It’s nothing without you.
di LyStyles

11/01/13, ore 21:37

No,ok,ci siete riuscite: sto piangendo/songhiozzando/esasperando in camera mia. Probabilmente sarà quello che accadrà tra due anni,boh,ma sinceramente...non ce la farei a vedere Harry così,piuttosto uccidetemi con un colpo dritto al cuore,sarà sicuramente meno doloroso.
Detto questo: siete UAO quando scrivete,mi trasmettete tutte le emozioni possibili. Amo il vostro modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Complimenti ad entrambe!! :')

11/01/13, ore 20:31

Lo so che ci state facendo aspettare il fluff così tanto per far riuscire meglio la storia, ma... Oddio, sto soffrendo troppo! Vedere Zayn che si comporta così male, Harry che non fa altro che piangere, Louis - che stronzo! - che fa il doppiogiochista e, per carità, capisco che ci stia male per tutta questa situazione, ma cavolo, CAVOLO! Detto questo, la storia mi piace molto, nel complesso è bellissima, ma... Vi prego, sbrigatevi, io non ce la faccio a non vedere momenti fluffosi tra Louis e Harry, vi prego! Grazie per aver postato questa meraviglia,
F.

11/01/13, ore 18:52

Ciao ♥
Ho letto questo capitolo e tutta la storia e devo dire che, anchge se triste, è scritta bene e descrive bene ciò che ogni personaggio prova---
A me piace molto, sono seria, ma... non credete che ci vorrebbe un pò più di dolcezza?
Lo dico perchè... insomma, Louis era a New York con eleanor e ha deciso di tornare a sistemare le cose con Harry finoa Londra; ma poi Eleanor ha voluto raggiungere Louis e così quest'ultimo ha continuato a mentire...
Non è forse un pò doloroso per il nostro Harry? :)
Non voglio criticare la vostra storia, anche perchè non ho nulla da dire di negativo,a parte il fatto che per me ogni storia Larry dovrebbe finire bene, ma sono gusti, tutto qui...
Spero che la storia finisca bene, perchè io adoro quando hanno un bel finale, ma anche perchè credo che avrebbe leggermente più senso finirla che Harrye Louis stanno insieme, altrimenti Louis avrebbe potuto risparmiarsi il viaggio verso Londra...
Dicendo tutto questo, penso che sia una storia bella, che convolge in qualche modo il lettore e che fa capire ogni singola emozione, ed è un bene!
Ci vediamo al prossimo capitolo

#S.:3

11/01/13, ore 18:32

No, no, no. Ora impazzisco. Ma non mi potete lasciare così! Ed io come faccio ora fino a martedì? Mi sembra già un'eternità ): Louis è sempre più codardo, Harry soffre ogni volta di più e voi siete cattivissime lol No, scherzo. Il bacio che sperava Harry alla fine sarebbe stato banale, anche se non mi sarebbe dispiaciuto, anzi. Ma così c'è più suspense, con tanti colpi di scena che mi tengono sempre più attaccata alla storia. Siete davvero brave ragazze, state facendo un ottimo lavoro! E non riesco neanche io a capire il motivo delle così poche recensioni. Scrivete, a mio parere, meravigliosamente. Descrivendo tutti i particolari facendoti entrare perfettamente dentro ogni capitolo. Non potrei chiedere di meglio.
Zayn, giuro, non me lo aspettavo. Cioè non avrei pensato che sarebbe andato da Louis per obbligarlo a far smettere di soffrire Harry. E in parte ha ragione, anzi, non solo in parte. Se lo meritava quel pugno. Non posso dire che Lou è spensierato, a cui non frega una mazza se il suo riccio sta soffrendo terribilmente, perchè non è così. Il dolore divora anche lui. Ma è sua la colpa di tutto ciò, lui se la cerca. Se smettesse di fare il vigliacco e seguisse il suo cuore, andrebbe meglio.
Boh, concludo. Aspetto con ansia il nuovo capitolo, sul serio.
A martedì dolcezze, sperando che il tempo voli. lol

11/01/13, ore 18:03

la storia mi piace, anche se vorrei che luois si decidesse! e mollasse eleanor! povero harry lo state facendo impazzire! prima luois c'è poi non c'è... aspetto il prossimo capitolo :)

10/01/13, ore 16:15

Ho finalmente trovato il tempo di recensirvi, contente?

