Somewhere only we know.
di blast__

26/04/13, ore 20:21

è un capitolo davvero bello, complimenti! Mi sto appasionando sempre di più a questa storia, non vedo l'ora di sapere come continua ;)

26/04/13, ore 16:50

Mi piace questo capitolo, in particolare come si sta evolvendo il rapporto tra loro e l'enorme differenza tra Alex e Louis. Lei non ricorda e quindi può essere felice, mentre lui ricorda e non ci riesce. In piú é combattuto a causa del matrimonio... Comunque, che situazione imbarazzante, non ricevere un bacio quando te lo aspetti così.
Non voglio chiedere anticipazioni, ma sono curiosa di sapere se ci sono altri sopravvissuti o meno...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) x

26/04/13, ore 15:45

ooooooooooooooh povera Alex!!!
Louis però poteva darele un bacino, piccolo piccolo, no e?
Peccato :(
Sono dispiaciuta per lei, come si fa... oooh non ho parole.
Capitolo stupendo:) *-*
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo.
Voglio vedere cosa succede tra loro due.
E poi gli altri che fine hanno fatto???
Boh.
:) Alla prossima.

26/04/13, ore 15:43

Eccomiii :D
Oooh inizio ad amare questa storia!!*.* Davvero, mi sta prendendo tantissimo! Cooomunque secondo me louis si sta comportando così per colpa della sua fidanzata a new york, vuole rimanergli fedele.. e anche un po' perchè sta male per i suoi amici. Poi magari boh, sbaglio tutto! :P Adesso mi hai messo ancora più curiosità, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

26/04/13, ore 15:42

HJSKDJNIOEURIOWJIEJFIDUIOEXFJHIEQOF.
Io continuo ad amarti e boh, TI SPOSO AHAHAHAHAH.
Ma come fai a scrivere così? A prendermi così? COME FAI, RAGAZZA?
Awww ti giuro che ti amo *-*
Ok, passando al capitolo ç_ç
CAZZONE DI UN LOUIS TOMLINSON.
Ma... Ma... Ma...
... Ok, riflettiamo.
Louis ricorda tutto, ed è anche normale che stia male per questo, sicuramente sente la mancanza degli amici e di quell'oca della sua ragazza, ma...
... Alex ç_ç la mia piccola Alex, cioè ç_ç *si strappa i capelli*
Capisci?
La scena in acqua mi ha fatto MALISSIMO.
Sarei voluta entrare nella storia (?) e abbracciare Alex e prendere Tomlinson calci in culo.
ANCHE SE IO LO AMO ç_ç tu lo sai che lo amo ç_ç sigh.
No, giuro che mi strappo tutti i capelli AHAHAHAHAHAHAHAH sono in crisi mistica (?) AHAHAHAH *si getta di sotto*
Oddio, l'ultima scena... ç_ç
... QUESTO CAPITOLO MI HA DISTRUTTA. GIURO.
Anche io pensavo la baciasse, all'inizio u.u ma poi ho detto 'No, troppo scontato, l'autrice è troppo una gnocca, ci sorprenderà più in là!' e sono certa che lo farai *-*
Questo solo per dirti che aspetto CON ANSIA un tuo aggiornamento.
Un bacio, TI AMO.

18/04/13, ore 18:49

TI PERDONO uu
Ecco, adesso mi sento buona(?) haha
No vabbè a parte gli scherzi.. non potrei mai dirti qualcosa di male, quando sono la prima ad aver sospeso la mia storia perchè mi faceva cagare lol
Anyway.. NON MI PUOI LASCIARE COSì!!! Adesso voglio sapere cosa succede, che fine hanno fatto tutti i loro amici, cosa succederà a Alex, a Louis... sono curiosa çç
Spero di leggere il prossimo capitolo di questa bellissima storia il più presto possibile, sei bravissima:) Alla prossima, un bacio

15/04/13, ore 19:27

E' stupendo!
Davvero stupendo!
Ci sono delle parti che mi fanno morire dal ridere:
1)«Quindi sei innamorato di me?» chiesi,sistemandomi meglio sull’albero su cui ero appoggiata. [..]Lui fece una faccia sconvolta,e poi scoppiò a ridere fragorosamente. «In realtà,ti ho odiata dal primo momento che ti ho vista»
“Che gentile”
«Potrei anche offendermi!»
«Giuro,sei una persona così…cafona. Sì,cafona. Sgarbata. Volgare. Indelicata!»
“Gentile è riduttivo”

2)«Quindi? Che te ne pare?» chiese orgoglioso di sè,indicando la baracca di legno che aveva messo in piedi.
Beh…
«Fa cagare» dissi,sinceramente.
[..]«Fottiti. E’ sempre meglio di quella cosa a forma di pene che avevi fatto tu!» mi accusò,offeso.
Un'altra cosa da imparare su Louis: è permaloso.
Tanto permaloso.

3)«Non sono io quella che si sveglia con un bozzo fra i pantaloni!»
Avvampò,passandosi una mano fra i capelli. «Mi spii l’uccello?»
«No,ma sai com’è… Non c’è una sola persona nel raggio di 100 km,sei l’unico da guardare»
«E quindi mi guardi l’uccello!»
«No! Era lui che guardava me! E poi senti…cazzo…fottiti!»
Lui scoppiò a ridere e scosse la testa. «Ti denuncerò per molestie sessuali,quando torneremo…»

E poi la parte più dolce è:«Mentre…Mentre,l’aereo stava….»
«Precipitando» finii io per lui,vedendo la sua difficoltà nel raccontare quell’evento.
Doveva essere una bella cosa non riuscire a ricordare quello che era successo. Avrei sofferto come lui. Era meglio così.
Forse,se avessi ricordato tutto,sarei morta per la sofferenza.
«Io ti ho abbracciata. Ti ho stretta a me,non volevo che ti succedesse qualcosa di brutto…»
Oh.
Era imbarazzo quello sul suo viso?

