prossima e auguri di buon anno :3

31/12/12, ore 22:47

Buon Anno! :)
Come al solito spettacolare!
Ho trovato un errore:
Indosso una tuta ed uscì. Avrebbe fatto una corsa al parco. Aveva bisogno di un po' di aria fresca.
Credo che tu abbia dimenticato l'accento!
O forse intendevi con indosso una tuta uscì....
Storia messa tra le preferite per iniziare il nuova anno al meglio! :)
Ci sono parti sensazionali:
-" Ed ecco che pensava nuovamente a Jake, poi perchè? Lei sapeva di amare Duncan, ne era certissima, ma doveva ammettere che quando stava vicino a Jake si sentiva più ... A suo agio. Sentirsi a suo agio con un ragazzo che non è il tuo fidanzato cosa voleva dire? Stava di fatto che quando gli parlava non era perennemente preoccupata o confusa ... Con lui diceva ciò che pensava. Forse perchè in fondo sapeva che lui, sotto le somigliava. Sì.Probabilmente in passato, quando ancora lei riusciva a definirsi normale, sarebbe stata volentieri intere serate a parlare con quel ragazzo. Jake. Riiniziò a correre.Non doveva. Non doveva pensare a Jake.Era sbagliato, lui non c'entrava con lei. Lui era solo un amico. E nemmeno il suo. Lui la odiava. Glielo aveva detto, no? L'aveva definita volgare e presuntuosa ... Lei aveva fatto altrattanto. Ma avevano comuqnue continuato a parlare.Sì, a parlare.A predersi in giro.A punzecchiarsi.Ad arrabbiarsi.A confortarsi.A confidarsi.A ... Scoprirsi? Tutti quei pensieri, tutti sbagliati. Ma che le succedeva?"
-" Quel sorriso. Non lo aveva mai visto. Era diverso da sempre. Dolce, perfetto, gentile. Lei e ra senza parole nel vedere quanto potesse brillare quel ragazzo."
-" Jake dalla sua parte non sapeva più che dire.Quella bambina aveva capito cose che lui stava tenendo celate come oro.E le aveva capite al volo, solo perchè lo conosceva. Cosa avrebbe fatto ora?"
-" Poi si buttò tra le sue braccia.Lui la accolse confuso. Cosa stava facendo? Poi di nuovo quel calore. Era in trappola. Ora che la sentiva se ne rendeva conto. Lui ... Lui la amava.Era un errore, ma ... Era possibile evitarlo?I pensieri non andarono oltre ... Lei lo strinse di più singhiozzando. No. Non poteva evitare di amare tutto di lei.Erano uguali. "
-" Cosa provava, dannazione!Si sciolse i capelli e lo sentì. Il profumo di Jake ... Un senso di te ...Poi si strinse a se la giacca, di Duncan."
Super super super! :)
Adoro sempre di più Jake! :)
W Jakeeeee!
Grazie per avermi citato nel tuo angolino! :)
Sono davvero super contenta di aver trovato la tua storia!
Tutti dovrebbero leggerla, non solo i DxG!
Confesso che sto diventando JxG!
*la uccidono e la calpestano*
Ahia!
Vabbè, ho scritto una recensione chilometrica! :)
Buon 2013!
Lo so che sono sentimentale.. Ma.... T.v.b.!
Azu
P.s.
Ho inventato un sovra nick! Azu-chan :)
Quindi Azu!
Che sta per est il mio punto cardinale preferito (anche se non sto a est)!

