Das Antimärchen
di Judeau

07/07/07, ore 01:44

BRAVO BRAVO BRAVO!!!!!! è proprio il finale ke mi aspettavo e anche le riflessioni un po' malinconiche alla fine ci stanno alla grande!!! il mio preferito continua a essere siegfried così misterioso ma al secondo posto c'è sicuramente Kurt k ha acquistato un sacco di punti quando finalmente ha baciato Andrea!!!comunque questa ff m è piaciuta proprio!!!!!!

Valery
06/07/07, ore 23:25

Se mi è piaciuto?! Cavoli, io mi sto commuovendo!!! Mi sono piaicute le riflessioni finali di Kurt e anche se è sfigato, chissenefrega! Ha dimostrato di aver carattere in questa fic, e un po' di "sostegno" se lo merita*-* Magnus mi sa che ha colpito tutti XD Ma non c'è da stupirsi, visto che è stato caratterizzato per bene ^_- In complesso, la fic mi è piaciuta, soprattutto per via dell'originalità, e il modo in cui è stata raccontata (dal punto di vista di un "non-fan" dei TH), e fic così belle e particolare non si trovano tanto facilmente...! Vivissimi complimenti! Vale.

06/07/07, ore 23:00

ma figurati se ha irovinato qualcosa. è un capitolo finale di tutto rispetto. soprattutto il pezzo della morale, è stupendo. sisisi complimenti, questa storia è stata veramente una piacevole sorpresa. per gli errori, beh io ne ho trovati ancora. potresti provare con un beta reader se ti va.

Mary-Kaulitz
06/07/07, ore 22:16

Ah,mi sono scordata di dire che Magnus è un grande sempre e comunque!E al concerto doveva essere proprio figo con quei vestiti...ehm,alquanto insoliti!^^Una sola domanda:ma aveva il completo cappotto/custodia stile muffoso?Ti giuro,quando l'ho letto mi sono piegata in due dalle risate!

Mary-Kaulitz
06/07/07, ore 22:11

Mio Dio,che capitolo magnifico!Proprio bello,complimentissimi!!!Non riesco a trovare altri aggettivi per definirlo(anche perchè sono ignorante...-_-),solo MAGNIFICO!!!!Lo devo proprio dire,alla fine...mi è scappata la lacrimuccia!Non so,sarà stata la tristezza dell'ultimo capitolo,sarà che ero contenta per il concerto ed ero euforica all'idea della nuova coppia Kurt/Andrea...insomma,mi sono commossa!Che dire...ora che ho visto quanto sei bravo a scrivere,leggerò sicuramente tutte le altre fanfic che hai scritto,e lascerò anche qualche commentino(sempre se ti va e non ti scoccio...).Spero che ti verrà subito l'ispirazione per qualche altra storia! Ma sappi che tu sarai sempre fra i miei preferiti!(anzi,per ora sei al primo posto!^^e credo che lo sarai per moooolto tempo ancora!)e le tue storie riusciranno sempre ad emozionarmi e a coinvolgermi!Sei un mito! Bacioni

06/07/07, ore 21:47

Grazie mille,mi sei stato di grande aiuto! anche a me piacerebbe studiare all'estero...ora come ora il mio tedesco lascia un pò a indesiderare XD (anche se la prof m ha dato 8 XD) comunque,grazie mille...la storia è fantastica! complimenti!!!!!!! chissà,magari un giorno troverò una tua recensione in una delle mie storie ^^! ancora tantissimi complimenti! ciao ciao!!! bacini Marty

mary
06/07/07, ore 21:28

ODDIOOOOOOO...aspetta che mi riprendo...è stupenda...madòò...se tu suoni veramente la chitarra,col chitarrista del mio gruppo(si perchè ho un piccolo gruppo musicale,io sn cantane e tastierista) potreste fare davvero una sfida di assoli...ha solo 12 anni ma è bravissimo...beh che dire sn emozioonatissimaaaa...kurt e andrea insieme...che billu!!!!grande magnus resterai x sempre nella storia...devo dire la verità al primo capitolo nn è che mi piacesse tanto,ma poi...mi sn innamorata della FF dal secondo o terzo capitolooo...bravo...mi congratulo...

