It’s nothing without you.
di LyStyles

29/01/13, ore 23:29

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo!
Scusate, scusate, scusate davvero ma la scuola mi uccide!
Passando al capitolo... come sapete la reazione di Zayn era ciò che attendevo con più ansia e direi che non sono stata delusa!
Mi è piaciuto il fatto che comunque non abbia perdonato Louis non appena è entrato in casa e che quest'ultimo l'abbia convinto che non se ne andrà.
Il ritorno di Lucas? Molto positivo, soprattutto per il fatto che non è ripetitivo come in molte FF in cui l'ex torna per "vendetta". Poi è un personaggio che mi è piaciuto dall'inizio!
Mi dispiace davvero tanto che la storia sia ormai quasi finita, mi ero affezionata!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci! :)
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 12:04 am)

29/01/13, ore 21:48

Zouis .. piango T^T
quei due sono dolcissimi asdfghjk hanno fatto pace!! *ballalaconga*
e poi la scena finale dsfghjk
ma come? già l'ultimo capitolo e l'epilogo??? D:
nuooo! Vabbè mi dovrò rassegnare *sospiracommossa*
al prossimo capitolo ragazze :))

25/01/13, ore 22:37

Basta, basta. Vi amo. Mai pensato di scrivere per lavoro? Comprei un vostro libro, seriamente. Siete meravigliose, non c'è altro da aggiungere. Lo ripeto dal primo capitolo che ho letto, e non finirò di ripeterlo. Non potete capire quello che mi avete provocato dentro con questo capitolo. Senso di pace, libertà. Sento l'amore nell'aria. Mi viene quasi voglia di gridare al mondo intero quello che sento io per un.... lol Son sempre stata convinta che la perfezione non avesse bisogno di parole, eppure voi la descrivete così bene. La scena sul Tamigi, il parco, l'erba.. È così perfetta. Mancava l'altalena e cosa più romantica non c'era. Riesco a immaginarmi ogni particolare, ogni singolo bacio, ogni respiro. Le dita che s'incrociano, gli sguardi.. Sento quasi i loro brividi. Forse sto esagerando, ma è così reale. E l'ironia del conduttore, la sicurezza di Tommo mi fan morire. Boh, fine.
A martedì bellezze grfghjdc

23/01/13, ore 21:45

Capitolo stupendo, meraviglioso, bellissimo, ma... Perché nemmeno un tweet positivo? Perché tutte le fan sono omofobe? Potevate metterci almeno una Directioner, no? (l'ho scritto solo per poter distinguere tra fans e Directioner, eheheh!) Ok, detto questo, menomale che i momenti fluff sono arrivati, evvai! E poi quando... Louis firma il contratto e i maledetti manager (vorrei pensare che siano brave persone, ma non ci riesco proprio ._.) continuano a parlargli di roba tipo i soldi, la fama e invece lui gli parla dell'amore... Come fa la gente ad essere così frivola, mi chiedo, a volte. Ok, penso di avervi rotto abbastanza le scatole, siete fantastiche, scusate la miriade di parole, eh! Vi amo ufficialmente, ragazze!
F.

23/01/13, ore 19:31

Sto piangendo!!!! Dio, è così che sogno il coming~out!!!!
Sono contenta che finalmente l'abbiamo fatto, ma triste perché la storia sta finendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baciiiii<3<3<3<3<3

22/01/13, ore 23:29

Semplicemente fantastico. Ogni capitolo è una nuova emozione. Sempre diversa e sempre più intensa. Diciamo che amo in tutto e per tutto il modo in cui scrivete. È quasi poesia.
Il coming-out ha superato le mie aspettative. Louis finalmente è deciso nelle sue azioni, e certamente può rimanerci male quando legge commenti negativi, ma alla fine è la sua vita. Lui deve essere felice, non l'intero mondo che gli gira intorno pieno di menzogne. Poi Harry me lo immagino così dolce e spaventato. Ma non può far altro che amare il suo Lou. Sono di una tenerezza estrema. Il bacio in pubblico è spettacolare, così tenero così vero. La cosa brutta è che se davvero nella realtà succedesse questo, di commenti schifosi ce ne sarebbero a tonnellate, e non di certo dalle vere fan.
Boh la fine mi terrorizza. Pensare che sta arrivando mi mette ansia lol Ma non vedo l'ora di vedere la reazione di Zayn.
Peerciò a venerdì. Gjbfchintdvofv

