live is hear everyday my heart
di Mari_BubblyGirls

22/12/12, ore 17:53

Hahaha sì, ho letto cantando la parte di Niall.

Comunque loro due sono patati (?) insieme haha.
Comunque quando hai scritto che lei immaginava che Niall chiedeva di Mary dal cassonetto della spazzatura mi sono messa a ridere come una cretina da sola haha
Che altro? Scrivi benissimo, come sempre, e continua c:

22/12/12, ore 15:15

Wei bellissima! Questo capitolo è asdfghjkl come tutti gli altri,del resto! James (mi piace chiamarlo con il suo secondo nome :3) è troppo,TROPPO dolcioso!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
#muchlove

22/12/12, ore 10:47

We Biutiful (?)
eccomi qui :D
il mondo non è finito, e io (purtroppo) ti devo recensire la storia! ahahah
cmnq parliamo seriamente:
il capitolo è asdfghjkl, meglio di tutti gli altri! <3 (non che gli altri siano brutti eh!)
e poi c'è Niall *corid'angeliinparadiso* che è meraviglioso! *-*
non potevi scrivere storia più bella!

Ora, visto che l'unicorno non si è trasformato in Niall, sono molto delusa da te, mi ci avevi fatto sperare! D:
Aggiorna presto o Flora la battona verrà da te stanotte (è la minaccia per ogni capitolo! u.u)

Cla.

21/12/12, ore 21:39

Per tutti gli opossum sparsi per il mondo che cosa sei? Che cosa è questo capitolo? Cioè è qualcosa di asdfghjkl, no anzi qualcosa di asdfghjklasdfghjkl okay devo calmarmi. Tu sei assolutamente fantastica e non smetterò mai di ripeterlo e ripeterlo etc. Quella favolosa comunque sei tu perchè sei tu che scrivi capolavori che io naturalmente leggo, apprezzo e commento in una maniera asdfg. Ti pregoooo continua il prima possibile perchè io non resisto ahahahah.

21/12/12, ore 21:11

awwwwwwwwwwww è u capitolo tropo dnfjdnjkdhg cioè come scrivi tu,nessuno! giuro è stupendo mi piace da morire!| CONTINUA!!!!!!!!!!!

20/12/12, ore 18:45

Oddio è fantastica. E' un capitolo meraviglioso e rimango della mia idea. Tu scrivi in una maniera strepitosa. Vorrei tanto che la mia FF sia bella, affascinante almeno 1/10 della tua. Davvero, l'adoro. Ti prego continua il prima possibile se no impazzisco. Ancora una volta, sei incredibile.

19/12/12, ore 20:57

BonHazza (?)
Maqquanto sono cara? Aww :3

Oddio spero tanto che un unicorno rosa si trasformi in James, ci sarebbero 2 Niall in giro! (?)
Macchebbellaqquestasstoria?? Eh? Ma quanto può essere bella?? :3

Ma che mi prende stasera? D:

Aggiorna subitissimo ti preeeegooo!!! :3

Cla.

18/12/12, ore 20:50

Asdfghjkl cazzo, Cristo santo *O*
Mi piace da morire!
Dai cazzo che lo capisce daiiiiiiii ❤❤❤❤
Ma Niall?! :'( che cazzo gli prende?!
Continua presto e fammi sapere quando aggiorni **
Anna❤

18/12/12, ore 20:29

Ciaaauu... Sono venuta a rompere le palle anche qui!! Il capitolo è asjdbhvvf assolutamente fantameraviglioso (?) !!! Il tweet di Lou e Liam è da scompisciarsi!! E Niall dopo "Grazie a Liam e a Louis per aver detto al mondo che mi sono cagato addosso"... Ecco i miei idoli,chiamasi coglioni!! Dopo questa parentesi (?) mi dileguo! Much love!!!<3

17/12/12, ore 21:53

cioè ma io adoro questa storia...e come mai "james"non si fa più sentire?ti preeeeeeeeeeeego  continua!!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

14/12/12, ore 17:18

questo capitolo, come gli altri innfondo! lol
comunque scrivi davvero bene e non è da poco, la storia è scorrevole, e mi piace, quindi aggiorna preto!!
un bacio
-Mica

13/12/12, ore 21:00

heylà splendore!!! questo capitolo come gli altri è bellissimo.....quindi continua...perchè tu vuoi farmi dormire la notte vero? se non continui giuro che rimarrò in piedi tutto il giorno...ahaha much love remember c:

13/12/12, ore 15:41

Io avere capito chi essere James Horan hahaha soperta del fuoco.
Devo dire che le scene romantiche non mi piacciono ma tu le scrivi da dio haha.
ASPETTO IL CONTINUO. AGGIORNA haha.

P.s. Mary è una razzista di costumi irlandesi haha

12/12/12, ore 17:53

yo yo....cavolo cavolo doppio cavolo...io amo la tua storia...la devi continuare ok?ok. #sfogotime

12/12/12, ore 17:51

ps: nella scorsa recensione ho scritto "voui" invece di "vuoi"..la grammatica è un optional ahahha. comunque come sai amo la tua storia...davvero,il personaggio è troppo divertente.