06/07/07, ore 21:24

Ed eccoci alla fine(sigh...)..beh che dire...mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo,si si,come tutta la FF del resto...mi è piaciuto molto anche come hai descritto il concerto e poi...la sfida degli assoli!Wow!...ed infine..finalmente...ANDREA E KURT INSIEME!yeah!XD eheh....bella bella...bravo e complimenti...e complimenti anche per l'83!un bacio ^^

Ethereal Clover
06/07/07, ore 21:00

Uhiii si si mi è piaciuta moltissimo!STUPENDAAAAA!!!FANTASTICOO!! SEI BRAVISSIMO! uh ehm grazie sono contenta che la mia storia ti piaccia *arrossice fino alla punta dei capelli* , sono quasi commossa! uh leggiucchiando;...hai sentito passion killing floor?? (se è quella: bella! mi piace un sacco anche se al primo ascolto ho storto il naso, dopo un poì me ne sono innamorata) - mi spiace per la scuola guida ma se ti consola i miei genitori mi hanno appena bollato figlia di satana (per un paglio di scarpe che non hanno neanche niente di paricolare a parte lo stile goth) e non mi vogliono in casa. XD *pacca sulla spalla*- Ok smetto di cianciare ed annoiarti e vado a scrivere un certo cap 5 se no non lo finisco più. hihi. Ancora complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo!Ciao, Ciao!

06/07/07, ore 20:28

O mio dio...spetta, non ho parole, devo riprendermi...OMIODIO!!! ok, ci sono =) FANTASTICO!!!!!!! Cioè...cavolo, avevo aperto efp giusto per vedere se c'era qualcosa di nuovo e mi sono trovata la tua storia, lì in cima, quindi...nuovo capitolo (quindi anche ultimo capitolo...)...prima di mettermi a leggere sono anche andata a prendere i pop corn, tipo cinema =) allura...recensisco? ma si, dai.. =) Ok, allora, innanzitutto complimenti per l'83=)*applausi* Il capitolo...be, stupendo è dire poco, l'ho adorato! I TH che arrivano a prendere i Lautverschiebung è fantastico...ormai delle grandi star =) poi...ah, si: GLI HAI FATTO FARE LA SFIDA DEGLI ASSOLI!!! Ma io ti adoro, grazie grazie grazie =) eppoi c'era una cosa...ah si: KURT E ANDREA INSIEME!!! Ah!!! Posso dirti ancora grazie? Be, grazie =) Sono contenta che per l'amicizia tra i Lautverschiebung ed i tokio ci sia =) Mi è piaciuta la riflessione alla fine...in sostanza mi è piaciuta tutta la storia, dal primo, all'ultimo capitolo... passando per 2 secondi ad altro...COSA??? UNA NUOVA CANZONE DEGLI HIM??? Oh my god, titolo? ora vado un pò in giro per internet a cercarla!!! Emozione!!! =) eppoi...ah si, scuola guida...MA CHE RAZZA DI ESAMINATORE TROGLODITA DELLA ERA MESOZOICA HAI AVUTO? Ma è un cretino deficiente imbecille? L'ho un pò infamato, mi sa, ops...se il mio esaminatore lo fa a me probabilmente non uscirò vivo dalla macchina! Come odio quella gente!!! Bah! Ultima cosa, ma non la meno importante...be, dopo la recensione lunghissima (scusa scusa scusa) che ti ho fatto...i miei COMPLIMENTI!!! Davvero, storia fantastica, personaggi fantastici, insomma...mi è piaciuta un sacco! Acora complimenti...e buon viaggio!!! Un bacio, ciao

06/07/07, ore 20:08

non riesco a credere che sia finita...mi ero affezionata a questa ff visto che è stata la mia compagna d'esame(se così si può dire)....il finale mi è piaciuto un casino anche perchè non è ciò che mi aspettavo, ed è proprio per questo che mi è piaciuto...belli kurt e andrea insieme....finalmente....ora ti lascio...grazie per la "compagnia" in questi giorni di stress...un bacio enorme... cmq l'orale è andato benissimo e complimenti anche a te....baci...

