Das Antimärchen
di Judeau

Vanessa93Thb

molto bello anke questo capitolo, come gli altri, sono impaziente di vedere come finisce! aggiorna presto, ciaociao

Complimenti! è davvero bella come storia!!! Spero che la vendetta sia cattiva XD BUHAHAH! baci ^^

Sei diventato uno dei miei scritori preferiti sai?!!!!!!!Cmq io sono albanese quindi di lingue straniere conosco L'italiano, greco, inglese, francese, spagniolo. pero non e una gran cosa conoscerne tante sai! A volte ti confondi e fai la figura della scema... Cmq per la storia e semre bellissima. Complimenti sei bravissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tanti baci!!!

Oggi ho fatto tardi a scuola guida per leggere questa storia... figura del cavolo...vabbè!! =) No, questa la devo chiedere, non resisto...ma...anche il tipo della cassa conosce tutti i casini con Janisse e la odia? Allora mi sta già simpatico =) Altra cosa: che figo, Kurt che suona dove hanno suonato i Rammstein...bello =) Carino che cooperino coi Tokio Hotel, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche se, a quanto ho capito, sarà l'ultimo vero? Uffi, peccato! Quale altra scusa potrò dare quando arrivo in ritardo a guida? No, dai, scherzo! =) Però la sfida degli assoli sarebbe stata troppo bella! Tom contro Kurt...oddio! =)=)=) Vabbè, finisco questa recensione un pò scema con un'angoscia nel cuore: Venus Doom esce SOLO il 17 settembre? Nooooooo... (urlo di disperazione), no, dai! Ce la posso fare =) Comunque dovrebbero aver cambiato un pò stile, inserendo chitarre più aggressive. L'aspetto con ansia =) Io il tatuaggio sul polso me lo faccio (se non mi prende il terrore, dato che con gli aghi non sono in buoni rapporti) appena prendo la patente, cioè tra poco =) Evviva!! Vabbè! Che tatoo ti fai sul collo? Vabbè, sono impicciona, sorry...Be, ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo e ovviamente tutta la storia e scusa la recensione lunghisssssima =) ciau ciau =)

hey...nn vedo l'ora k posti il prox capitolo...voglio vendettaaaaaa!!!ahahahahahah...ben gli sta a quella lì...hey cmq bello il capitolo...io direi il migliore in assoluto...nn so perchè ma è il migliore oltre a quello in cui kurt ha lasciato janisse....ciao baci baci...mary

Vanessa93Thb
02/07/07, ore 20:33

Gran bella fiction, diversa rispetto alle altre ma bella proprio pr questo. Magnus è 1 mito, lo adoro! fortunatamente Kurt è riuscito a liberarsi di quell'impiastro di Janisse! Era ora! aggiorna presto, voglio vedere come proseguirà la vendetta!!!

02/07/07, ore 14:45

Complimenti per la decisione in cui hai trattato la rottura tra i due! XD bella la scena finale, sotto la doccia, musica a tutto volume. Lo faccio anche io!!!!

02/07/07, ore 09:07

O___O Questa è la mia faccia dopo che Janisse versa il latte addosso a Kurt: ma come si è permessa?"!?! Se mai dovrebbe essere l'incontrario!!! Finalmente Kurt s'è svegliato fuori e la mollata, ed ha avuto anche la faccia tosta di incolpare Friedrich quella maledetta -.-;;;;; Adesso manca solo il piano "B" e la vendetta è conclusa! Ottimo cappy come sempre, Vale.

01/07/07, ore 23:29

questo capitolo mi è piaciuto ancora di più degli altri!!! muahahahah!!! alla fine si... quella nemmeno la sopportavo! waaa!!! sono curiosa di scoprire la vendetta, muahahah!!! sarà decismente coooool (cm dice sempre quello... bill<3) cmq... che sia lungo o corto... l'importante è che il contenuto sia buono!!! al prossimo chap!

01/07/07, ore 22:03

corto ma comunque bello *.* anzi, probabilmente più lungo avrebbe stonato, com'è che si dice? breve ma intenso xD finalmente Kurt ha tirato fuori gli attrbuti! grandissimooooooo!!!!!! non ci speravo quasi più! e ora sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà al concerto *.*

