Das Antimärchen
di Judeau

Complimentissimi! Mi dispiace di essere arrivata al penutlimo capitolo (sono la solita ritardataria -.-) ma ho letto questa piacevole FF tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco! I Lautverschiebung hanno tutto il mio appoggio v.v ed in più il loro nome mi piace tantisshimo anche se è pressochè impronunciabile! Ho visto leggendo qualche ringraxiamento, che l'argomento Janisse è alquanto discusso. Consolati, ragazze così esistono, infatti ne conosco una, e varrebbe la pena accopparle solo per certe piccole cose (vedi anche: Kartoffelschen xD lo trovo abbastanza odioso xD) beh, ti auguro buona fortuna con questa FF e anche per tutte le altre che hai fatot e farai! ^^ Bacioni
Red

ok, per non fare la figura della stupida, l'ho visto questo capitoloXD. ho sbagliato capitolo da cui inserire la recensione XD.

04/07/07, ore 00:25

ok, io ti sto odiando. non puoi lasciarmi così!!!! cioè, io mi stavo già pregustando grasse risate per la vendetta su Janisse! Non ho mai recensito perchè non avevo mai letto la tua ff. di solito, non essendo fan dei Tokio hotel, quelle su di loro non mi attirano molto. ma la tua è strastupenda!!! la trama è fantastica, veramente originale e diversa. i personaggi sono tutti fantastici, ma magnus di piùXD. ho notato in giro certi errori, sono cose piccolissime, ma essendo un po' frequenti saltano all'occhio. beh, complimenti, una fic veramente originale. ora una domanda che non centra nulla: sei andato con intercultura in germania?

mary
03/07/07, ore 21:17

Hey...mi sa che gli occhi da gatto cn gli stivali sta funzionando davvero...102 commenti come cacchio fai a rispondere???cmq posta presto il tuo capitolo...

E' la prima volta che scrivo, anche se è dall'inizio che seguo la storia... cmq, visto che ci stiamo avvicinando alla fine, mi sembrava giusto farti sapere cosa ne penso. Allora... l'idea generale è più che buona. Sarà che sui TH ci sono molte ff con Mary Sue (ç_ç non ci provo neanche a leggerle)... oppure twincest (che, lo ammetto, mi piace -scrivo pure^^- ma a volte è trattato con talmente tanta superficialità che... beh... ne rimango delusa -_-)... quindi questa storia è qualcosa di sicuramente nuovo. Anche il punto di vista maschile è interessante. Poveri tati, immagino che in Germania i ragazzi li sopportino ç_ç Mi immagino se Bill e Tom andranno a militare cosa gli succederà ç_ç. Cmq, torniamo a noi. Scritta nel complesso abbastanza bene, nonostante più di una volta abbia trovato degli errori (credo più dovuti a distrazione che altro, visto che non sono frequentissimi)... ti consiglio di rileggere i capitoli una volta in più, così puoi eliminarli. Faccio sempre la parte della pignola, ma non posso farci niente^^. Alcune caratterizzazioni dei personaggi inoltre non mi piacciono particolarmente. O meglio, trovo che siano affrettate (suprattutto quelle dei Tokio Hotel, a parte Bill e qualcosina Tom -anche se un pò stereotipato come classico dongiovanni-)... forse erano da sviluppare meglio. Nel complesso comunque è di sicuro una storia diversa dalle altre. Adesso non mi resta che attendere l'ultimo (sarà l'ultimo giusto?) capitolo...

Bello il capitolo, ma come sempre del resto!! Kurt è senza dubbio il mio personaggio preferito :> Ma anche Magnus è in testa alla classifica *.* Mi è piaciuto sporattutto il titolo, originale XD Vale.

ma che bella vendetta....purtroppo ho solo il tempo di scriverti poche parole visto che domani ho l'orale.... un bacio enorme....

