Somewhere only we know.
di blast__

04/01/13, ore 22:52

è ufficiale amo questa fan fiction.
è la prima che leggo con questa trama, m'ispira troppo.
aggiorna presto, dddddai.
un bacione, manu x

04/01/13, ore 21:36

Oh God.
Insomma, Alex ha perso la memoria?!?
Che figata. Tipo quelle cose che non ti aspetteresti mai. lol
Le adoro. <3
Sta storia è un enigma. :3

«In realtà» mi schiarii la voce «Mi ricordo qualcosa»
Un barlume di speranza si accese nei suoi occhi vispi. Mi abbassai alla sua altezza e puntai sui suoi occhi.
«I tuoi occhi. Ce li ho impressi in mente.»
E vabbè, chi si scorderebbe degli occhi di Lou??? Sono una meraviglia <3

Sono curiosissima di leggere come continuerà la storia :3 #curiositàmodeon
Buon Anno e alla prossima,
Kath ^.^

ps. mi sono iscritta da poco su Twittah. ti seguo :) se vuoi ricambia, sono @SongsAboutAllie :)

04/01/13, ore 19:52

oddio mi incuriosisce sempre di più! per favore continua presto,il fatto che lei non ricordi nulla mi mette un po' di ansia,ma non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio!!

04/01/13, ore 18:35

Awwww *-*
A chi non rimarrebbero impressi gli occhi di Lou?!
A CHI?
DJLKAJDKLASJDKLSAJDLKAJKDJASKLDJKLSJALKDJSKLJDSLAJDLKSJDLKAJLJALKDJSKDJADJALSJ bene. Basta così. u.u
Dicevo? Ah sì AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH POVERO CUORE ALEX ç__ç
Oddio, e adesso? Su un'isola deserta? Da soli? E gli altri?! O.O DKLSJKDLSJAKDLJSALK oh mio Dio.
Tu, ragazza, mi sorprendi sempre più!
Sono troppo curiosa, giuro!
ddksdjlakd buon anno anche a te <3 e aggiorna presto! Come sempre, divina! :)

04/01/13, ore 18:11

Bravissima. veramente bravissima, ho letto anche gli altri capitoli e non vedo l'ora che tu continui** complimentoni veramente ❤
Ps ti andrebbe di passare a leggere e recensire il mio nuovo capitolo? Grazie mille se lo fai** http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1510553

01/01/13, ore 19:01

Oddio tu devi assolutamente aggiornare, sto già morendo di curiosità, non vedo l'ora di aperte come continua! No su serio, spiccciati,ho bisogno del prossimo capitolo, mamma mia! Adesso nell'attesa andrò a leggere l'altra tua fanfiction, amo come scrivi, ho letto anche le OS e sono veramente fantastiche, soprattutto quella di Liam! Vabbé ora vado!

30/12/12, ore 22:15

Porco cazzo, ma io ti amo! Dioo che inizio meraviglioso! Mamma miaaaa vedi di continuare, se no ti vengo a prendere e ti ammazzo, non scherzo! Beeeeeeeeeeeeeeeh ti lascio, con amorevole affetto,
Giorgia.

30/12/12, ore 21:06

Gesù benedetto. sono..basita, senza parole. ed è difficile lasciarmi senza parole. tipo che sono rimasta così :o <-- la mia esatta espressione in questo momento.
Innanzitutto, mi piace il tuo stile. usi un linguaggio semplice, 'quotidiano'. alla fine le parolacce le diciamo tutti e le mettiamo ovunque, quindi il fatto che tu le usi rende la lettura più piacevole. e poi la storia è figa. Lou che si sta per sposare, Liam rompipalle, Alex acida..mi piacciono questi personaggi. immagino anche che la futura sposa di Louis sia una di quelle che si veste di rosa e usa gli assorbenti di barbie lol
continua presto, sono molto curiosa di sapere come continua :)

28/12/12, ore 10:38

ehi,
dio santo sai di essere bravissima?
Scrivi in un modo spettacolare,davvero!Mi piace tanto la trama della storia e anche questo primo capitolo è molto interessante.
Beh che dire,Louis che all'impatto è un tipo presuntuoso,antipatico ecc..wow non credo che io sarei riuscita a descriverlo così bene quanto te;e  poi verso la fine sia lui che Alex diventano tenerissimi.fvnjkcg
MA MUOIONO?No c'è veramente,io sono rimasta scioccat cc.
Doveva essere una vacanza per Alex,Bells e Ginevra e queste si ritrovano a morire?D:
omg,speriamo di no :)
Anywaaay,amo l'ultima parte.E'davvero splendido il modo in cui hai raccontato che l'aereo precipitava.
Ora sparisco,alla prossima recensione :)

ps.por fovour(?)aggiorna al più presto,non riesco a stare senza sapre il continuo cc.

26/12/12, ore 20:50

No ok devi assolutamente continuare la storia due capitoli e mi hai totalmente folgorata!Cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e adesso devo andare ma ti prego continua al più presto che mi hai fatto innamorare *w*

24/12/12, ore 22:07

Oddio è stupendo, non me l'aspettavo proprio così però! Aspetto il prossimo :)

22/12/12, ore 19:46

o mio dio, ma è bellissimo questo capitolo!! il finale è pure inaspettato!! bellissimo!!

22/12/12, ore 14:32

Daaai daai daaai! Non ci puoi lasciare sulle spine così D:
Continuaa!! Voglio sapere che succede >.<
La storia mi piace troppo, d'altronde con quei figoni dei One direciton che mi aspettavo!? XD
No a parte questo mi piace anche la trama :3 Scrivi molto bene:)
Aspetto presto il nuovo capitolo,
un bacio, Gu<3

22/12/12, ore 13:47

oddiooooo sono precipitati?? ahahah rido xkè mi immagino magari che sono precipitati su in isola e mi immagino i loro comportamenti.comunque bello davvero,bello e originale!! posta presto!!!: )

22/12/12, ore 12:52

:O meno catastrofica no eh?!? Ho perso 10 anni di vita...no, forse solo 10 secondi, ma è lo stesso LOL comunque mi hai lasciata a bocca aperta e con un'enorme curiosità. E ho pure paura di aerei. Vabbè, ma come sempre hai scritto molto bene e mi piace :)
SCIAO :D