Wytches' brew
di Geilie

04/04/13, ore 16:04

Questa faccio davvero fatica a commentartela con parole coerenti che non siano "sigh" e "Sobh". Ho il groppo in gola, non mi vengono mica frasi sensate.

04/04/13, ore 16:02

Posso dare ragione a Salazar, pur se non condivido i suoi ideali? Se dico che ogni tanto i Grifondoro sono proprio ipocriti mi picchi? Però, malgrado tutto, questo Godric, stanco, sfiduciato e così dispiaciuto fa tenerezza perfino a me che lo amo tanto poco. E' così percepibile il suo stato d'animo che finisce comunque con il toccarmi e farmi sentire un po' più solidale.

04/04/13, ore 15:57

Questa è bellissima. La frase finale, le varie contrapposizioni tra i lati esteriori e interiori di Gelert, il senso e la consapevolezza che poi Silente acquisisce. E' davvero bellissima.

04/04/13, ore 15:55

Vedi, tu riesci a farmi leggere perfino i Fondatori e dire che Godric mi è sempre stato pure antipatico. Ma qui ha così tanti dubbi che è umanissimo e non si riesce proprio ad averlo in antipatia. Specie sapendo che i suoi sono dubbi più che fondati.

04/04/13, ore 15:49

Perfettamente IC e delizioso come ogni tua drabble. Questo ritratto di famiglia è essattemente così: perfettamente IC e delizioso. Perché non si può negare che i Malfoy abbiano scelto la parte sbagliata e chissà che porcate era in giro a combinare il buon Lucius, eppure si amano e lo fanno in modo comunque tenero e sincero e sono pure una delle poche famiglie di HP che si amano davvero. E tu li hai descritti perfettamente.

04/04/13, ore 15:45

Severus così a tradimento e quando non me lo aspetto non vale. Sigh! Severus... come lo vedo, nero e sempre pronto a odiarsi. Quant'è lui. E per me è sempre speciale come nessun altro. Grazie.

05/01/13, ore 19:36

Ciao cara!
Ho letto questa tua Drabble che mi ha molto incuriosita, mi è piaciuta: una Narcissa alle prese con un piccolo Draco, che dolce! Bello il momento dello sfogliare album di fotografie, vengono sempre in mente tanti ricordi e tante cose...
E' stata immediata e carina, brava!
A presto

ArmoniaDiVento

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love].

25/12/12, ore 13:23

Eccomi!
Sono la tua Babba Natala :P
E ho pensato di recensire questa drabble prima di pranzare!
Lucius e Narcissa sono una coppia complessa proprio perchè sono Mangiamorte e genitori allo stesso tempo!
Ma sai cosa ho percepito dalle tue parole? Solo il loro essere genitori!
Mi è piaciuta la tua Narcissa che accoglie il marito con Draco:
"Quando Lucius torna a casa, qualche ora più tardi, Narcissa gli sorride, lo bacia e gli mette Draco in braccio."
:D
complimenti e buon Natale!

03/12/12, ore 22:09

Aaaaaaw! I fondatori! *ama i fondatori*
Ora, sappi che le mie coppie sono essenzialmente Slazar/Helga e Godric/Rowena. O eventualmente coppie slash.
Ma posso dirti che mi è piaciuta parecchio, perchè non spinge tanto sul rapporto Godric/Helga quanto sul rapporto che Godric ha con se stesso e con il progetto che porta avanti. Una caratterizzazione splendida, tra l'altro.
E quella piccola visuale sugli altri fondatori è stata azzeccatissima, come se nel suo riflettere gli occhi gli si posassero sugli altri e vedesse in loro qualcosa di ormai lontano, qualcosa che i suoi sogni hanno superato.
Ovviamente è la mia interpretazione, ma mi è piaciuta davvero tanto! <3

03/12/12, ore 22:06

Che bello! Non leggevo niente di tuo su HP da... oddio, ma ho mai letto niente di tuo su HP? *domande esistenziali*
Anyway.... adoro la famiglia Malfoy, soprattutto se tratta con riguardo, come hai fatto tu. Narcissa è un personaggio complesso e sfaccettato e lo stesso Lucius. Alla fine si sono rivelati dei Genitori, non dei Mangiamorte, e con questa piccola drabble hai saputo mostrarlo perfettamente e con quel vago senso di malinconia che immagino abbia accompagnato tutta l'infanzia (e oltre) di Draco.