It’s nothing without you.
di LyStyles

18/12/12, ore 16:25

woooooooow, non so cosa dire.
anche questo capitolo, come i precedenti, è agsdfljdglas. ahah è bellissimo.
siete f-a-v-o-l-o-s-e. lol
sapevo già il compo di scena, sapevo già che louis sarebbe tornato in inghilterra, però leggerlo è diverso, è più bello(?)
non vedo l'ora sia venerdì per leggere il prossimo capitolo. non voglia che questa fanfiction finisca, però sono troppo curiosa di sapere come finirà.
dfgsfg

with much love, boonic.

18/12/12, ore 16:00

ultimamnete per colpa della scuola non ho più tanto tempo per leggere, quindi mi dispiace non leggere e recensire questa fanfiction, che amo tanto tanto.
non smettete di pubblicare capitoli, via su, pubblicate per me(?).
anyway,, questo capitolo dkjhafklsòd. sto male anche io, scrivete così bene che immergo completamente nel personaggio.
vabbè, byee:)

love,boonic.

15/12/12, ore 16:37

Adoro la vostra FF,trovi che sia stupenda.
Avete fatto un ottimo lavoro,davvero,non sto scherzando
spero che continuerete a pubblicare,mi dispiacerebbe un sacco se finisse qui.
Ci vediamo Martedi'
Baci Emy

15/12/12, ore 14:46

Djnsjdjdwkdjd
Non so che altro dire
BRAVE BRAVE BRAVE.
Anche se vedeli cosí anche se é una storia inventata mi fa male..

15/12/12, ore 14:23

Ciao ragazze! Di solito non recensisco, perchè ho sempre i minuti contati :/
Però vedendovi così scoraggiate ho deciso di scrivervi una recensione, anche se piccina :)
La storia mi piace e la seguo con piacere, la trama ben impostata e ben sviluppata :D
Brave!
Tina

14/12/12, ore 16:26

allooooooora, inanzi tutto vorrei scusarmi per aver letto ora questo magnifico capitolo.
wow, just wow.
non mi aspettavo il colpo di scena di lucas, ahah ci sono rimasta un po' male, davvero non me l'aspettavo.
ogni capitolo è migliore di quello precedente e boh, io amo come scrivete, siete fantastiche.
dshggashflkdhaslgfkj
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa sera:)
love, boonic.

11/12/12, ore 19:18

Bhe che devo dire? Davvero sono stati brividi dall'inizio alla fine ed è solo il primo capitolo, bella storia e soprattutto si sente l'unione di due scrittrici che sanno la propria sul fatto di saper emozionare.
Parole da osca e scrittura da premio strega!
Bravissime :D

11/12/12, ore 16:16

Continua djsksdqkkfksjffe
Io lo disintegro louis sul serio.
Mi fa male immaginare Harry in quello stato :/
A venerdí

09/12/12, ore 20:07

Ma ma ma.
Devo contenermi perché potrei piangere da un momento all'altro....
Ho paura che possa succedere davvero una cosa simile :/
H paura sul serio.
Che un giorno si stanchin di tutto questo fingere.
Vorrei solo che lo dicessero a mondo.
Vorrei che diventassero "liberi"
Ok h scritto piú che una recensione uno sfogo... Ma va beh.
Anyway è bellissima. Sul serio.
Continua presto.
Frá.
P.s A louis: no lou tu nn la ami. Detto questo evaporo.

09/12/12, ore 10:12

essendo una larry shipper non posso non dirvi che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. seguirò gli altri capitoli e li aspetto con ansia. baci belle

07/12/12, ore 22:59

beh, che devo dire?
mi sono quasi messa a piangere, è troppo bello il modo in cui scrivete e si riesce ad immergersi perfettamente nel personaggio, quasi come se le sue emozioni fossero anche le mie.
vabbè, siete fantastiche. ve lo ripeterò sempre.
non vedo l'ora che si amartedì. asdfghjk
love, boonic.

05/12/12, ore 00:03

Okay, ce l'ho fatta! Ho detto che lo leggevo e così ho fatto, forse un po' in ritardo ma non importa :'D Mi piaceeeee! Quindi ora la metto tra le seguite e venerdì (i'm watching u) aspetto il capitolo :DDD Comunque sono costanza di bravery! (???) Ora sparisco, pufffft. :')

04/12/12, ore 23:06

Anche se il tema della separazione non mi alletta per il fatto che non vorrei che si lasciassero mai (corna in terra) , vorrei vedere come avanza la storia .

04/12/12, ore 21:15

allora, partiamo dal presupposto che vi amo,ok?:)
amo il modo in cui scrivete e come descrivete le cose, siete fantastiche. aspetto questa fanfiction da un tempo eterno, più o meno da quando avete cominciato a scrivere e finalmente posso leggere il primo capitolo, ma aspettare ogni venerdì e martedì per poter leggere il continuo sarà molto, molto faticoso.
potete considerami la vostra fan migliore!:D
vabbè, ecco, siete fantastiche e vi adoro.

04/12/12, ore 21:10

rbfjdnkbfjdkbhjdn Larry Depressione Sesso :3
Mi piace mi piace mi piace.
Non vedo l'ora che sia venerdì, intanto la metto nelle seguite :)
Erika
P.S.
Ho una piccola one shot Larry, non è niente di che, ma vi andrebbe di passare? xx