Somewhere only we know.
di blast__

08/12/12, ore 12:22

a me piace, ma non so cosa dire :D mi piacerebbe tanto se la continuassi...e io ovviamente la seguirò quando la scuola me lo permetterà, ma prometto di leggere tutti i capitoli e di lasciarti qualche recensione :)
e adesso sul serio non so più cosa dire quindi sciao sciao sciao principessa :3 LOL

08/12/12, ore 11:31

Hola! <3
Mi sono appena isxritta,ma mia sorella mi aveva già obbligata a leggere 'I don't need you tonight'. :)
Insomma,io mi sono innamorata di quella storia,ti giuro! ;)
Infatti non vedo l'ora che tu aggiorni perchè non posso più aspettare,la voglio leggere!
Riguardo a questo inizio,mi piace.
Sono morto quando è entrato in atto l'argomento "capelli di Gigi D'Alessio". :') AHAHAHAHAHAHAHAH <3
Comunque,spero che tu aggiorni presto,sia questa,sia 'I don't need you tonight" :)
Se ti va passa a leggere le schifezze che ho postato (solo se ti va) :D
#ROCK ME

07/12/12, ore 19:38

Questa trama m'ispira molto:)
Che dire, tu scrivi molto molto molto moltooo bene, davvero.
Continua presto sono curiosissima.
Un bacione, manu xx

06/12/12, ore 18:31

Ciaoo! fico mi piace molto questo inizio!! continua prestoo!! baciii

05/12/12, ore 23:58

Ciao!! Ho letto il tuo messaggio e ho letto il prologo! :)
Allora che dire, già che inizia con una citazione di Gossip girl mi piace e la metto tra le preferite direttamente!! :D
Ginevra è una figa, mi sta già simpatica! ahahaa
Belle l'abbiamo persa, Liam è l'uomo della sua vita! Tanto love ♥
Mi piace un sacco come scrivi, eee sto aspettando con ANSIA il finale dell'altra storia!!
al prossimo capitolo
un bacio
_Roby

05/12/12, ore 22:41

Heilà :) eccomi qui! Finalmente ho trovato un buco per leggere l'inizio della tua ff!
A me piace un sacco il tuo modo di scrivere e una cosa che amo è che fai capitoli lunghissimi, che io apprezzo particolarmente, e che soprattutto non annoiano mai! A volte mi capita di leggere ff in cui arrivata ad un punto spengo il pc perchè è noioso continuare a leggere, ma con le tue non succede e non succederà mai :')
Comunque questa comincia molto bene, l'idea di questi che si incontrano a New York mi ispira, e ovviamente il tuo Louis non poteva mancare lol Secondo me hai una specie di fissazione per Lou hahahaha! Non ti biasimo affatta ;)
Il personaggio di Alex mi piace, come anche quello di Ginevra, tanto bitch ma comunque mi piace u.u Belle è il tipo di persona con cui non avrei niente a che fare, principalmente perchè appena sento la parola principe azzurro io scappo a gambe levate! Sono rimasta scottata in una mia esperienza personale e perciò ho smesso di credere ai castelli e al principe azzurro che viene a prenderti in sella ad un cavallo bianco. Se mi si prentasse un tipo del genere pesno scapperei in una fuga romantica con il cavallo, ma questi sono dettagli inutili lol.
Arrivati a quasto punto mi auguro che tu continui presto postando il prossimo capitolo, sia di questa ff che di 'I don't need you tonight' [Oh, ti prego fammi avere il mio finale perfetto tra Julie e Zayn :')] Ti saluto! Adioss chica!
#peaceandlove
Leeanne.

ps: Se hai tempo passa dalle mie storie ;)

05/12/12, ore 19:27

Ciaoooo bella ho letto il messagio e be sono qui.
Il prologo mi piace un casino,Ginevra deve esse una figa.
E anche Belle è simpatica anche io voglio sposarmi con Liam ma questi sono dettagli.
No comunque io amo le tue storie e il tuo modo di scrivere quindi la storia è gia finita tra le preferite.
Bene siccome mi hai incuriosita molto spero che tu aggiorni in fretta fjgasdjkasdjfk.
Anyway un basos adios allas prossimas (?) ahahahah
ciao bella ;)

05/12/12, ore 19:17

Wow amo il tuo modo di scrivere! Questa storia mi intriga molto , penso proprio che la metterò nelle seguite come "I don't need you tonight" :)
Aspetto il prossimo capitolo e gli altri a seguire :D Non deludermi :D
Keep writing!
Baci, Serenity