E' troppo tenera!!!!!
Oddio.
L'ho già detto che è stupendo! Vabbè te lo ridico: è stupendo!

Aspetto con impazienza il prossimo!
Un bacio<3

15/04/13, ore 19:16

Oh ma non si ricorda di niente!
Nooooooooo....
Triste tristezza! *ora mi metto a piangere*
Louis è stato molto carino con lei (tralasciando il fatto che la credeva morta).
Oh non ci posso ancora credere che non ricorda niente.

Capitolo bello come sempre.

15/04/13, ore 19:04

Oh mio dio!
Ho avuto paura per loro!
Però effettivamente è un po' sfigata, se per sfiga si intende sedere vicino a Louis ( allora anche io vorrei essere sfigata), tutti accoppiati e lei si ritrova vicina allo stesso ragazzo con cui si è scontrata prima e che l'ha tratta male!
Ok non è sfigata! C'ha un culo allucinante ( Perchè io non ce l'ho)
In questa parte poi mi sono immedesimata al 100%:“C’è stato un problema di volo,si prega di mantenere la calma”
Sentimmo tutti questa voce provenire dall’altoparlante. Il pilota ci diceva di mantenere la calma.
Ma come diamine era possibile mantenere la calma in quel momento?

Complimenti bel capitolo.

15/04/13, ore 18:50

Ho appena iniziato a leggere la tua storia.
Complimenti è stupenda.
Poi questa parte: No,vai tranquilla! Stasera tanto Adam mi aveva chiesto di uscire…Adesso lo chiamo e gli dico di si- le risposi sorridente.
Chi minchia era Adam?
Mi ha fatto sbellicare dalle risate! Ahahahahahah
Brava.

13/04/13, ore 23:41

I'm hereeee. Ci ho messo un po', ma sono arrivata. Spero che l'auto correttore non spari frasi a caso in mezzo alla recensione, visto che è già successo. Comunque, il capitolo è davvero bello!
Lou e Alex mi fanno morire quando litigano, e poi, mi piace un sacco il carattere della protagonista.
Scusa, ma non posso dilungarmi, devo passare anche da altre due ragazze, quindi ti lascio.
P.s. Domani vengo a controllare se hai aggiornato u.u
È se non l'hai fatto ti sopprimo xx

13/04/13, ore 22:47

Scuuusami se non sono passata prima, ma non sono riuscita D:
Comunque adesso sono qui, pronta per un'altra fantastica storia!! Che dire? Ho letto solo il prologo ed il primo capitolo e già mi sono appassionata alla ff..
Probabilmente te l'ho già detto nell'altra storia, ma questa è una recensione e quindi te lo ripeto(?): adoro il tuo modo di scrivere, i personaggi che crei e soprattutto adoro la tua fantasia nel creare queste situazioni.. "particolari", mai banali. :)
Per il momento credo di non avere molto altro da dire, appena posso vado avanti a leggere il resto (non vedo l'ora!). Alla prossima, baci

13/04/13, ore 16:41

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *sclera*
NO, MA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *SCLERA*
C A V O L O - T U - S E I - Q U I.
OHMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HDNJKNIFUXEIHQJFEòNKDNHFQUOEJIFOREJ.
No vabbeh, non posso crederci ç_ç SEI QUI, HAI AGGIORNATO.
*-*
Tu non puoi capire quanto io sia euforica! Tipo che sclero fino a domani (?). Giuro.
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
Ok, devo ricompormi e recensire.
u.u
Che dire?
Awwwwww io sono innamorata di Louis lalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *sclera*
No, serio. CHE FIGO. *-*
Tu sai che io sono innamorata di Louis AHAHAHAHAHAH lo sai ç_ç
Cazzo, muoio.
Alex è così... Awwwwwh *-* capisci? Che cucciola che non si ricorda un cazzo AHAHAHAHAHAH
e lui che la prende per il culo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio.
Lei che gli spia l'uccello AHAHAHAHA MI STAVI FACENDO MORIRE AHAHAHAHAHAH muoio.
Comunque... COSA? COSA?! COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!
Ti hanno copiato 'I don't need you tonight'?! O___O NO VABBEH, PRENDO UN MITRA.
E' la mia FF preferita U.U COME SI CONSENTONO DI COPIARTELA?! EH?
Dio, la morte.
Meno male che l'hanno bannata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH bene.

Mi sei mancata. MI SEI MANCATA. <3
Aggiorna presto :)
IO TI AMO. TI AMO. I LOVE YOU. LOVE YOU. TANTO. SO MUCH.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH basta.
TI AMO. CIAO.

03/04/13, ore 20:42

Per favoreeee continua che questa storia sta prendendo una piega che mi piace moltooooooo...ti prego sbrigati non ce la faccio più :(

01/04/13, ore 22:20

Ciao! Questa storia mi piace molto, non vedo l'ora che posti anche l'altro capitolo :)