It’s nothing without you.
di LyStyles

30/12/12, ore 11:39

È bellissimo questo capitolo... Le ultime sei frasi mi hanno fatto piangere... Wow è così ben scritto, così profondo, così vero da lasciarmi senza fiato...
Brave tutte e due, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S. Buon Anno

30/12/12, ore 03:40

Bellissimo!! Ahaaaaaa finalmente...sono felicissima!! :)))) complimenti per la storia,scrivete veramente benissimo. Continuate così! ;) però cavolo,c'é anche Zayn che è incazzato con Louis D: Vedremo,vedremo! Sono curiosissima :3

30/12/12, ore 03:00

Bellissimo,veramente! Meravigliosa ogni riga,ogni descrizione. Le lacrime ci sono state e anche tante!! :( Complimenti,siete davvero bravissime!

29/12/12, ore 10:29

Eccolo qui, puntuale, un nuovo capitolo. Che dire... È perfetto. Non so davvero come ci riusciate ma mi sembra di assistere alle scene dal vivo! Questa ff è ricca di particolari, è emozionante e sorprendente, davvero:) È quei due sono semplicemente asdfghjkl :);) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A martedì bellezze.
Asya <3

28/12/12, ore 18:12

Dio mio. Finalmente, finalmente! Speravo dall'inizio in tutto questo. Sto impazzendo dalla gioia. E' meraviglioso. Sinceramente avevo paura che era finito così.. Odio profondamente tutte quelle che storie che dopo il litigio, li fanno tornare insieme e così finisce, senza farti assaporare veramente la felicità che i protagonisti provano. Tutto quel dolore prima non può essere affievolito da un abbraccio, da un 'ti amo', sì tanto voluto, ma esigo un seguito. E quel 'a martedì bellezze' mi ha resa davvero felice. Quell'abbraccio, quel bacio, il bagno dell'aeroporto, è tutto descritto così bene. Giuro fra poco esplodo lol Riesco perfino a immaginare tutta quella felicità che mi darà il nono capitolo, son sicura che non mi deluderete, state tranquille. A martedì, belle :)

28/12/12, ore 11:08

Oh mio Dio, questo capitolo va al di fuori di ogni mia aspettativa! È meraviglioso...davvero, siete fantastiche!! Continuate così;) baci, Asya <3

27/12/12, ore 16:29

Se il vostro scopo era far commuovere le persone ci siete riuscite!
E' fantastica, davvero. Voi due siete bravissime, veramente brave a scrivere.

26/12/12, ore 21:47

Non so che dire.
Piú va avanti piú amo wuesta storia!
Continua presto hhvhgf

25/12/12, ore 19:21

Oddioo. Semplicemente vi amo. Amo questi capitoli e tutto quello che mi scatenano dentro. Riuscite a farmi entrare dentro le dinamiche così bene, una volta come Harry, quella dopo come Louis. È come se fossi entrambi, è come se provassi le loro emozioni che alla fine avete descritto voi, voi l'avete create. Mi raccomando non smettete di scrivere. Poi l'ultima frase di Harry mi fa sperare bene, son speranzosa per l'ottavo capitolo, anche se la paura che Louis se ne ritorni a New York sconsolato ce l'ho. Ma penso positivo lol vfyjgdgi

24/12/12, ore 16:19

Noooooooooooooooo cazzo Harry no.
Sto coglione di Mucas,Zaucas o come cazzo si chiama mi sta cominciando a stare parecchio sui coglioni, ha sfracassto la minchia.
Solo perché ha gliocchi blu non significa che puó sostituire Lou.
Louis é Louis eh che cazzo.
E parlando dj quest'altro. MA CHE CAZZO CMBINI AH BRUTTO IDIOTA DEFICENTE, CRETINO, COGLIONE, RIMAMABITO DI UNO SCEMO?!
Prima te ne vai a NY e poi torni come s enon fosse successo niente?!
Eh no bello mio non funziona cosí, Harry non é un giocattolo cazzo.
...
Scusami ma mi son lasciata un pooochino prendere....
Continua!

23/12/12, ore 12:08

La vostra storia è davvero fantastica, si sente che ci mettete il cuore. Io la seguo silenziosamente dal primo capitolo, ma l'ho sempre apprezzata molto. Ed ora che vi sento sconsolate dalle poche recensioni, ho deciso di farmi sentire... Perché mi dispiacerebbe davvero molto se questa ff finisse qui, è meravigliosa :D il vostro singolo modo di scrivere é fantastico, ma combinato insieme in questa storia, la rende davvero sensazionale!:) continuate così ragazze, spero di avervi regalato un sorriso.
Baci, Asya <3

23/12/12, ore 04:28

Sono le 4:27 e sto leggendo la tua storia u.u
Mi piace un sacco, complimenti ((:
Si, Lucas è bello e blabla ma noi vogliamo la laaaaaarrryyyy.
Spero di essere stata chiara u.u ahahahaha
Continua, mi piace davvero un sacco.
Bacii xx

22/12/12, ore 19:47

oddio oddio stavo lacrimando quando Louis piangeva.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero continuereta a postare c:
alla prossima ;)

22/12/12, ore 14:14

Io sono ancora quaaa eh giaaaaaa
Ok,non so perchè l'ho detto,arà la gioia di essere sopravvissuta al 21,bo non so!
La verità? è che questo capitolo mi è piaciuto molto,ma mi aspettavo che Harry gli saltasse al collo!
Lucas...non rompere le palle!
Louis DEVE stare con Harry chiaro?! ok?! ok.
Ci vediamo la prossima volta,almeno pubblicate per me :3
Baci Emy

22/12/12, ore 13:45

oddio oddio non dirmi che è l'ultimo capitolo..