Das Antimärchen
di Judeau

25/06/07, ore 17:02

letto tutti i capitoli che fino ad ora hai publicato! oh wow! devo dire che mi piace questa storia! bella proprio perchè non è come tutte le altre... e stupenda anche perchè narrata da un punto di vista non tanto maschile ma indifferente nei confronti dei th!!! almeno nella storia! spero che le tue amiche non ti stressino a tal punto da non farti più piacere questo gruppo, perchè alla fine vale la musica, e la passione con cui la suonano! non vedo l'ora di continuare a leggera!

25/06/07, ore 16:04

Ed eccomi qui a commentare un altro capitolo magnifico..gli occhioni da gatto con gli stivali ora hanno conquistato anche me e non posso resistereXD..ma..ma..Come sta per finire??nuuuuu..beh..allora mi godrò questi ultimi capitoli shishi... Andrea mi sa sempre di più simpatica...e ce la vedo troppo bene con Kurt...spero solo che Kurt si decida a mollare Janisse..jaja...pooooi sono curiosa di sapere cosa si sono detti Friedrich e Tom per non parlarsi più per il resto della serata...giagia... Beh al prossimo capitolo^^Kisses

25/06/07, ore 15:36

quello che è sicuro è che non ti abbandonerò mai!! come faccio a resistere agli occhioni del gatto con gli stivali? e come posso abbandonare il mio adorato magnus? a proposito, sono ancora indecisa tra lui e tom...uhm...è che i dread sono così affascinanti <3 !!! sarebbe carino se tom e magnus si scambiassero consigli sui loro capelli^^! comunque dici che fra poco finirà...che tristezza...ormai aprire efp e trovarci un nuovo capitolo faceva parte della routine quotidiana!! vabbè spero aggiornerai domani. bel capitolo. sono curiosa di sapere cosa si sono detti Tom e Friedrich, da quanto vedo Fried è uno che ci fa pesante e tom...bè tom è tom^^

25/06/07, ore 14:58

e per l'ennesima volta non resisto a gli occhi da gatto con gli stivali e mi metto a commentare...il capitolo mi è piacuto davvero tanto...soprattutto la parte delle bambine di magnus ^^ per quanto riguarda il viaggio in india io sono qiu che aspetto compagnia....=)....1 bacio....

25/06/07, ore 14:41

Allora, che dire? L'ho scoperta solo ieri e mi sono letta i capitoli tra ieri sera e stamattina! Veramente geniale una ff del genere, vista dal punto di vista di una band tedesca sui TH!! Peccato che stia già per finire :( Indubbiamente finisce tra i miei preferiti! Vale.

25/06/07, ore 14:25

Wow, prima nelle risposte, ma che onore =) Tornando alla storia… L’avevo già detto che l’adoro? No, credo di no, vero? =) Stai scrivendo l’ultimo capitolo? No…è uno scherzo, vero? Dai, dimmi che è uno scherzo…no…ci sono rimasta troppo male… vabbè, vedrò di godermi gli ultimi capitoli della storia…uffi =( Andrea mi sta troppo simpatica e con Kurt giuro che ci starebbe troppo bene…lascerà Janisse, vero??????????? Dato che sono in tema di domande…Non cambierai il nome del gruppo proprio alla fine, vero? M’ispira troppo, anche se le prime volte che l’ho letto ho fatto una fatica micidiale a pronunciarlo…e pensare che è un anno che faccio tedesco…mah, misteri della vita… =) Ultima domanda, giuro, ultimissima (forse =) ): Ma quando era potente la canna di Kurt? E’ partito proprio… povero =) Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, be, come sempre, no? Mai pensato di far continuare la storia all’infinito? Tipo 13.450 capitoli? =) No, eh? Be, dai, io ho provato a chiedere =) Mi mancherà Magnus e anche Siegfried e i casini di Kurt con Janisse… =) Vabbè, basta sentimentalismi =) Metti prestissimo un nuovo capitolo, sono curiosa, anzi, curiosissima di sapere!!!!!!!! P.S.: Ancora complimenti =)