04/12/12, ore 23:31

Ciao!! Dopo il tuo messaggio sono corsa a leggere, e che dire mi piace davvero molto questo tuo primo capitolo, o meglio PROLOGO.
La trovo davvero scorrevole la trama e hai caratterizzato bene i caratteri delle tre ragazze, sono molto diverse per questo è anche più semplice identificarle.
Nel senso ognuna è una piccola eccezzione su un qualche fatto, un po' come nei film dove c'è quello troppo stronzo, quello troppo sudioso... il classico trio.
E mi piace :) Isabelle è la ragazza perbene l'innamorata, Ginevra la stronza.. Insomma dal modo in cui le hai descritte ti rimangono più fisse in testa, se avessi fatto dei caratteri simili beh c'èra il rischio di confodersi.
Dopo ciò devo dire che il carattere di Alex lo adoro, è davvero è particolare, non la solita ragazza di cui si innamora un ragazzo e fine.
Boh devo dire che la prima parte quella delle ragazze per intenderci mi è piaciuta molto, si! :)
Anche quella dove Louis dichiara di sposarsi mi è piaciuta,, tipo che ho pensato subito a una notte da leoni, lol Non so perché ahha! Mi immagino un addio al celibato a new york stile "Una notte da leoni 3 " Okay... è penosa.
Che poi Lou tutto serio che si sposa, mhh è strano!

Finisce indubbiamente tra le preferite, e sarò felice e lieta di seguirla!

Un Bacio
_Sam

04/12/12, ore 23:24

Bellissima!mi ispira un sacco!!!sono proprio curiosa di sapere come va avanti la storia!grazie per avermi avvisato!!
xx Letyz_

04/12/12, ore 21:34

Okay, se tu all'inizio mi metti una citazione da Gossip Girl meriti tutta la mia stima :3
E' la mia seconda droga con Glee, dopo gli One Direction.
Il prologo mi ispira...
Ginevra mi ha fatto morire, seriamente :) Belle mi sembra ormai persa... Lei e il suo Liam <3 Alex invece mi piace... poveretta è depressa, nessun ragazzo per lei :)
I ragazzi vabbè, i soliti coglioni... Ma sta Amber che si sposa con Louis? WTF?!?
Bell'inizio ;)
Kath ^.^

04/12/12, ore 21:20

Ciao bella. c: ho letto il tuo messaggio in posta e grazie per avermi avvisato. c: mmmh, io c'ho già capito qualcosa. continuaaaa. c: alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

04/12/12, ore 21:01

Ed eccomi qui, a recensire il primo capitolo della tua nuova storia!
Devo dire che come inizio mi ispira tantissimooooooooooooooooooooo!
E tu, porca vacca, scrivi troppo bene! YEAH YEAH.
Tra il MSG (hai visto quanto sono stai spettacolari il 3?) e la tua storia, la voglia di andare a New York si impossessa di me, sempre di più!
Mi ci porti per favore? *fa gli occhioni da cucciolo indifeso*
Giuro che mi faccio piccola piccola.
Va beh dai, vadoooooooooooo.
Aggiorna presto! :D
Baci Eli.

04/12/12, ore 20:49

ciao come promesso,ho letto la sotira che mi hai suggerito, mi è piaicuto questo primo capitolo, che ne è anche il prologo, e adesso lo commento!!!:)
mi sembra ben strutturato per ora,hai fatto le presentazioni dei peronaggi principali che compariranno nella sotria, e la situazione inizila in cui is trovano!!!:)
una domanfada,è legata a una dlle tree amiche la foto della ragazza a fine captiolo??
comunuqe hai uno stile spumeggiante e originale ,non cambiarlo!!!:)

04/12/12, ore 18:26

Ooooh :') ma che cosa curiosa!
Uhm... GINNY MI STA SIMPATICA, NON SO PERCHE'. AHAHAHHAHAH tipo che ogni volta che parlava scoppiavo a ridere.
Belle è scema ç__ç ok che Liam è perfetto jdjkds ma cazzo, regolati bella mia, o ti ritroverai a fare l'uncinetto davanti al camino (?) prima di subito u.u
E Alex... Mmh, DEVE STUPIRMI U.U spero lo farà!
I ragazzi sono dei gran coglioni (come sempre, ovviamente) AHHAHAHAHAHAHHAHA <3
Zayn che ringhia, e Niall che sorride felice, e Harry che è... Harry, al solito! jkdlajskdjaklksd. <3
E LOU CHE SI SPOSA?! O.O
JDAKJDLAKSDLSòAKLDòKAòLDKòAL.
Chi è 'sta Amber? u.u

Ok, sono curiosa. Aggiorna presto :')
Un bacio! xxxx