Das Antimärchen
di Judeau

21/06/07, ore 16:48

Concerto finito..sospiro di sollievo? no,dai..in fondo è stato anche abbastanza tranquillo =) Grazie al cielo ha risposto Sigfried a Tom...ho quasi paura di chiedere cosa avrebbe risposto Kurt =) Torna Magnus? Che bello =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scusa, eh, ma Janisse si struscia cos tranquillamente a Bill, davanti al suo ragazzo? Andiamo beneee!!! Ancora compliments. ciao ciao

21/06/07, ore 16:40

waaaaaaaaaaa bello!!!!!!! accidenti e adesso che succede oddio povero kurt, io l'avrei mollata già da subito una cosî. I rammstein... beh bah bah, sono nazi i rammstein, non li "laiko"(dal verbo like XD) molto.
manco io glie la auguro, ovvio, ma comunque è una fine assai probabile, come ho spiegato prima. alla fine, avevano la mia età quando hanno avuto successo; 15 anni. e a 15 anni, per quanto tu ti possa sentire grande, non lo sei. è semplice^^
aggiorna che sono curiosa^^(e mi fai conoscere magnus??**)

20/06/07, ore 21:15

xD bell'effetto di luci! anche se è descritto poco magnus, ho deciso che è il mi uomo!! anche se leggendo il commento di costanza (nausicaa) ho visto che anche lei è come magnus! no bella!!! magnus è miooooo è il mio alter ego!!! xD xD! sarà che abbiamo una passione per i rasta...ooo...tom...*censured*

20/06/07, ore 18:42

oddio non mi ero accorta che erano 4 capitoli!!!! scusa!!!! accidenti quello che dovevo dire l'ho scritto nella recensione al primo...XD qui ti dico solo: aggiorna che è divertenteee!!!

19/06/07, ore 23:51

uhuh come inizio è caruccio, e non ti voglio ammazzare. primo perchè sono come il rasta del gruppo (che non ricordo come si chiama) secondo perchè, nono stante mi piacciano molto, anche secondo me i th sono una normalissima boyband costruita che se non sta attenta finirà male perchè se diventi famoso troppo presto quando ancora non sei formato come persona... guarda la spears... (lo so che è un esempoi del caFFo, ma...).
In genere, in effetti, preferisco persone/aggi più come quelli del tuo gruppo della favola, anche se odio gli emomerda, ovvero i posers, ovvero quasi tutti e non dire no XD. Beh detto questo, continua continua^^

19/06/07, ore 22:03

Il concerto...evviva!!! =) Povero, mi dispiace un pò in fondo... Chissà il backstage!!! Siegfried mi sta troppo simpatico =) Addirittura col libro? Sai che è un'idea? non ci avevo pensato! eheh, prossimo concerto...un libro dietro =) Complimenti per la storia, è veramente bella!!!

19/06/07, ore 18:46

mi domando se al prossimo capitolo che leggerò mi prenderanno le convulsioni dalle risate...sei un grande...la tua ff mi sta tirandò su a poche ore dal giro di boa della mia vita adolescenziale (la maturità)...grazie...un bacio... ps: magnus rules...è troppo uguale al mio ex...

19/06/07, ore 18:33

Ed ecco *rullo di tamburi* che comincia il concerto!!!!chissà cosa succederà durate...e nel backstage!sono davvero curiosa di leggere il seguito..jaja...mi sta prendendo questa ff..shishi..proprio cosi^^ kiss

19/06/07, ore 17:56

mhm..molto carina devo dire!...premetto:io sono una fan dei Tokio Hotel jaja...devo dire che però questa Ff non è affatto male...e poi fa piacere leggere qualcosa di diverso dalle solite ff(che comunque a me piaciono molto eheh) e fa anche piacere leggere qualcosa scritto da un ragazzo...non è cosa da tutti i giorniXD... Poi il tuo modo di scrivere mi piace..jaja... aspetto il prossimo aggiornamento^^kiss

19/06/07, ore 13:30

ormai mi hai in pugno tu e gli occhi pucciosi!!! comunque ti ripeto che adoro, adorom, adoro magnus. splendido personaggio, sembro un me in maschile!!! anche io appoggio la filosofia hippie, anche se a volte scendo nel macabro e nel gotico...i testi delle canzoni mi hanno fatto rotolare dalle risate, non chiedermi perchè xD questa storia devo ripetere che mi piace tanto. è...DIVERSA. e a me piace tutto ciò che è diverso :P pshhhhh bashi

19/06/07, ore 10:52

Ma allora andrà lo stesso al concerto? Pooooveriiinoo! Io non ci andrei se fossi in lui..ma è ancora innamorata la sua ragazza di lui o è solo ossessione..ancora ho questo dilemma... Be, aggiorna presto, please :)

18/06/07, ore 18:25

non ho molto da dire su questo capitolo, ma recensisco lo stesso perchè non posso resistere agli occhioni del gattucciolo di shrek^^ magnus mi piace sempre di più :"il mio pesce rosso ha intenzione di suicidarsi quel giorno, devo stare a casa per evitare la catastrofe" quets affermazione ha un che di superbo xD. invece janisse mi sta incominciando a stare un pò tanto sulle palle. forse è perchè ha un ossessione per il fidanzato (è tutta un ossessione quella ragazza, anche per i TH!! amore o ossessione? questo è il dilemma:P)ma piange trooooppo!!! vabè...il piercing al sopracciglio è molto yap!! se davvero quell'idiota del mio migliore amico m,i stesse a sentire e se lo facesse!!! forse dovrei piangere e funzionerebbe! bashioli, se aggiorni stasera forse scriverò qualcosa di più detagliato e meno idiota xD (e graaaaazie della recensione! sono molto contenta che ti sia piaciuta!!)

fiore di girasole
18/06/07, ore 18:07

Naturalmente volevo dire che la storia è carina ma è troppo breve. Scusa la confusione. ^^''

fiore di girasole
18/06/07, ore 18:06

Non conosco i Tokio Hotel, sono tedeschi? E' carina ma troppo poco. Ti saprò dire meglio quando posterai il secondo capitolo. ^^

18/06/07, ore 17:54

Bellina questa storia, sisi, mi piace! :) Ma la ragazza per caso...ehm..vabbè...è cotta di Bill? E' solo un mio pensiero, eh! non traspare mica dal racconto...noooooo! :) Dai, scherzo..comunque è molto bella come storia... Continua presto!