live is hear everyday my heart
di Mari_BubblyGirls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/12, ore 13:57

Dio mio ma questo capitolo è fantastico *^*
Ti giuro mi è piaciuto un sacco! Ho riso fino alle lacrime *D*
Ho qualche appunto che ti do solo perchè me l'hai chiesto altrimenti avrei fatto una recensione tutta rose e fiori (?)
C'è solo un errore leggermente grave, ma che credo che tu abbia fatto solo perchè non hai riletto: a un certo punto nella storia scrivi al presente, solo per qualche rigo, ma siccome prima stavo scrivendo al passata si nota
Poi ci sono altre cose che normalmente avrei detto di togliere ma in questo caso ci stanno più che bene tipo "(?)" oppure le risate scritte "ahahahah" (si dovrebbe scrivere "i" disse ridendo, ma nella storia come l'hai scritta tu sta bene così com'è :33)
Poi c'è un'altra cosa, che non è un errore, ma un consiglio---> per rendere meglio i dialoghi potresti metterli a capo tipo:
"come ti chiami?" chiese James
"Lily" rispose la ragazza
(qualsiasi riferimento ad Harry Potter è puramente casuale lol) perchè ad esempio alla fine nella litigata con Sarah (c.c) non si capisce bene chi è che parla
Anche oggi lascio una recensione positiva perchè la storia è davvero divertente e appassionante :33 mi piace davvero davvero molto, secondo me James (Niall?) vuole andare a prendere Mary a scuola *D*
Mentre per Sarah... Sarebbe una cosa carina conoscere meglio questo personaggio e capire cosa è successo con Mary così da poter capire meglio da quando sono amiche ecc. in questo momento sono davvero curiosissima.
La parte migliore è stata:«....Ok, Mammina <3» TU NON HAI IDEA DI QUANTO HO RISO!! lol
Non ho più niente da scrivere >.<
Aggiorna presto :33

09/12/12, ore 12:52

Oddio è qualcosa di fantastico. L'incontro, la cioccolata, lui e lei che ridono. Wow. Ti prego continua perchè io non posso rimanere così. Devo sapere quando si rincontrano che cosa succede. Devo sapere tutto. Ti prego continua il prima possibile. Sappi che mi sono letta 3 capitoli in 2 minuti sono troppo belli e scrivi davvero benissimo. Ancora una volta complimenti c:

09/12/12, ore 05:35

ehi bella:) sono le 5.31 Enn riesco a dormire e io cosa faccio? t rcensisco!bhe qst capitolo è bello,come tt gli altri
mary è una cosa eccezionale,troppo forte quella ragazza....spero k poi cn sarah vada ttto a posto...
e il nostro james?la dolcezza in persona!Ciao splendore<3

08/12/12, ore 21:44

La protagonista è un pò folle però allo stesso tempo simpatica tant'è che è uscita con il pigiama XD in generale la storia mi piace e trovo che la scelta di non dire subito il protagonista sia geniale

08/12/12, ore 20:35

allora,con questo ti dico che la tua storia mi piace sempre di più,quindi vedi di continuare presto.....è strana come storia,cioè in senso positivo certo,perchè la protagonista è troppo simpatica e poi il nostro james,che tutti abbiamo capito chi è, è troppo forte cioè....smetto di parlare a vanvera,la tua storia è favolosa ora ti saluto.... se vuoi passa dalla ma!:)

08/12/12, ore 20:27

cioè questa storia mi piace un casino......ora vado a leggere anche l'altro,ma solo per il primo capitolo merita di essere messa tra le seguite!

08/12/12, ore 18:02

MACCIAO MIO PICCOLO SPLENDORE:3
Togliamo il piccolo? Non so quanti anni hai, e può essere che abbiamo la stessa età:3lol
vabè, lasciamo perdere i ragionamenti e visto che a me piace 'piccolo splendore' ti chiamo cosìu.u
Si.ok.lol
LA FAN FICTION.
E'
MALENDETTAMENTE
STUPENDA.
In questi due capitoli me ne sono già innamorata**
E' troppo vbfncdjnhudchrfjndnjcnfjncf.
vbfncdjnhudchrfjndnjcnfjncf= Oggetto troppo troppo troppo troppo troppo (...) bello, ma non poter essere descritto con aggettivi:'3
lol.
Mi dileguo.
CIAOOOOc:

08/12/12, ore 16:33

Ciao Mari (ti chiami così? E' nel nick :P)
Allora ho solo 2 appunti per questo capitolo C: allora
1) non dovesti mettere le faccine. Si lo so con le faccine rende di più *^* però siccome è un racconto in prosa leggendo con le faccine viene abbastanza male
2) il fatto che metti io:"i" lui:"i" è un po' fastidioso, secondo me ti converrebbe mettere la fra e poi "disse/domandò/esclamo/rise/chiese ecc. lui" perchè viene anche meglio a leggere :D
Per il resto non c'è niente di particolarmente grave, sono MORTA dalle risate verso la fine quando Mary non voleva mettersi sotto la luce LOL mi è piaciuto molto però ora mi sto chiedendo perchè James (che credo si Niall) ha gridato u_u
Oh un'altra cosa devo dirti!! L'inglese e l'irlandese sono praticamente la settsa lingua cambia solo l'accento, la differenza e come fra l'inglese e l'americano :P l'accento e qualche parola che si dice in maniera diversa ma la lingua è quella.
Alla fine direi che il tutto messo insieme va bene, sinceramente voleva lasciarti una recensione neutra, ma siccome la storia mi sembra carina e mi hai fatto sorridere ti lascia una recensione positiva :D continua presto

04/12/12, ore 22:09

Ciao :3 come ti avevo scritto eccomi qua a recensire c:
Allora, sinceramente il prima paragrafo non mi aveva ispirato molto, ma dopo mi sono resa conto che scrivi davvero bene e che la storia mi piace davvero *-*
Descrivi molto bene e l'incontro fra i due mi piace molto molto u_u
La metto fra le seguite e do una recensione positiva :D
Continuerò a leggere i prossimi capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]