live is hear everyday my heart
di Mari_BubblyGirls

03/01/13, ore 21:15

Heey, ho letto la tua ff, mi piace come scrivi, e la storia non è male
La metto tra le seguite, così vedrò come va a finire ;)
complimenti ;)
baciniii, annie.-

03/01/13, ore 10:18

Alloooora...la tua storia è FA-VO-LO-SA! *usa la voce di Enzo*
Le ragazzine sono peggio di zombi in cerca di cervell (?) la chiamata tra Sarah e Mary è stupenda e divertente! Secondo me James organizzerà una sorpresa asdfghjkl per lei o non riuscirà ad organizzare niente perchè verrà rapito dalle fanssss impazzite. No ok,comunque è stupenda! *-* continua presto che boglio bedere come continuaaa c: Sciiiiaooo bella!

30/12/12, ore 22:57

Oddio ma è dhbcj
Mamma mia scirvi benissimo :3
Mi interessava così tanto che l'ho letta in pochissimo tempo
Non vedo l'ora di leggere il continuo cjdbjf
Comunque tutti i capitoli sono vudbfjfh

29/12/12, ore 11:09

Alllllllllllloooooraaa..
il 'mia suddita' l'hai preso dalle nostre conversazioni? ahahahah
Se è così: PERCHéé?? COME HAI POTUTO SBANDIERARE AI QUATTRO VENTI IL NOSTRO RAPPORTO DI MAESTà-FEDELE SUDDITO?? COME??
Se non è così: ahahah bella battuta! come sei simpatica! ahahah LOL .-.

Nanyway (?) pure questo capitolo è asdfghjkl..la smetti??
Perché non fai una merdina di capitolo così io posso dire: 'si, è carino..però..'?? Eh? Eh? Perché non lo fai?? :(

Okkei, la smetto! u.u

Aggiorna presto!
Ah e poi fammi sapere che succede col tuo ex! .-.

Cla.

29/12/12, ore 00:36

mi sono letta la tua ff in un giorno xD è bellissima!! sei veramente brava a scrivere!!!  mi sta appassionando molto questa ff , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! (la storia l ho messa tra le preferite ) ♥ bacii *^*

28/12/12, ore 22:30

Avavavvaavavvavavavavavvavavavvavavavavvavavavavva voglio il seguito, adesso, in questo instante ti prego. Necessito di un altro capitolo. Io sono troppo curiosa damn. Sopratutto di cosa succederà tra Mary e Niall alias James. Please continua prestooo.

28/12/12, ore 21:06

Ehiiii! Questa storia diventa sempre più bella! :3 James,James,Jameeeeeesssss!! Eppoi volevo dirti che se c'è qualche,problema,puoi parlarmene tranquillamente,io ci sono sempre! Epppppppppoiiii se hai voglia puoi lasciare una recensione alla mia storia. :D Byeeee! #muchlove

28/12/12, ore 20:26

bhe che ti devo dire che questa storia mi piace sempre di più te l'ho già detto,cmq brava scrii bene,ma ho già detto anche questo!ehy che hai?se hai bisogno di parlre sai che io ci sono...baci<3

28/12/12, ore 13:06

Bellissimo e perfetto come sempre *^*
Primo, finalmente loro due hanno fatto le zozzerie (?) haha scherzo.
Secondo, devi trovare un metedo per far andare Mary con Niall/James.
Sì, insomma lui haha.
E che altro? CONTINUA :D

27/12/12, ore 14:28

Oddio oddio oddio oddioooooooooo. Adesso va a finire che mi sento male. Questo non è un capitolo bello, nooo di piu' è un capitolo afkjsgfkjgsafjgjsakgfjkagsfahslfsa e ajfhsagflsaga hai capito? Tu sei eccezzionale e non esagero, quindi non dirmelo perchè negherei muahahha. Continua ti prego, ho bisogno di un nuovo capitoloooo.

26/12/12, ore 22:01

Ehi bonazzaa :)
Ok, per questa volta non ti mando Flora, perché sei stata brava,
Stai attenta la prossima volta..

Coooomunque, la smetti di scrivere capitoli così belli? Non so più cosa dire..
Niall è stupendo come sempre e bhe penso che Mary dovrebbe correre il rischio..sarebbe quello che farei io, però la storia è la tua quindi.. :)

Continua presto PLIS (?)

UN BACIOOO,
Cla.

24/12/12, ore 10:46

Ma wow! Questo capitolo è asdfghjklasdfghjklasdfghjkl... Niall (o James :D) è troppo dolcioso!!!! :3 Tvb aggiorna presto! Vado a scambiare figurine con i gabbiani (??). #muchlove

23/12/12, ore 22:36

awwwwww  ma che dolci<3 cioè uno dei miei capitoli preferiti davvero,contnua splendore<3

23/12/12, ore 19:51

ahahaha è troppo bella, loro due sono così bjkdvfbdnsmq.....continua! te lo ordino....much love remember

23/12/12, ore 19:36

é bellissimissimoooo!! ahahahahaha u.u......la devi continuare perchè è favolosa