Somewhere only we know.
di blast__

12/02/13, ore 15:08

merda merda merda merda merda merda continua ti prego.

09/02/13, ore 18:15

Ciao bella!
cioè quello che scrivi è inebriante al cento per cento.
Amo già questa storia e voglio un continuo ORAA!
Nello scorso capitolo mi sono messa a ridere per casa come una cogliona quindi..pensa tu mia madre che entra in camera e mi vede piegata in due a ridere.
Non credo abbia la certezza di avere una figlia sana al cento per cento...però spero abbia un barlume di speranza
HAHAHHAHAHHAHA
comunque adoro la storia.
Complimenti,riesci sempre ad emozionarmi è come se ti volessi bene (?)
no ok sono mentalmente istabile,sorrami.
Ciao bella,continua e complimenti.
-Rawer

09/02/13, ore 17:44

Amo questo prologo!
L'impazienza e la curiosità mi si stanno mangiando.
Non avevo mai letto una storia con questa trama *-------*
Vado a leggere il prossimo capitolo e lascio una recensione anche lì.

"aggiornerò più velocemente perchè sono ispirata" HAHAHAHAHAHHAAH TI STIMO!
Ciao bella,
-Rawer

07/02/13, ore 23:23

Ok, ok, ok AMO questa storia.
Come d'altronde amo tutte le tue storie che ho letto finora u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci, F.

06/02/13, ore 23:27

Ragazzuola, noi stiamo benissimo, ma staremmo melio se tu aggiornassi, ti prego, mi piace davvero questa storia.

27/01/13, ore 15:53

Nooo,lei che perde la memoria e diventa meno acida?? Spero di si anche se mi piacciono le sue risposte dirette e simpatiche ;-)
Se Louis si sposa con Eleanor mi ammazzo!!
Che questa sia una previsione del futuro?? NOOO PLEASE!!
Adoro la tua scrittura,ho giá letto I don't need you tonight,che è stupenda e aspetto l'epilogo..>.<
Bella storia,aggiorna presto che non vedo l'ora...
Giul

20/01/13, ore 18:52

«In realtà» mi schiarii la voce «Mi ricordo qualcosa»
Un barlume di speranza si accese nei suoi occhi vispi. Mi abbassai alla sua altezza e puntai sui suoi occhi.
«I tuoi occhi. Ce li ho impressi in mente.»
Asdfghjkjuyhgtrfdscfgvbhn
Cazzo! Minchia! Non me lo sarei mai aspettata, davvero. E' stato davvero sorprendente. La storia mi ha incuriosita molto. davvero! Immagino una storia d'amore selvaggia e vissuta in mezzo alla giungla. lol. Continua presto e auguri anche a te, anche se dopo 20 giorni! Zorry! A presto!! c:

08/01/13, ore 17:54

Cavolo non mi aspettavo una storia cosììììì ahahah
Mi piace però, è nuova! :)
Continua presto che sono curiosa hihi

06/01/13, ore 16:28

Ciao ho letto tutte le tue storie e volevo dirti che sono bellissime e che scrivi divinamente.
Questa nuova f.f. poi la trovo veramente spettacolare,l' inizio è originale e sembra promettere davvero molto bene :)
al prossimo capitolo...baci Ambra :)

06/01/13, ore 15:13

ottimo capitolo!!!povera alex ha perso la memoria in quell'incidnete aereo!!!ma er caso ti sei ispirata alla serie di lost??, perchèa nche lì succedue un cawino durante il volo in aereo, e si risvegliano in un ISola deserta!!!!!e belle gin, e lgi altri dove sono finit??

06/01/13, ore 11:38

Eccomi qui! Allora, io amo questa storia, è aggdgsfggs, anche se in questo capitolo non succede niente di che, è ugualmente entusiasmante! La cosa che perde la memoria è davvero snervante, povero Louis! Chissà che brutto stare con una persona che non si ricorda niente! Adesso sono in ansia, perché non si Sto arrivando! Che fine abbiano fatto gli altri, loool. Grazie a Dio hai scritto nell'angolo che la protagonista si chiama Alex, non me lo ricordavo più manco io :D stavo per andare a controllare il capitolo prima perché avevo un vuoto aha!

05/01/13, ore 12:06

cazzo io mo questa fanfiction
 è stupenda .originale .fantastica
ti prego continua presto che sono curiosa
poverina Alex che non si ricorda niente

auguri anche a te :)

un bacio

05/01/13, ore 03:35

Wewewe! Ti scrivo in diretta da londra che AMO QUESTA FF! Aggiorna appena puoi, baci ceci xx

05/01/13, ore 00:44

E' stupenda, davvero bellissima! L'adoro dufnuie Non vedo l'ora di sapere come continua :)

05/01/13, ore 00:06

Mi piace da moooooooorire questa storia !!!!!!! Non vedo ASSOLUTAMENTE l'ora di leggere il seguito !!!!!