22/01/13, ore 23:11

Piango sorridendo come un'ebete... FINALMENTE!
Non aspettavo altro, sono felice che Louis abbia trovato il coraggio di rinunciare a tutto ciò che ha sempre desiderato per poter amare liberamente Harry.
Adesso tutti sanno di loro e, come ho già detto la scorsa volta, aspetto con moooooolta ansia la reazione di Zayn!
Mi piace davvero molto come scrivete, sapete descrivere benissimo quello che provano i personaggi e sembrate una persona sola, in quanto (secondo me) il vostro modo di scrivere è molto in sintonia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci! :)

21/01/13, ore 15:57

leggere tutta questa sofferenza è abbastanza angosciante.
e sembra che nessuno capisca louis, che passa solo per lo stronzo di turno. beh, forse lo è ma ci sta male quanto harry. (?)
vabè, sono curiosa di leggere questa nuova larry, speriamo solo che il tempo sia con me. scusate se leggo i capitoli in ritardo.

love, boonic.
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 03:58 pm)

21/01/13, ore 15:41

mmh, wow.
più leggo di louis e eleonor più lei mi sembra così stupida. e a questo punto anche la madre di louis.
ma vabè. comunque, harry che fa del male a qualcuno c elo vedo poco poco, molto poco. ma quando in fondo louis se lo meritava.
non velo l'ora che quella si levi di torno :D

love,boonic.

19/01/13, ore 13:00

IL 14 LUGLIO E IL MIO COMPLEANNO AHAHAHAH NON CI CREDO COMUNQUE MI SEMBRA VERAMENTE CARINO COME PRIMO CAPITOLO ♥

18/01/13, ore 23:27

Finalmente almeno la mamma di Louis sa di loro due!
Spero solo che Louis mantenga le sue promesse e lotti per tenersi Harry.
Sono piuttosto curiosa di sapere come reagirà Zayn sapendo quello che succede tra quei due! :D
Il fluff mi piace e anche tanto ma io sono sempre pronta al peggio (sperando comunque che non succeda più niente di "disastroso")!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non posso fare a meno di ripetervi i miei complimenti per come scrivete!
Un bacio!

18/01/13, ore 20:19

Pensavo che la madre di Louis non avrebbe accettato la cosa, inveve siii! :D Sono felicissima, cavolo. Comunque adesso sono curiosa su come la prenderanno Niall Liam e soprattutto Zayn che ce l'ha a morte con Lou. :/
Siete sempre più brave! :))
Attendo.con ansia i prossimi capitoli.
baci
Giorgia

18/01/13, ore 17:46

Dio, la reazione di Jay è dolcissima. Il fatto che consideri la felicità del figlio più importante di qualsiasi cosa è bellissimo.
Sono molto contenta della maturazione dei personaggi, stanno crescendo e acquisendo sempre di più il significato della parola Amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baciiiii <3<3<3:<3<3

18/01/13, ore 17:34

Uhh. Il fluff piace, e mi piace tanto tanto. Non ho mai visto Louis sicuro e determinato come adesso. Harry invece è naturalmente pieno di paure che lo assalgono, e non sbaglia. L'insicurezza del più grande gli ha sempre dato sofferenze improvvise. Le sue continue scelte verso una vita fatta di menzogne l'ha spaventato a tal punto. Non gli do torto. Penso sarei anch'io così. Ma finalmente si ritrova Lou a rassicurarlo, a dirgli che andrà tutto bene, che non lo lascerà mai. Il Lou che avrei voluto vedere sin dall'inizio, lui che crede, come me, che l'amore vince su tutto e tutti. Dio, che meraviglia! Però stranamente non mi aspettavo che le madri, soprattutto quella di Tomlinson, sarebbero state così comprensive verso il loro amore uscito allo scoperto. Si aspetta il manaaager.
Leggere però che si arriva alla fine, mi ha fatto venire un colpo al cuore. Non voglio che questa storia finisca ): Ma me ne devo fare una ragione. Proprio perchè una storia ha un inizio e una fine. Spero almeno che finirà come spero. Sono arrivata al punto di amare profondamente i martedì e i venerdì, aspettando con ansia il loro arrivo lol
Coomunque, brave come sempre e a martedì bellissime vjhsfd

18/01/13, ore 17:07

Viva il lato fluff della vita! Capitolo meraviglioso, come sempre. E... Beh, la reazione della mamma di Louis mi ha sorpreso davvero... Davvero tanto. Wow, complimenti, ragazze. Un abbraccio,
F.