Irresistible
di TheOnlyWay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/14, ore 14:52

Oh ma dai! Ma sono così carini non puoi concludere la storia così, che per me è a metà, lasciandomi a bocca asciutta!
A parte gli scherzi complimenti, è una FF meravigliosa, come tutte le tue precedenti che ho letto naturalmente. Sei qualcosa di fenomenale e pur non conoscendoti, oh ragazza tu hai l'inchiostro nelle vene. Proprio per questo non fermarti e continua a scrivere se è quello che ti piace. Complimenti davvero!
Un bacio, alla prossima ;)

23/10/13, ore 16:39

Bellissima questa long! <3

Bravissima <3

Ora corro a leggere le tue altre FF <3

-Oned_FF :) <3

11/07/13, ore 11:20

E sono sempre io.Sempre io a leggerti e a recensirmi perché ti trovo fantastica,le tue storie sono fantastiche!Questa long(o FF corta .. Non so come chiamarla) ha SEI capitoli e in SEI capitoli dei stata eccezionale!L'hai resa originale e simpatica!!Complimenti perché non mi stancherò mai di leggere ciò che scrivi.
Un bacio:)

12/04/13, ore 21:42

Sarà anche corto, ma é meraviglio *-* SIMPLE BUT EFFETTIVE baby. Beh tornando serie: adoro il tuo modo di scrivere e anche i tuoi personaggi, complimenti <3

20/03/13, ore 20:21

ciaaao c: innanzitutto, scusami se recensisco solo questo capitolo, ma ho letto tutta la storia d'un fiato, e mi sono fermata solo alla fine lol comuuunque che dire..ah! piacere, mi chiamo margherita e amo leggere (che strano, vero? :3) ti ho fatto altre recensioni, ma non mi ero mai presentata, almeno credo sai ho la memoria di un pesce rosso a volte.. ma passiamo alla storia...DOLCISSIMA. l'ho adorata, sul serio! si, era corta, ma è questo il suo bello! intensa, romantica, insomma me la sono goduta tantissimooo! poi mentre la leggevo mi mangiavo i pan di stelle ed era il massimooo!! ;) ora non vedo l'ora di leggere le tue altre storie..ho già letto "Linea 21" che mi è piaciuta TANTIISSSSSSSSSSSSIMOOOO ma non l'ho recensita. strano! pensavo di si..scusami ma a volte sono pigra e altre non ho abbastanza tempo per scrivere recensioni decenti..ora però provo ad inpegnarmi di più c: ti ripeto che sei davvero moolto brava e ammiro la tua passione per la scrittura, vedo che stai sfornando un sacco di storie nuove mmmm bene beneme, meglio anche per me!! bene adesso concludo questa schifosa recensione, mamma mia..quante cavolate avrò scritto? va beh un grande bacioo, Meg c: p.s. se hai tempo mi riesci ad aggiornare anche su twitter? sono masixandlive ciaaaaao :D

25/02/13, ore 23:02

Si,sono di nuovo io. E si, sono di nuovo quì a rompere le tue ovaie. Facci l'abitudine perchè ancora mi mancano un paio di storie da recensire lol Che poi, ormai leggo quasi solo le tue storie. Girando su EFP trovo sempre storie tutte uguali, scritte male...ecc.
Questa storia è,come tutte le altre, una meraviglia. Ma come minchia fai? Me lo spieghi? Riesci ad essere seria ma allo stesso tempo divertente nelle tue storie. Sei...sei...meravigliosa. Che poi,non credo sia stato facile farmi piacere Celine. Insomma, è una modella ed essendo una modella è praticamente la perfezione che cammina, è ordianata, le piacevano le bambole...io alle bambole staccavo le teste perchè mi stavano antipatiche,pff. Ma tu, invece, sei riuscita a farmela piacere e cazzo, è un'impresa farmi piacere qualcosa. Sei bravissima,davvero. So che sto diventando ripetitiva, ma dovevo dirtelo,per forza.
Baci.
-Rebecca.
p.s.:non ho riletto, se ci sono errori scusa, bye c;

24/02/13, ore 10:23

Ho iniziato a leggerla ora, minchia sono rimasta a bocca aperta! SCRIVI DAVVERO BENE E NON ANNOI AFFATTO :')
Ti ho trovata perchè stavo vagando a leggere recensioni di altre storie e ho trovato una tua recensione che mi ha un po' colpita per il modo in cui era scritta( I know, no soy normal) e così mi sono piombata sul tuo profilo e ho visto che hai scritto parecchie ff. Questa mi piace.... (benchè sia solo al primo capitolo)
:) Ora la smetto ahahahha scusa se ti ho rincoglionito.