01/07/07, ore 20:13

Ciao Verdammt Kind (ah, da quando me l'hai tradotto non faccio altro che dirlo a tutti^_^!). Alleluiah, ce l'ha fatta a lasciare Janisse! Grande Kurt! Però...quale sarà il piano di Bill??? Mah...Sono curiosaaa!! Grande, anche io mi sto dando all'alcool in questi giorni, è una delle cose più belle del mondo! Buon per te che hai finito il liceo... Al FestivalBar mi hanno ripreso quando cantano gli Zero Assoluto, mentre loro sono sulla passerella circolare e riprendono la prima fila si vede me che urlo come una scema (ho un cappellino nero con le stelline nere, i capelli rossi legati in una treccia laterale con un grande laccio viola una maglia nera e gli occhiali neri) poi mi si vede bene anche dopo che hanno finito di suonare i Finley, appena prima che passino la pubblicità riprendono la prima fila e ci sono io che faccio YoYo (molto stile HipHop) e faccio il segno della vittoria con le mani...Molto scema, come al solito! Se riesci davvero a vedermi è una figata!!! Però poi anche io voglio vedere te!XD Aggiorna presto! Tschuuuuuuuusssss!!!

01/07/07, ore 18:17

ma che offesa e offesa...bravo kurt ne sono proprio fiera....comunque io al contrario di janisse ho ammesso il mio errore e sono stata perdonata quasi subito =)...meno male...tornando alla storia kurt è stato un grande...un mito...non sò quanti ragazzi avrebbero resistito al suo posto...1 bacio enorme...

Agi
01/07/07, ore 17:14

MA quando sei fortunato a sapere il tedesco!!!!!!!!! IO parlo 5 lingue straniere ma non quella che mi interesa di piu. Non so proprio come fare!In piu qui in albania( sono albanese) non ci sono corsi di tedesco. E poi dimmi se non sono la persona piu sfortunata dell mondo!!!!! comunque la tua storia e fantastica . L' ho letta tutta d'un fiato e mi e piacuta un sacco!!! Mi piacono Magnus e Kurt , oltre ai Tokio Hotel ovviamente! Ti consiglio di ascoltare il loro album in inglese . Le loro canzoni in tedesco sono bellissime ma anche in inglese non sono male. Per la ff se i capitoli fossero piu lunghi non sarebbe male. Cmq continua cosi che sei bravissimo! un bacio ^^

01/07/07, ore 14:54

scusa se mi sono persa un aggiornamento e non ho recensito, spero di poter rimediare ora lasciando un commento un po' più lungo. ^^ Wah, dei gruppi che hai citato rispondendomi non ne conosco neanche uno >.< acci! che vergogna! Io mi riferivo ai Rammstein e ai Sex Pistols, quelli palesemente più famosi di tutti. XD
Per quanto riguarda la storia, sinceramente mi dispiace un po' per Janisse (nn mi ricordo più se si scrive così...), cioè il fangirling è una cosa che ti prende totalmente e nei momenti meno opportuni, da un certo punto di vista la capisco perfettamente U_U e poi non è che se lo poteva sognare di far star male a quel modo Kurt se lui non glielo diceva e, anzi, la evitava... Anche lui cmq dopo un anno di storia avrebbe dovuto capire con chi aveva a che fare, e non mi sembra sia stata lei a dare contro a tutti i suoi amici e parenti o a chiedere di essere difesa. Kurt mi è sembrato particolarmente emo in questo contesto, io gli avrei risposto per le rime. Se non voleva essere trattato da zerbino avrebbe dovuto tirar fuori un minimo di spina dorsale ed opporsi a quelle assurde pretese, anche se come lui stesso ha ammesso alla fine gli andava bene di farsi pagare il piercing e quindi avrebbe dovuto adattarsi anche al resto...
Si vede tanto a chi va la mia preferenza? Scusa, ma io in quanto ragazza insensibile e dispotica parteggio per ragazze altrettanto insensibili e dispotiche XD ma mi sembra ovvio che alla fine Janisse non fosse innamorata di lui, magari in un certo senso le piaceva, ma amore mi sembra una parola grossa >.< infatti io dopo il discorso di Kurt non avrei cercato di riprendermelo (e avrei assolutamente evitato il lancio del latte XD che nel caso mi sembra un po' controproducente...) magari avrei ammesso le mie colpe esponendo le mie ragioni e mi sarei scusata...
Questo era solo il mio parere, la storia mi piace e continuerò a leggerla ù_ù Non farmela soffrire troppo la bitch con i capelli verdi, eh! ^^ Alla proc *ciau* Lem

01/07/07, ore 14:04

wow!! corto ma..come hai detto tu intenso! non riesco a dire altro che WOW!XD mi è piaciuto tantissimo...forse perchè finalmente Kurt ha messo la parola FINE con JanisseXD...ora sono troppo curiosa di vedere la Vendetta..muahauhauahu(<--doveva essere una risata diabolica al pensiero della vendettaXDXD) . al prossimo capitolo.kiss^^