It’s nothing without you.
di LyStyles

17/01/13, ore 15:27

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello <3

15/01/13, ore 23:10

MIRACOLO!
Finalmente non c'è più Eleanor in mezzo a quei 2 poveri ragazzi (perchè non torna, vero?) e finalmente possono essere felici (perchè non succederà più niente di brutto, vero?)!
Spero che vada tutto bene tra loro 2 perchè il povero Harry ha sofferto per 12 capitoli e direi che basta! :)
E spero proprio che Louis lo faccia 'sto benedetto coming out!
Vi faccio i complimenti per come scrivete, siete DAVVERO bravee sapete emozionare DAVVERO tanto!
Dopo aver letto questo capitolo aspetto con ancora più ansia il prossimo!
Un bacio!

15/01/13, ore 20:42

Finalmente ha lasciato quella stronza!!!LARRY forevah!!<3<3 Hazza pensa che Boo non lo dica a sua madre secondo me invece Lou dirà tutta la verità,finalmente :):) comunque spero che amaZayn non venga a rompere le palle ai Larry Stylson...:):)

15/01/13, ore 19:18

Ahhh, fra poco vado per casa ballando la macarena! Siete delle poete, scrittrici per me fantastiche!
«Lo guardavo, con gli occhi smarriti al suo corpo, dedicati a lui, abbandonati all'amore.

Con gli occhi lucidi, le lacrime trattenute, forse troppe. La gola secca, con i singhiozzi che si facevano spazio e deglutivo dolore, ancora.
Lo guardavo con gli occhi di un bambino che guarda sua madre.
Lo guardavo con gli occhi di un padre che guarda il proprio figlio trionfare nella vita.
Lo guardavo in silenzio, sommerso nei pensieri, con le labbra piegate in un leggero ma evidente sorriso.» Tutto questo per me è poesia. Complimenti, sul serio.
Cioè non si può capire quanto sia felice nel leggere che finalmente la loro sofferenza, ma soprattutto quella di Harry, cesserà. Dio, da quanto aspettavo che Louis si decidesse a lasciare El e urlare al mondo intero quanto amasse il suo riccio! E ce l'ha fatta, o almeno, ne è sicuro. Non l'ha ancora urlato. Con la sua insicurezza non si può mai sapere lol
Immagino quanto sia gratificante per voi scriverlo, per me leggerlo è sensazionale. Poi m'immagino proprio la faccia di El quando Lou le ha detto in faccia tutto quello che non provava e le ha dato della patetica e falsa, praticamente. Proprio beatificante. Si aspettava da tanto tutto ciò. E sinceramente anche io ci son rimasta un po' 'male' nel vedere che la parte lemon non è stata descritta nei minimi particolari, ma aspetterò che ce ne siano delle altre. Con questo, non mi rimangono più parole e semplicemente posso dirvi che avete fatto come sempre un ottimo lavoro!
A venerdì dolcezze fksjh ;)

15/01/13, ore 17:45

Noooo! Non ci credo. No, aspettate, cosa ne è stato delle sadiche ragazze che ci avevano fatto aspettare questo fluff per 13 capitoli? Ahahahah, io vi amo. Vi amo da morire. Questo capitolo è stato bellissimo, commovente, perfetto, troppo ajshfidm! *Muore* Grazie!

15/01/13, ore 17:18

Sia ringraziato il cielo!
Finalmente la Calder ha smetto di essere la rivale d'amore di Harry.
Mi sono piaciute molto le parole di Eleonor e ho immaginato la sua espressione :-)...
Un grande ostacolo è stato superato, ma sono certa che le cose non saranno solo rose e fiori...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baciiiii <3<3<3<3<3

14/01/13, ore 21:39

per colpa del poco tempo, non leggevo una scena di sesso gay da tanto, tanto anche troppo tempo. e mi era mancata tanto. ahah
congratulazioni, davvero. *stringe la mano con aria soddisfatta*
eleanor sembra una fessa, possibile che non si accorge di nulla? mi fa un po' pena. ma vabè.
'ho cercato di non essere troppo volgare' ahahahah, ma smettila ele.
ok, detto questo ciau.

love, boonic.

14/01/13, ore 18:15

oddio, sono tipo asdfgsazdfgh ahahah
l'ultima parte del capitolo è troppo bella, quello che aspettavo. mi piace tanto tanto.
siete fantastiche, non finirò mai di ripetervelo.
non vedo l'ora di leggere gli altri.

lot of love, boonic.

14/01/13, ore 17:46

e wow. e wow.
come il resto dei vostri capitoli anche questo e' trop
continuate cosi
come il resto dei vostri capitoli anche questo e' troppo asdfgvhjk.
solo che non ce la faccio a vedere harry che fa lo stronzo e louis che soffre, è strano.
mi dispiace solo essere rimasta così indietro con la lettura dei capitoli, perdonatemi.

much love,boonic.

13/01/13, ore 22:31

intanto vorrei chiedervi scusa perché ho avuto solo ora il tempo di leggere questo capitolo troppo dstgfsdgf.
sto piangendo, si sono in lacrime.
vorrei tanto continuare a leggere, ma sono le dieci e mezza e devo andare a letto. se non leggo i capitoli è colpa della scuola,eh. cc
ve l'ho già detto che siete perfette e che scrivete in modo fantastico,vero?
vi amo troppo. haskdjhgf
scusate ancora.

with love, boonic - ancora in lacrime.

13/01/13, ore 20:50

bello <3 dai o voglio larry larry larryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy , che mandi a cagare Eleanor e stia con harry per sempre <3

12/01/13, ore 10:09

"Tu sei la sua rovina, sei la sua droga: il suo piacere istantaneo e il suo male successivamente." ..Non so tu sei un poeta..! E' meravigliosa questa frase!!
Comunque, ma non vuoi proprio farli tornare assieme?? haahah sii un pò cattive ci siete! (scherzo) complimenti siete fantastiche! E' magnifica questa storia! :)
Voglio il prossimo capitolo!

12/01/13, ore 09:35

ma dai lou non puo essere cosi cretino....è un idiota se fa così ti prego fa fare coming out a lou!!!!!

12/01/13, ore 05:08

Premetto che non sono una Directioner ma grazie a una ragazza che conosco ho iniziato a credere in Larry.
Ho letto la storia tutta d'un fiato e nonostante io sia un'amante del lieto fine qui non lo vorrei proprio, almeno non per Louis.
Insomma, il povero Harry ha sofferto e continua a soffrire troppo per lui e anche se Louis sostiene che fa di tutto per lui si comporta da vero egoista!
L'ultima parte di questo capitolo mi ha fatto piangere come una 12enne in piena crisi ormonale, ho sofferto pure io!
Aggiungerei che tutti i capitoli mi hanno fatto provare una stretta fortissima al cuore, non mi sono mai emozionata così per una FF e per questo ho deciso di lasciare la mia prima recensione proprio a voi (sentitevi onorate!) :D
Mi complimento ancora con voi, bravissime, davvero!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Baci!

11/01/13, ore 22:57

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della storia.. Sai che non so cosa dire? Come fai a scrivere così bene? An aver pensato una storia così meravigliosa? Complimenti. Non so che altro dire. I capitoli sono uno poi bello dell'altro. Continua presto! ❤