Partiamo con il fatto che i due punti di vista e modi di scrivere si mescolano alla perfezione.
I vostri modi di scrivere non sono molto differenti l'uno dall'altro, e questa non è una di quelle fanfiction in cui i protagonisti hanno caratteri ospposti, per cui la vostra collaborazione funziona.
Vi ammiro per postare con regolarità, io non ci riesco e aggiorno sempre dopo tre settimane, ma spesso anche in ritardissimo, mi sembra di non avere mai tempo e ispirazione, voi invece avete le idee chiare e si vede.
In questa fanfiction non c'è troppo angst o dramma, ed è un bene perchè sostanzialmente sono stufa di leggere fanfiction dove i protagonisti si tagliano e tentano il suicidio.
Soffrono, si, e delle volte cedono, ma se uno è pronto a cedere anche di fronte al proprio orgoglio pare sempre essere troppo tardi per l'altro.
Posso darvi un piccolo consiglio? Penso che arricchirebbe la storia mettere dei flashback dei momenti in cui stavano insieme ed erano felici, per, come dire, rafforzare il contrasto tra il prima e il dopo-Eleonor.
O forse è solo perchè così posso fagirlizzare sui momenti fluff Larry?
In ogni caso, Louis deve solo capire una cosa: Per amore si deve lottare, bisogna provarci e riprovarci anche dopo l'ennesimo rifiuto.
Diamine, Louis sa che Harry lo ama, deve solo convincerlo a fidarsi ancora.
Credo che il suo errore più grosso sia non lasciare Eleonor, sa di non amarla, sa di amare il riccio ma non vuole lasciarla, vuoel tenerla come una sicurezza? Della serie: Se non potrò mai più stare con lui, starò con lei.
Ma io credo sia proprio questo il motivo del rifiuto di Harry, se vedesse che lui è determinato a riprenderselo, lascia Eleonor per lui e non si arrende, forse    capirebbe quanto è importante per Louis.
Mi dispiace che abbiate poche recensioni, purtroppo vi capisco visto che a me ormai va bene se ce n'è una per capitolo.
Però non disperate, sono sicura che la vostra storia piace ma ormai la maggior parte delle persone non ha voglia di recensire, oppure fatica a trovare il tempo (vedi me).
Fra io ho sempre amato il tuo modo di scrivere, e noto con piacere che non fai altro che migliorare, mi fa davvero piacere, ormai leggervi è diventato proprio un momento di relax, che purtroppo posso godermi solo dal cellulare visto la mancanza di tempo di accendere il pc.
Concludo qui la schifosa recensione.
Un bacio ad entrambe
-Nicole

08/01/13, ore 22:58

Brave, brave, come sempre. Speravo in qualcosa di più sostanzioso ma aspetterò lol Quello passato era angosciante ma questo non è da meno. Le parole di Louis ormai arreso fanno male. Non posso pensare che sta davvero per arrendersi al suo amore, a non credere che l'amore vince su tutto, a vivere una vita piena di bugie e immensamente vuota. E' davvero straziante. Lo ama con tutto il suo cuore ma è codardo. Non riesce a urlare al mondo intero quanto ama il suo riccio. E immagino solamente quanto a Harry possa fare male. Solo il fatto che si stava buttando su Zayn, fa capire tutto. E oddio non voglio dire che per disperazione stava andando da Zayn, cioè no. Ma alla fine Zayn è stato giusto. Non sarebbe servito a nulla andarci a letto. E mi è piaciuto molto come lo avete descritto.
Bhè aspetto, ovviamente, il dodicesimo capitolo. Non vedo l'ora, son troppo curiosa :)
A veneeerdì belle :)

05/01/13, ore 10:55

Terribile, non ho mai letto capitolo più triste.
Harry che si vendica in quel modo lo trovo appropriato.
Siete state piuttosto brave a imprimere quel senso di falsità nella cena a casa Tomlinson.
Brave, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baciiiii <3<3<3<3<3