24/06/07, ore 17:44

Stavolta sono stata l'ultima a leggerlo? Uffi, be, meglio tardi che mai, no? =) Be, le informazioni le hai avute, quindi non mi metto a ridire le stesse cose...quindi...ti faccio giusto giusto i miei comlimenti per la storia, questo capitolo ed il grandissimo Magnus =) Ah, già, dimenticavo...sai che Magnus è lo stesso nome di uno dei personaggi di Laurell K. Hamilton? Be, personaggio secondario, però era forte =) Certo che il tuo Magnus però lo batte =)=)=) Non vedo l'ora di sapere della festa...e...con Andrea succederà qualcosa, giusto? Lo spero proprio, ci starebbero troppo bene insieme... Be, ancora complimenti =)

24/06/07, ore 15:09

well well..bel capitolo sisi...finalmente Kurt ha cominciato a "svegliarsi" fuori per quanto riguarda Janisse..JAAA!!okok...bando alla mia allegriaXD rispondo ai tuoi quesiti: -Tom fuma;Bill e Georg qualche volta.Gustav no. -Bill il piercing al soppracciglio se lo è fatto a 13 anni e alla lingua verso i 14/15, per quanto riguarda i Tattoo il primo (dietro al collo) se l'è fatto verso i 14/15 anni e quello al basso ventre l'anno scorso. Entrambe i Tattoo senza il permesso della madre(dato che i genitori dei gemelli sono separati e loro stanno con la madre e il compagno della madre).Infatti quando la madre è venuta a conoscenza dei tattoo hanno litigato ma tutto si è risolto per il meglio.^^ -per la scuola : Georg e Gustav hanno gia finito.Bill e Tom hanno abbandonato ma seguono la "scuola in internet". Io le sapevo cosi. Spero di esserti stata d'aiuto. kisses^^

Dragon-fly
24/06/07, ore 14:54

Prima di tutto bellissimo kapitolo, Andrea mi sta molto simpatika. Riguardo ai tokio hotel: -Tom fuma, gli altri nn kredo, anke se Bill una volta è stato kolto in una foto cn una sigaretta in mano; -Bill a 13 anni portava già il pearcing al sopracciglio, quello alla lingua e i tatuaggi nn lo so; -Georg e Gustav hanno finito la skuola, Bill e Tom seguono una specie di programma "a distanza", ma cmq è una kosa ke va molto a rilento xkè loro sono sempre impegnati. Aspetto kn ansissima gli altri chap!!!

24/06/07, ore 13:05

Well; il mio pc ha deciso di delirare! sorry, però ho le comunicazioni cobn il mondo chiuse, soffocherò! *coff, coff* well, la smetto... ci si vede al prssimo chap, mi spiace!
Küss (lo spagnolo non ti piace) Ele.

Mary-Kaulitz
24/06/07, ore 12:56

La tua fic mi piace un mondo!!!!!!!Anche perchè non è il solito genere mieloso che si usa nelle fanfiction che,devo proprio dirlo,dopo qualche capitolo stufa!Invece questa tua storia mi appassiona e mi diverte molto(soprattutto quando il protagonista tratta male janisse!!!!) Complimentoni,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

