Tempesta di coscienza
di Lexy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/08, ore 13:41

Salve ancora, amica mia. Devo dire, che tra tutte le tue storie, questa è la più introspettiva e questo mi fa piacere. Apprezzo molto questo genere di cose, e adoro il tuo stile a tratti autobiografico. Spero che un giorno non lontano ti ricorderai di aggiornare. Arrivederci.

14/02/08, ore 14:46

Novità sconvolgente, hai aggiornato tutte le ff! Potrei mettermi a piangere! Complimenti complimenti complimenti per la voglia che hai avuto! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco... specie il diario di Avery,non ci posso fare niente, mi sta simpatico, specie perchè ha delle idee folli che non esita a mettere in atto. Grandissimo! Uhm, devo ancora capire come fai a scrivere così tanti punti di vista diversi senza diventare schizofrenica! Forse un giorno ti senti più Lily, un altro più Lucius, un altro più Severus e scrivi di conseguenza? NOn lo so, onestamente, ma sono contenta che tu ci riesca così bene perchè mi fai un favore all'umore scrivendola. A presto, madama! Complimenti ancora e bentornata!

13/02/08, ore 15:21

Che carini questi 5 diari eheh.. mi piaccono tutti!! Nooo povera Lily andare al ballo cn Remy noo anche perché Remus é di Sirius e massimo, massimo di Sev. Potresti fare anche i diari dei quattro, anzi dei tre! Un besos aggiorna tutto presto

Amazzone91
03/08/07, ore 14:28

Ciao!!!! Mi sono troppo divertita a leggere questo chap!! La storia di Narcissa è troppo forte!!!!! Solo peccato che non c'era il diario di sev...alla prossima!!! Ciao!!!!!!

27/07/07, ore 17:13

Molto carini questi capitoli! ^^. Mi piace questo Sev e questa Narcissa! Un bacio.

27/07/07, ore 13:29

Anche questo capitolo è bellissimo! Complimenti! Severus si è dimostrato per quel che è in realtà e Cissy ne è rimasta stupita! Però non avrei mai creduto che Sev si sarebbe spinto a tanto...è stato veramente forte! Senza contare che ciò che dice a Narcissa è assolutamente vero...anche io penso che le sofferenze di Sev e Cissy siano molto simili...per un attimo ho pure pensato che questi due sarebbero carini insieme, ma sono subito tornata sulla retta via: vai con la LuciusSeverus!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora tanti complimenti! Ciao! Isi!

Lucy Light
27/07/07, ore 08:34

Ma sai una cosa? In giro pr EFP c'è un gruppo che si chiama SeverusPitonfanclub, o almeno credo... io mi ci iscrivo se continui così! Ma guarda te che vecchie racchie quelle S.P. (a questo punto io le chiamerei come severus e via...)! Sono diaboliche, fortuna che sono anche relativamente sceme! Avevi ragione, anche Cissa mi sta diventando simpatica... AAAARGH cosa stai combinando? Dimmi te...comunque leggere questa storia mi piace sempre di più perchè questi diari sono esattamente come li potresti leggere da un qualsiasi ragazzo, non sembrano fatti apposta, potrebbero essere reali =) anche se te li faccio più o meno sempre, i miei complimenti per questa ff che sarà anche pazza e fuori dalle righe, ma è e resta bella e divertente! Solo una cosa... aggiorna più spesso, se no divento tliste :'( ;)Baci!

27/07/07, ore 05:05

Ehm.. immagino questa rec ti farà notare che ancora non dormo :P Mi è piaciuto molto questo cap e, attenzione attenzione Cissa l'ho trovata simpatica non ancora abbastanza matura da cadere dall'albero ma è migliorata (ok battuta pessima ma è tardi e se i tuoi neuroni si moltiplicano i miei mi abbandonano). Sev è stato a dir poco grandioso, ha superato l'antipatia e dopo aver intuito cosa fosse successo non ci ha pensato 2 secondi prima di aiutarla ma si sà che Sev ha classe. Lu, SVEGLIATI tu sei ancora cotto di Sev. Lex devi sicuramente essere gelosa i tuoi due pupilli mi amano alla follia (Provate a contraddirmi e vi crucio).. La prima parola è quella che conta quindi mi adori :D ma sei ricambiata... e questa frase chi l'ha scritta? Ehi tu fermo *me che insegue misterioso uomo incappucciato* alla prossima by Angy.

17/07/07, ore 02:53

Sono tornataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente posso tornare a recensire! Piton e Avery non me la raccontano giusta secondo me anche il caro Sev prova qualcosa per Avery. Una domanda ma che per caso Sev è geloso di Narcissa? Sono contenta di essere tornata a leggere la tua storia. Ciao!!!!

16/07/07, ore 16:32

Che bastarde!!! Le ucciderò io con le mie stesse mani!!! GRRRRRR se osano fargli ancora del male!!! dannate!!! ma sev sa come difendersi...deve parlarne con lucius, però...narcissa finalmente ha capito!!! grazie a dio...il capitolo è bellissimo, complimenti...è molto bello parlare co nte...Ciao! la tua fan ISI!

16/07/07, ore 15:53

davvero una bella storia, me la sono letta tutta di un fiato... complimenti, un salutone ^^

16/07/07, ore 13:35

Grande Sev, Fantastico Sev le ha distrutte con stile, iniziavo proprio ad odiare Narcissa per fortuna alla fine si è ravveduta, meglio tardi che mai. grazie a te Lu e Sev per l'abbraccio, ricambio (senza offesa ma mi trattengo qualche ora.. ehm... secondo in più con Lu e Sev XD) comunque bellissimo cap anche questo e divertente, alla prossima graaaazie ciao ciao ciao

16/07/07, ore 13:02

Ciaooooo! Ma dove accidenti ti eri ficcata? Continuavo a vedere le tue storie in girro, tutte tranne questa ç_ç sono contenta che tu abbia postato, ti ringrazio! Passiamo al capitolo. Evviva evviva! E' un grande Severus! Quelle piccole idiote se lo meritavano, ma sono contenta che Cissa abbia cambiato stile. Erano troppo sceme! E poi lui ha pienamente ragione,è inutile negare l'evidenza! E' stato bravissimo a rispondere alle provocazioni! So che mi pentirò nel dirlo ma... Viva Severus!! Ok, sono definitivamente adatta al manicomio... tanto ormai mi conoscono! Baci e complimenti!

12/07/07, ore 13:02

CIAOOOOO sono tornata :D finalmente mi mancavano troppo Lucius E Severus... Mi unisco ai complimenti per la tua maturità e ne aggiungo per i capitoli che ho appena letto TROPPO BELLI ormai il diario è diventato di moda, fantastico.. Lucius è magnifico ma ti prego tienilo lontano da Narcissa è troppo odiosa... Va bè non mi dilungo troppo perchè devo correre a leggere le altre tue storie by P.s ho visto il tuo contatto msn... se non ti dispiace ti aggiungo e saluto Sev visto che non l'ho nominato molto :D.

11/07/07, ore 11:23

Uao!!! Complimenti per l'esame, intanto!!! Buona fortuna alla tua amica! Ma che banda di pazzi Serpeverde... uno se li immagina freddi e alteri, e poi sono degli inguaribili pazzoidi! Severus è un grande, in tutta sincerità, mentre Narcissa mi sta diventando molto antipatica...Spero che non seguirai il corso della storia della Rowling! A tua discrezione, comunque, o grande autrice ^^! A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]