22/02/13, ore 18:59

Hey! Sono di nuovo io, dopo aver letto tutta questa ff :) sai, ultimamente leggo solo le tue storie, sono tra le poche ad essere scritte decentemente e che riescono a farmi emozionare, ho provato a cercarne su questo sito, e i risutati sono stati "deprimentemente" scadenti XD
Voglio dirtela tutta, penso che la sincerità sia importante, all'inizio ero moooooolto dubbiosa sulla protagonista. A me piace immedesimarmi al massimo sui protagonisti, se non mi prendono difficilmente mi piace una storia. E con questa Celine mi era sembrato impossibile immedesimarmi: modella, famosa, praticamente perfetta, 24enne...ecc
E INVECEEEEEEEEEEEEEE....... TU. SEI. RIUSCITA. A. CONQUISTARMI. DI NUOVO!
1: perché adoro il tuo modo di scrivere
2: perchè sei davvero troppo simpatica e ni fai schiattare nelle tue storie
3: crei sitazioni in cui è impossibile non immedesimarsi
4: ci metti un sacco di passione e si vede e nelle tue storie travolgi un sacco
5: hai ragione, Harry è irresistibile (anche se non c'entra tanto)
Queste 5 motivazioni mi sembrano più he sufficenti per farti intuire quanto mi piaccia leggere le tue storie, ma ti dirò di più (perchè sono una tipa piuttosto loquace, o dovrei dire logorroica) QUESTA MINI FF MI È PIACIUTA UN CASINO e ho ADORATO la parte alla fine quando Celine piange e Harry si dichiara. È... È stupenda sudhsihsia non so neanche come dirlo!!!
Sei fantastica, le tue ff sono una più speciale dell'altra, se un giorno diventarai una famosa scrittrice dimmelo ti prego! Che compro tutti i tuoi libri :3
Un abbraccio bealla!
Ps: aggiorna Pretending o scoppiò, per l'amor del cielo!! Ahahahah
-Ally-
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 07:03 pm)

20/01/13, ore 16:40

IRRESIIIIIIIIIIIIIIISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Fede mi vergogno di me stessa, ti giuro. Ma ti ho mai recensito sta storia? Che merda che sono.
Fossi in te non mi parlerei, davvero HAHAHAHA
Però eccomi qua e adesso ti lascerò la recensione più sclerotica che tu abbia mai letto.
Devo studiare economia aziendale che domani ho la verifica che avrei dovuto fare venerdì, c'è un foglio bianco che mi osserva, sul quale dovrei fare gli schemi ma lo sto bellamente ignorando, cercando di autoconvincermi che questo non è un problema e che io non sono nella merda uù
Passiamo al capitolo: dovrò fare una mega recensione riassuntiva di sei capitoli quindi devo raccogliere le idee e partire per bene uù
Celine - indovina? il nome non mi piace ahaha - è una dura.
Cioè, è una ragazza con le palle secondo me, autoritaria, indipendente, una che ci sa fare.
Harry è Harry.
La lingua italiana - ma credo nemmeno tutte le altre - non credo abbia un termine adatto a lui, ma tanto basta guardarlo per capire cosa cazzo è quindi non mi dilungo.
Amo il rapporto che c'è tra loro due, Harry che è più piccolo ma che fa l'uomo - nel senso tutto serio e responsabile, lo vedo anch'io che è un maschio ahaha - e che riesce a far tranquillizzare Celine e a farla smettere di tirarsi pacchi assurdi per la differenza di età e tutto il resto.
Nonostante sia corta mi è piaciuta davvero sta storia, era inevitabile che quei due alla fine si mettessero insieme altrimenti ti avrei uccisa <3
Dai vado a fare economia, alla fine questa è stata una recensione di merda HAHAAHA
Jas

19/01/13, ore 21:21

ED ANCHE QUESTA E' FINITAAAA.ç_____ç
e dato che adoro tanto tanto(?) quello che scrivi, ho letto anche l'altra tua ff c':
questa storia mi piace un casino, anche perche quella l'amavo tanto e vedere anche questa che finisce bene è fkksnfksf.
e niente, scrivi benissimo bella!
alla prossima. <3
-Cesca. c:

17/01/13, ore 17:25

Di solito mi piacciono i capitoli più elaborati, ma quì ci stava benissimo questo finale semplice, è semplicemente IRRESISTIBILE!
Non so più che dire perchè mi è piaciuta un sacco questa piccola FF *-* e poi grazie a questa ho scoperto il diario di una psicopatica che è stata altrettanto bella...
Non vedo l'ora di leggere la tua prossa FF perchè scrivi molto bene.
Al prossimo aggiornamento :)

16/01/13, ore 14:39

e con questo capitolo si concludono una volta per tutte le vicende dei personaggi di Diario di una Psicopatica.. abbiamo visto il lieto fine di Lottie e Zayn, ora c'è quello di Harry e Celine *-*
cosa devo dire amore? sono contenta che tu abbia deciso di scrivere questa specie di missing moments.. è stato bello vedere i punti di vista di altri due personaggi ed è stato emozionante assistere all'evoluzione della loro storia d'amore *-*
non so quando esattamente ho capito che Harry si sarebbe innamorato di Celine, forse ancora nella storia principale.. a leggere che aveva smesso di frequentare tutta quella serie di squinzie XD o forse qui.. a vederlo effettivamente così legato a Celine e così pronto a starle vicino in ogni occasione, bella e brutta.. facile o difficile.. in ogni caso sapevo che sarebbe stato inevitabile! com'era inevitabile che anche lei alla fine cedesse e accettasse di essersi innamorata di un essere così -scusami la banalità del gioco di parola- IRRESISTIBILE ahahah sono squallida, lo so ùù XD
questo epilogo è vero, è stato corto e semplice.. ma onestamente per questo tipo di storia non immaginavo niente di diverso.. il loro amore non è stato travagliato e faticoso come quello di Lottie e Zayn.. è stato lento e dolce.. quindi aveva bisogno di una conclusione altrettanto lenta e dolce *-*
ho adorato veder entrare Harry da quella porta baciandola immediatamente e comportandosi come se non fosse mai andato via.. come se passasse tutti i giorni della sua vita in quella casa e con lei.. sei mesi di lontananza spazzati al vento.. è stata la cosa che più mi ha colpito e che ho apprezzato di più!
e poi finalmente avranno il loro "primo appuntamento", mi sembra che se lo siano guadagnati entrambi XD
bello davvero amore! non ho altro da aggiungere *-* sono sempre più fiera di te! ormai sono anche stufa di ripeterlo.. e tu sarai stufa di sentirtelo dire.. sono monotona, lo so ù.ù ma è così.. lo sono davvero e sono anche gelosa, perchè sei supermegabravissima e sforni tante di quelle storie al minuto che mi sento decisamente la pigrizia in persona al tuo confronto..
ovviamente non vedo l'ora che tu inizi a postare altro perchè devo lasciarti altre schifose recensioni come questa XD perciò vedi di darti da fare!

alla prossima <3 Love you

ps. mi son dimenticata di dirti quanto ho amato "vedere" Harry geloso muahah adorabile *-*

16/01/13, ore 13:51

Che finale bellissimo, mi piace e questo spin off l'ho trovato asdsghjfbc.
vorrei scrivere qualche parola in più ma davvero non ho tempo, volevo solo farti sapere che questo e tutti gli altri capitoli mi sono piaciuti moltissimo e tu continui a scrivere da Dio. bravissima.
baci, martina♥

15/01/13, ore 21:25

Potrei mettermi a offendere pesantemente sta merda di aggeggio che non ne fa una giusta, ma sono ancora abbastanza depressa per farlo.
Non può essere finita. No no no no no.
Perché loro sono tanto così cuccioli e tenerosi e irresitibilosi (?).

Ammettiamolo che comunque la proposta di matrimonio sarebbe stata figa. Ahahahahah no. Ok. Va benissimo così come finale.
È perfetto. Come ogni cosa che scrivi ooooofffio :3

Giuro ti avevo scritto una recensione figherrima con anche Socrate e Platone e tante battute tristi ma che adesso non mi ricordo più.

Fa pena come recensione all'episodio ma, davvero, oggi non riesco a fare di meglio (come se fosse solo oggi, ahahah)

Non vedo assurdamente l'ora che inizi la prossima long asdfghjkl
Così posso asdfghjklare anche su quella ahahahahah :)
Ieeeeeeah.

Torno a sbavare su Artù.
Ciau ciau, Baba ❤
Baba

15/01/13, ore 19:07

Complimenti questa storia è bellissima (come tutte le altre).
Sei davvero bravissima a scrivere!
Tolgo il disturbo,
un bacio e ancora complimenti!

PS: sarei felice di ricevere una tua recensione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]