24/06/07, ore 12:24

Whaaa! Ancora poco e la tua risposta alla mia rec occupava tanto spazio quanto il capitolo! A proposito di perdere/trovare fili del discorso... tu, sei un caos! Well, non cadiamo in facieziuole e continuamo:
Piano forma:
Scrittura: bella! Mi piacciono i capitoli lunghi, troncano meno la storia, e le descrizioni espressive che sttai facendo dal cap 7 a questa parte... l’unica cosa cosa che ti frega sono gli errori di battitura lievi, vuoi un a virgola, vuoi una “e”... devi solo correggere il cap, dopo averlo letto! Insomma, hai curato lievemente di più lo scrivere, e questo è un bene, però puoi migliorare, ok?
Trama: tu stai giocando sleale! Insomma, non puoi descrivermi un concerto dei th, e in mezzo ficcarmici Andrea&Kurt! In primo luogo perchè, anche se non si direbbe dai miei modali, sono una ragazza anch’io, quindi il bastardissimo lato harmony affidatomi da madre natura è sempre in agguato, e i secondo luogo perchè ... in realtà non c’è un secondo luogo, solo volevo farti leggere di più. XP Continuando, devo dire che il festino si preannuncia ... mortale. Il perchè te lo spiegherò alla fine della recensione. In più Andrea sola, con una cionfra di ragazzi dagli ormoni impazziti e il testosterone a mille... avrà abbastanza borchie per difendersi da tutti? Insomma, questa mi sembra un’azione degna solo della sottoscritta. Per quanto riguarda l’evolversi con Janisse... ti dico solo che se Magnus ha dato un colpo basso all’orgoglio del nostro “Eroe” *coff, coff* io l’avrei direttamente sbriciolato. Well, sono un poco diretta nel commentare gli errori che uno fà. Io-nei-miei-momenti-peggiori e Friederich siamo più simili di quanto pensassi. E poi, la location... Già solo con la descrizione del Mockbe e dei loro proprietari, si capisce che deve essere fantastico essere là. Poi Kurt si è riscattato misericordiosamente ai miei occhi con la telefonata a Janisse e con il commento ai TH. Ma allora anche lui ha huevos, por fin! (che significa Dummkopft?) insomma, la trama, più ne scrivi e più ne voglio. Mi prende molto sapere tutto quello che succederà! *fremo d’ansia*
Personaggi: Magnus Überalles! Ê un mito di ragazzo quello, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo! Adoro quando è tutto Karma&Co. E l’ho adorato nel solo momento in cui stava parlanto di evoluzioni batteristiche con il batterista de TH, muovendo le bacchette alla grande. Sigfiried è sempre il mio preferito, anche se Kurt guadagna punti capitolo che passa. Però fore tu non hai intuito chi è Tom (il rasta, gemello dell’androgino)... Lui è aggressivo, beve alcolici (preferisce 5 red-bull al giorno), casanova non è nessuno al suo confronto, insomma, tra i gemelli, è lui il bastardo. Nonostante si intimidisca a rapresentazioni, non farti ingannare: con Frederich potrebbbe piantare grane da un momento all’altro. Friederich mi piace, è un duro, e qusto non lo mette in dubbio nessuno.
Tokio Hotel te li invio con e-mail, ok?
Per quanto riguarda le faciezie: anche quelle via e-mail, ok?

bexotes, Ele.

24/06/07, ore 12:21

mi è piaciuto questo capitolo!! *c'entrerà il fatto che janisse ha avuto una bella lezione?? ehm...noooooXD* anche io sono del parere che le canzoni in inglese dei Tokio sono veramente bleah. mi sono rifiutata di comprare scream e ogni volta che vedo Monsoon alla tv tolgo il volume (perchè a vedersi invece restano sempre un bello spettacolo). dopo il cd in inglese devo dire che hanno perso un pò del rispetto per loro, e poi in inglese fanno la figura di tante altre boy band per ragazzine e...devo dire...un pò mediocri. mentre le canzoni in tedesco veramente riescono a farti sognare *_*!! anche se la voce di bill in inglese mi scatena sempre una crisi di risate intense!! per quanto riguarda le domande: 1) george e tom fumano, sicuro. bill qualche è volta si è visto sfumacchiare, mentre gustav è il bravo bambino tutto amici e famiglia che si tiene lontano sia da fumo che da alcol! 2)piercing e tatuaggio mi sembra che se lo sia fatto verso i dodici, tredici anni...uno solo dei tatuaggi, quello dietro al collo, mentre la stella sulla pancia (che adoro) è successiva, 2005/2006. 3)per la scuola....non so...forse studiano per corrispondenza... vabbè, spero di esserti stata utile! baciuzzi Ps: magnus uberalles!!

bella
24/06/07, ore 11:40

scusa ho dimenticato i tatuaggi..li ha fatti d nascosto dicendo all'amico della madre ke aveva avuto il permesso m pare a 14 o 15 anni

bella
24/06/07, ore 11:39

loro hanno smesso il 1 anno d andare a scuola e ora prendono lezioni private.Tom fuma e bill no anke se è stato sgamato una volta.X i piercing mi pare ke lo hanno fatto a 13 anni!Ciau