30/12/12, ore 17:01

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
W Jake!
*scappa dai lettori che la inseguono con fiaccole e forconi*
Ho trovato un errore:
"vederla impegnarsi nell'interpretare un'altra lo infastidiva moltissimo. A lui non piaceva una squallida ragazzina che lo chimasse padrone, ma seplicemente Gwen."
Ci sono 2 errori!
Chiamasse e semplicemente! Una cosa da niente, errori di battiutura! :)
----------------------------------------------------------
"I-Io ..." Gwen non sapeva che dire. Era stata arrabbiata con Jake per tutto quel tempo, quando in realtà lui, non aveva fatto altro che soffrire.
"Ma infondo, il nostro sangue non è lo stesso, no? Io sono solo un ragazzo con un sangue rosso e sporco, mentre lui è diverso, diceva mia madre, lui ... E' di sangue blu. Famiglia ricca, tante case ... Soldi.
Ma da piccoli, non esistono differenze come queste."
"Jake ..."
"Tsk! Ma perchè ne parlo a te poi? Andrai a spifferargli tutto, vero? Guarda, per quanto me ne frega puoi anche andare, ciao!" disse iniziando a camminare, ma Gwen lo fermò
"I-Io ti capisco!"
Il ragazzo si voltò.
"Io ... Vivo con mio fratello e mia madre, lei è di salute cagionevole, ma lavora duramente per tutti noi, e da quest'anno anche io mi sono cercata un lavoro part time per loro ..."
"E tuo padre?"
"Mio padre ... Ci ha abbandonati." disse lei sfornzando un malinconico sorriso.
"Oh ... Anche mio padre ci ha lasciati. Io ho una sorella maggiore. Ha dovuto lasciare gli studi per provvedere a noi ... Quindi in effetti ora contano tutti su di me. Un delinquente che ha poco a che fare con lo studio, ma almeno non sono mai fuggito come mio padre" disse calciando una pietra terra.

I due si guardarono. Era calato un grandissimo silenzio su quella strada... Un silenzio di una comprensione ricambiata.
Sorrisero.

"Ora, puoi anche andartene"
"La tua giacca ..." disse lei porgendogliela.
"Grazie, ma forse, è meglio che la tieni fino a che ... Non ti sarai vestita di più ..."
"Ma come? Mi costringi a conciarmi mezza nuda poi mi dai la tua giacca?"
"E' che-" si interruppe vedendo Duncan uscire "Niente, torna a casa e basta. Ciao" detto questo si voltò"

W Jakeeee!
Più la storia va avanti e più mi piace!
Aspetto il seguito!
MatitaAppuntita

29/12/12, ore 20:47

Sai che mi sta cominciando a piacere 'sto Jake? O.o
Ma è troppo... COTTO DI GWEN! Si vede u.u ... Ma Duncan e Gwen resteranno insieme... Persempre... Amandosi e onorandosi finché morte non li separi...

Coscienza: STAI ZITTA! Pensa cento volte prima di blaterare frasi a cazzo! >.<

... :(
Okay... Non badare all'antipatica sovraindicata >.< She's a rebel... But who is my unfriend isn't a ribel... IS A FUCKING BAD DAMN BABYMINCHIA!!!! >.< Ok, basta usare "inglese a cazzo", poi ho leggermente citato una canzoncina :D!

XD XD XD XD XD XD... Okay, ho appena bevuto! E fatto una canna... Ma non cagarmi, perchè questa storia è bellerrima XD
BravaBravaBrava... E, mi raccomando... IL PITONE DI JAKE DEVE STARE SOTTO CHIAVE u.u

Ci si vede! E non aggiornare troppo in fretta >.< Poi mi tocca recuperare u.u
Ciao ciao!
The Bloody Girl (Me!)

29/12/12, ore 20:16

Che bel capitolo, davvero scritto bene..come sempre ;) Ufff...mi sa che anche il tuo "adorato" Jake si sia innamorato di Gwen, ragazza del suo migliore amico, e prevedo tanti ma tanti guai, per non parlare di incomprensioni. Ok, già mi preparo psicologicamente u.u  Ma io rimango sempre e per sempre fan numero uno della DxG <3 Solo una cosa non mi è chiara e mi preoccupa: cosa ha mai potuto fare Duncan all'amico? Voglio dire... è così dolce e premuroso, non riesco proprio ad immaginarmelo che possa tradire qualcuno, dato che non l'ha fatto con la sua fidanzata, figuriamoci del suo migliore amico..ti prego illuminami!! >.<
Ciao ciao cara, continua così e....
al prossimo capitolo!! ;)