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! fortunatamente sono riuscita a tornare prima (causa insofferenza da compagnia zia parigina. INCUBUS) e riesco a recensire prima che questa ff sia finita. pensa che sono tutta zozzosa per il viaggio, con una maglietta da maschio che non so dove ho pescato e il torcicollo per aver dormito in quello stupido pullman. bè il fatto di tornare prima ha avuto qualche inconveniente!! vabbè finiamola di raccontare la mia vita privata non molto interessante^^ e recensiamo. bimba al lavoro!!! cercherò di fare del mio meglio nonostante sia disgustata dalle crepe e dal pane che ho mangiato ultimamente. sarà pure francese ma sono mezza vegetariana e vomito alla vista del formaggio, quindi non avevo molta scelta a parigi, gettandomi così su baguette, "crepe sucre e cannelle" e latte all'orzata^^. bene. iniziamo. sempre fantastico devo dire. il capitolo precedente mi ha lasciato un pò stranita, tra la felicità per la rottura e la pena che ho provato per janisse. bo, forse perchè sono abituata a vedere kurt strapazzato e non il contrario quindi mi è venuto un pò la crisi da "povera janisse buuuhhhh". le rotture mi mettono una tale tristezza. è orribile che quella persona con cui hai avuto tanta intesa per tanto tempo, che è stata la persona più meravigliosa r incredibile per quale avresti dato tutto, quella che dicevi che avresti amato per sempre...bè quella...è triste vedere che poi non le parlerai più, non la guarderai più in faccia, odierai parlare di lei, la odierai, e dirai tutto il male possibile. lo trovo talmente stupido. l'amore fa schifo questo è certo. e anche parigi a luglio fa un pò schifo. e anche il pane alle olive che mi sballonzola nello stomaco. ma lasciamo perdere. per questo capitolo invece già dal capitolo si pregusta una meraviglia^^. uddio i panini del cane :D!!!! da piccola adoravo dei biscotti che chiamavo i "cosi degli uccelli" (ehm...titolo ambiguo) perchè mia nonna odiava quei biscotti ma non ho mai capito perchè se ne comprasse tantissimi, che poi dava agli uccelli. da lì è iniziata la tortura di chiamarmi passerotto . il che si è esteso a tutta la famiglia. non sai che vergogna sentirmi urlare da mia zia in pieno Saint Germain:"titneau" che poi sarebbe un incrocio di petit e moineau. brr...ora capisci perchè sono tornata prima^^. solo che poi torno e tu mi parli di polpette svedesi mentre io sto qui con crisi di vomito continuo!!! io non lo so...ma basta che mi lascio andare, seguendo la tua storia, e subito sto meglio. pregusto già il concerto. anche le prove sono state belle. preferisco sempre le prove anche nei balletti. starei ore a guardare una ballerina ripetere sempre lo stesso passo con quell'aria informale e accogliente, o ascoltare le prove incessanti di qualche mio amico, interrotte dalle crisi di panico improvviso e il mio consiglio di bersi una birra e vivere felice^^. quindi ti ci vorrò un bel pò di lavoro per farmi apprezzare anche il concerto!! ma sentimi! parlo come se fosse e ver e ci dovesse essere veramente un concerto! mi sento così èarte della storia sai? bravo. si, proprio bravo. capitolo iniziato perfettamente e finito altrettanto perfettamente con il brindisi di calamari! (nonostante il mio stomaco) solo una curiosità: ma i titoli delle canzoni, li inventi sul momento e sono canzoni vere? sarebbe bello se lo fossero, con tanto di musica. avrei una voglia di ascoltare i laut...(ehm...) eccetera eccetera insomma^^. muchos besos (ma guarda come sono brava! very international!xP

Ehi Verdammt Kind!! Non è giusto, però, anche io ora voglio vederti! Per me dietro questa FF c'è un volto bianco (anche se io ti immagino un pò come Friz, non so perchè...)! Adesso dovrai venire al concerto che i Tokio Hotel faranno in Italia per farti vedere XD!! Mi unisco al brindisi per la neue Freiheit di Kurt, alleluiah!!!...Ehm, per caso il riferimento all'OktoberFest era "puramente casuale" o autobiografico??XDXD Nuovo motto estivo: in birra veritas! Tschuuus!!P.S: grazie per il complimento ^__^

ok nn mi smetterò mai di ripeterlo questa fanfic è stupenda!!!!!!finalmente Janisse ha avuto quello ke merita però ha ragione Tom k aspetta Kurt a provarci con Andrea????

guarita!!!! o almeno quasi guarita... ho ancora la gola in fiamme, ma finalmente posso uscire^^. che belloche belloche bello xD
Umhumhumh... tom che chiede a kurt se ci prova con Andrea... (a proposito, kurt in onore del cantante dei Nirvana?**) bellobellobello. questa storia mi piace sempre più. anche perchè... oddio l'ho detto un sacco di volte ma adoro magnus!!! ed anche un po' di più georg ora (era lui con la felpa degli exploited, giusto? ma ce l'ha davvero?)
ok, basta, se no comincio a sclerare XD