Somewhere only we know.
di blast__

22/12/12, ore 09:06

Hola!***
Dunque,questa storia mi sta prendendo troppo perchè è davvero STUPENDISSIMAMENTE STUPENDA! <3
Il capitolo,fattelo dire,è scritto veramente bene. Tu scrivi fottutamente bene. :)
Già amo il personaggio di Alex,ti giuro.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto 'I don't need you tonight' perchè è troppo fdhwdbvgbs <3 <3 <3
Anche questa però mi piace.
Ok,mi piacciono entrambe e mi piace il modo in cui scrivi,è così hwvhdasb èwè
Dio,sono morta a leggere la parte finale. Sei bravissima,cazzo.
Vabbè,ho finito di farti i complimenti,quindi me ne vado:)
Adiossss! :D
#ROCK ME

21/12/12, ore 21:31

La svolta che fa molto Lost mi è piaciuta un sacco! Una di quelle cose che non ti aspetteresti mai... Wow :)
L'incontro tra Alex e Louis è stato a dir poco sconvolgente ahahaha :)

Forse,lui sarebbe diventato il mio ragazzo. Sì,insomma. Come Patty e Matìas. La loro storia d’amore è iniziata in un modo simile.
-Guarda dove cammini,idiota- pronunciò lui,con tono abbastanza schifato,squadrandomi dalla testa ai piedi.
O forse no.
Ahahaha mito Alex! Che poi Louis che si comporta da spocchioso figlio di papà mi sta un pò sulle balls...
Anyway... La parte finale... Senza parole, mi è piaciuta troppo! Ora mi hai lasciato proprio con tantissima curiosità addosso! :3
Alla prossima,
Kath ^.^

21/12/12, ore 13:55

Oh. Mio. Dio.
é… é bellissimaaaaaa! No ti prego sto giá amando questa ff!
Sono curiosissimissimissimissimaaaaaaa! Non vedo l'ora che
aggiorni c:
Bacissimi ceci xx

21/12/12, ore 09:18

Ehiiii,il capitolo è fa.vo.lo.so ghgghbhjkjhj ma,non possono morire non devono DD: anyway,continua presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo gbhj
-Noemi

21/12/12, ore 08:33

Oddio.
Ma perché detesto Liam in questa FF?
Di solito lo adoro *-* (come si fa a non adorarlo?!)
Ma qui è un rompicoglioni assurdo AHAHAHAHAH alex mi fa morire come lo tratta!
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH 'sono la sua migliore amica!' COME NO. AHAHAHHAHA MUOIO.
Gin l'avevo detto io che era la mia preferita *-* hai agguantato (?) Zayn, eh? BRAVA FIGLIOLA, BRAVA.
Niall me lo immagino sempre jklsjdlksaj <3 e Harry, aww.
LOUIS.
AHAHAHAHAH muoio. Lei che gli sbava davanti e lui che fa lo scorbutico! Aww è già amore.
Sono curiosa di leggere il continuo! Oddio, che succederà? D:
Aggiorna presto <3 un bacio!

20/12/12, ore 20:32

ottimo la foto di alex, e ottimo capitolo, comico all'inizio ma da thriller sul viaggio in areo, in poche parole, mozzafiato, e perfetto!!!mi è paiciuto un sacco!!!

20/12/12, ore 20:31

Oddio oddio oddio, devo sapere PER FORZA cosa succede, aiuto.
Devi aggiornare SSSSSSUBITO.
Anyway scrivi benissimo e il capitolo è bellissimo.
Un bacione, manu x

20/12/12, ore 19:27

Wow che capitolo! Bellissimo!
Continua a scrivere e Buone feste :D
Baci , Serenity :)

20/12/12, ore 19:17

Heilaaaaaaaaa!
Chiariamo subito che sei crudele.
Cioè non puoi far finire così il capitolo...io sono una ragazza curiosa caspiterina (?) ! ahahahhaah
E poi non mi aspettavo proprio che la trama prendesse questa piega..e la cosa mi piace tanto tanto tanto.
L'ho già detto che la cosa mi piace? ahahahah si cazzo, e non sono simpatica.
cooomunque, domani finisce il mondo, te ci credi? AHHAHAHAH IO NO.
Dai, aggiorna presto!
Baci Eli.

20/12/12, ore 18:39

awh, il loro primo incontro. ahah
molto...interessante!
all'inizio si odiano ma alla fine qualcuno cambia idea.
l'ho già sentita milioni di volte, ma non voglio trarre conclusioni affrettate, perciò mi tappo la bocca e continuo a leggere a mano a mano che posti. (:
Mila Kunis, una delle donne più belle al mondo, mi piace molto come volto di Alex, sì.
alla prossima, un bacio. (:
-marts.

20/12/12, ore 17:55

Non può finire così il capitoloo oddio ma ma ... Ok comunque il capitolo è fantastico alla prossima sono troppo curiosa xx

18/12/12, ore 23:01

Beh ho seguito il tuo consiglio e sono passata! E menomale! Sennò mi sarei persa tutto questo ben di Dio!!
Cavolo se mi piace questo inizio!! :D E ovviamente anche i personaggi ;)
A proposito di personaggi, chi è quella in fondo al capitolo? Alex, Ginevra o Belle? Spero Alex, perchè non è niente male come ragazza :)
Via ora vado, cerca di aggiornare presto**
Un bacione, Giu<3

12/12/12, ore 20:28

eccomi qui. (:
ci ho messo un bel po' di tempo ma ci sono. ahah
comincio con il dire che l'altra storia non la recensisco (ma la amo jcnsf) perché quando l'ho trovata era già cominciata da 5/6 capitoli e non mi piace recensire storie già sviluppate. però mi rifaccio con questa, ti scoccerò ad ogni capitolo, sappilo. (':
passando alla storia, mi piace molto come inizio e ho qualche supposizione su ciò che potrebbe succedere successivamente ma sto zitta e leggo. ahah
comunque, tu scrivi davvero benissimo e ci tenevo davvero tanto a farti i complimenti. (:
un bacio, alla prossima.
-marts.

08/12/12, ore 19:07

eccooomi!!! ciaociaociao :D Mi piace! Sempre promettere bene, quindi ci sono! :D

08/12/12, ore 15:56

Come promesso ho letto e l'adoro. Scrivi benissimo e come inizio mi piace molto :)