04/01/13, ore 23:26

Ragazze, voi mi stupite sempre di più ogni giorno che passa! O meglio dire ogni capitolo che postate. Se pur tremendamente pesante, è fantastico. Non riesco a pensare a quanta falsità deve reggere Louis, anche se spero che continuerà con tutta questa enorme bugia ancora per poco. E la vendetta, se così si può chiamare, di Harry è un colpo di scena, cioè io davvero non mi aspettavo che gliela facesse pagare in questo modo. Ma brave, sul serio. Si va facendo sempre più intrigante. Il matrimonio è il grande colpo di scena. Anche se beh, non le ha fatto la proposta, ha solo 'acconsentito' a un volere della madre. Meglio così. Al contrario sarebbe stato fin troppo doloroso per il riccio, che già sta soffrendo abbastanza.
Immagino quanta malinconia avevate addosso rileggendo il capitolo, è frustante per me leggere figuriamoci per voi scrivere.
Okay, mi sto dilungando troppo, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mi raccomando, a martedì bellezze ;)

04/01/13, ore 21:16

CHE COSA FA QUEL PEZZO DI STRONZO? Si sposa l'asslata starbucks?! EH NO LOU TUTTO SÍ MA QUESTO NO.
SE NON GLI SPACCA LA FACCIA HARRY LO FACCIO IO CON LE MIE MANINE!

04/01/13, ore 20:46

CAZZO NO! lou ed harry per sempre ma louis deve darsi una svegliata cazzo deve reagire e far capire a harry quanto lo ama....NONO LARRY per sempre....dopo il mio sfogo vogliod ire che adoro la tua storia è BELLISSIMA <3 sono troooppo curiosa mi raccomando aggiorna presto.....

02/01/13, ore 21:11

Che meravigliaaa. Certo solo per l'inizio. Non mi aspettavo Eleanor, decisamente. E' stata troppo inaspettata per me, e anche se non sopporto il suo arrivo così forzato, potrebbe essere una bella prova d'amore per Harry. Lasciarla, finalmente, per poter stare con l'anima gemella mi riempirebbe di gioia. Ma staremo a vedere cosa sperimenteranno le menti sapienti di voi autrici. Mi appassiona in una maniera assurda la vostra storia! Quel momento così dolce, bello tra Louis e Harry è stato troppo perfetto. Confido molto in Louis. Dopo tre mesi di dolore ha capito di aver sbagliato ed è ritornato dal suo riccio. No.. Non commetterà di nuovo lo stesso sbaglio, non spezzerà nuovamente il cuore di Harry, non lo farebbe mai. Non è così codardo, o almeno lo spero.
Ah ho finalmente cambiato canzone con cui leggo il capitolo lol Da una decisamente deprimente son passata a 'They don't know about us' solo piano. Mi piace leggere con un sottofondo musicale, mi fa entrare più dentro le dinamiche. Mi piacerebbe sapere se voi mentre scrivete, ne avete una in particolare che magari vi ispira.

Oddio scusate per questa enorme recensione, se così si può chiamare. Dovevo solo dare un parere e mi son dilungata.
Buon anno e a venerdì, bellezze :)

02/01/13, ore 12:12

CAZZO NO!!!! quella puttana si deve togliere dalle palle..... harry non potrebbe sopportare un altro tradimento...nonono ti prego fa che loulou prenda coraggio dica a tutto il mondo che ama harry e la puttana se ne va

01/01/13, ore 18:52

Hmm vediamo Eleeonor mi sta sul cazzo sia nella vita reale che nelle FF.
Direi piú che perfetto.
Ma poi non sarebbe facile mandarla a fanculo a fare quello che sa Fare meglio?!
Ovvero scaraventare la minchi a qualcun altro?!
No troppo da persone che pensano no lou?!
Okay mi dileguo.
Buon 2013!

01/01/13, ore 18:43

Spero che anche voi possiate vivere un felice anno Larry. Mi piace il capitolo e vorrei ammazzare l' Eleonor della storia.
La.parte.lemon mi è piaciuta.e non era più di tanto volgare.
Brave, baciiiii e felice 2013 anche a voi!!!!