Ethereal Clover

buuuh! sono 3 gg chhe leggo la tua fic e ora finalmente sono arrivata alla fine. bella mi piace come scrivi e la struttur della storia *claps* complimenti davvero. uh già che ci son rispondo alla tua domanda: il pg del marito cornuto (bello ora lo chiamerò così)...si spiegherà tra breve (se no mi veniva un cap lungo e poi se spiego tutto e subito non sarei sadica XD) ah ah ok pianto di disturbarti e torno al lavoro *tossicchia* (dovrei lavorare e non scrivere le rec XD). A presto!byeee - Cloclo-

tranquillo, la storia mi piace, te l'ho già detto e questo capitolo non fa certo attenzione, è solo una mia fissa quella di analizzare i personaggi ed i loro comportamenti. Cmq non penso che Kurt sia antipatico, un po' mollusco forse sì, ma mi ha ricordato una persona a cui voglio molto bene sia per i pregi - è solare, ama la musica e a volte fa dei pensieri così intrippanti che è assolutamente adorabile XD - che per i difetti. Aspetterò il concerto ^^ *ciau* Lem

Hihi era insopportabile quella lì...questo capitlo è molto bello, non è uno dei migliori ma sempre fantastico...davvero, è una delle fic migliori che abbia mai letto...

ja!!! la pianificazione è perfetta!!! bisogna solo vedere la faccia di lei quando succedrà!!! al prossimo chap!

Hallo!! Uuuh...il progetto della vendetta mi piaceeee...eccome si mi piaceee...voglio vederla in atto...ooh yess... Il brindisi con i calamari fritti...wow!dovrò provarlo anche io una voltaXD.. Beh...bravo bravo...mi piace anche questo capitolo..e..al prossimo^^kiss

bellissimo anche questo *.* mi piace il modo in cui hai caratterizzato il rapporto fra i due gruppi, musicalmente incompatibili ma nonostante questo si rispettano a vicenda, bello bello! fra l'altro da come hai descritto la pianificazione del concerto ne deve uscire fuori una cosa davvero figa *_* grandi tokietti che aiutano i Laut! Adesso non vedo proprio l'ora di leggere del concerto (si sono stressante, sono tre capitoli che te lo stò dicendo xD) *.* bravo bravo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

Mary-Kaulitz

Bel capitolo!E anche il titolo non è male...^^mi è piaciuto molto!Non vedo l'ora di leggere del concerto!Sarà di sicuro divertente(soprattutto vedere che faccia farà quella "ragazza dai facili costumi"di Janisse!)e molto,moooolto vendicativo!!!!E bravo Bill,che in fondo in fodno ha un animo malefico!Sai che,forse,lo preferisco così?^^ Anch'io comincio già a sentire la mancanza di questa fic,non posso nascondere che era la mia preferita fra tutte(con rispetto parlando per le altre,che sono comunque bellissime!)...cosà farò senza i mitici Lautverschiebung(spero di averlo scritto giusto...XD)?E come passerò le giornate senza poter leggere le impavide gesta di Magnus per riprendersi dalle canne?E non potrò più lanciare insulti su insulti a Janisse...come farò ad andare avanti senza la tua fic?Non penso che ce la farò... Passando ad altro...cavolo,certo che ne hai davvero tanti di tatuaggi!E io che non mi potrò fare neanche un misero piercing sul sopracciglio perchè i miei rompono gli zebedei!(aggiugno che non lo faccio perchè ce l'ha Bill,ma solo perchè mi piace sul sopracciglio.Non sono così oca da farmi una cosa solo perchè ce l'ha il mio idolo...^^)Carino il tatuaggio dell'albero morto sul polpaccio...e anche l'idea dei morsi di vampiro sul polso e sul collo sono molto...come dici tu,vampireschi!!!!^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo! P.S=sono contenta che gli esami siano andati bene!!!

03/07/07, ore 11:37

Ehy,scusa,prima mi son scordata di chiederti una cosa! Mhh...forse mi sono persa qualche pezzo dell'introduzione,ma te sei davvero tedesco...? se non lo sei complimenti perchè sai il tedesco troppo bene! io ho iniziato a studiarlo quest'anno..me la cavicchio...cavicchio xò XD! avrei bisogno di un favore!dato che te ne intendi...alzarsi forma riflessiva,come viene tradotto in tedesco? ti sarei grata se mi potessi aiutare... ancora mille complimenti per il tuo modo di scrivere,per la trama e per la diversità dei dialoghi! ti raccomando,che la vendetta sia crudele XD! baci baci! grazie ^^