live is hear everyday my heart
di Mari_BubblyGirls

12/12/12, ore 17:48

ahahaha oddio tu voui farmi morire...eee bravo il nostro james. ahahaha davvero devi continuare.

12/12/12, ore 17:31

Sappi che questo capitolo è qualcosa di asdfghjkl. E' troppo dolce e puccioso come d'altronde lo è anche James.
'Missà che è lo stesso cognome di un attore..' 'No.. di un cantante semmai.' Con questo dialogo ho iniziato a ridere da sola come i matti.
Magnifica come sempre. Continua presto che sono curiosa *-*

12/12/12, ore 17:23

o cavolo....la tua ff è ufiihdkjdviosjd.....ti prego,ti supplico,ti ordino di continuare!! crazie :'3

12/12/12, ore 00:48

Asdfghjkl *O* ma-ma-ma questo capitolo è troppo bello! **
Cioè, io mi immagino lei che si rincretinisce per cercare dove avesse sentito quel cognome *w*
Troppo teneroso *O*
Spero continuerai presto!
E spero passerai da me domani c: adoro le tue recensioni, mi fai morire c':
Anna ;)

11/12/12, ore 21:48

wooooooooow bhe capitolo bellissimo cm sempre,grazie anche io ti adoro tesoro;)

11/12/12, ore 21:26

Ciao Splendore,
sono qui a leggere questa storia, come mi avevi chiesto e non ho mai speso tempo migliore (no ok, è esagerato)
però tesoro, questa FF è tipo: STUPENDA! *-*
Sooo (?) vedi di aggiornare presto o la mia ira si scatenerà su di te (?)
Sei asdfghjkl
'James' è asdfghjkl
'Mary è asdfghjkl
insomma hai capito no?
calcola che rido come una cretina e mamma mi guarda strano ogni volta! ahahah (se mi sgrida è colpa tua! u.u)
Aggiorna presto.

Un bacio,
Cla.

11/12/12, ore 21:13

Mi piace tantissimo come descrivi gli occhi di lui e come scrivi i discorsi tra lui e Mary, complimenti davvero! :))

11/12/12, ore 20:53

ho letto tutti i capitoli complimenti la storia mi piace molto,hai uno stile semplice ma coinvolgente e la storia mi piace da morire <3 <3 sei davvero bravissima complimenti <3 <3 :D

11/12/12, ore 18:11

Asdfghjkl **
È troppo pucciosa *w*
Mi crepo dalle risate sulle tue battute AHAHAHAHAH
Poi la carrozza?! Asdfghjkl *O* mi scioglievo ddddio!
Un solo piccolo consiglio, non è una critica!: metti più spazi così è più piacievole per gli occhi leggerla **
Spero continuerai al più presto **
Ciao, Anna :)

11/12/12, ore 17:29

"Non mi piacciono i lampioni.....la luce.....il dottore" AHAHAHAHAHAHAHAHAH
GO NIALL GO loooooooool
Ok ora continuo ❤
Anna :)

10/12/12, ore 21:06

Cioè questo capitolo è qualcosa di asdfghjkl. Tu adesso continui però perchè se no io non riesco a chiudere occhio. Tipo mi rigiro nel letto pensando 'Adesso che succede? Dove la porta? Sarah?' Ahahaha, sono seria ahahhahahah. Comunque, sei tu dolcissima, mi hai anche ringraziato, cioè grazie a te che scrivi questa FF asdfghjkl. Ancora una volta sei magnifica.

10/12/12, ore 20:34

ehy bitches fate largo,ha detto che sono un tesoro!(?) no,vabbè a parte il mio sclero time qst capitolo è iiwcdvrwjrw
daìiiiiii continua.....ora vado a leggere l altra ff....ciao tesoro<3

10/12/12, ore 19:41

continua ad essere esilarante questa ragazza mi fa morire dalle risate e in certi punti sembra un pò una piscopatica hahahah.. sono curiosa di sapere cosa farà James :)

10/12/12, ore 12:54

Ho letto la storia è molto bella, complimenti. Continua a scriverla a presto baci

09/12/12, ore 14:46

Bellissima, mi piace molto come scrivi!
Complimenti!
Su vai avanti;)