Triskelion
di Artemis91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/18, ore 15:58

Questa storia mi è piaciuta proprio tanto anche se un po' triste in certe occasioni.. Mi piacerebbe leggere la seconda parte se hai avuto modo di scriverla e finirla! Ancora complimenti :)

02/05/15, ore 14:50

Bellissima fan fiction anche se leggere le parti dove torturano Stiles è stato orribile,il mio povero piccolo😭
Comunque bellissima storia e non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima,un bacio😘

08/08/14, ore 01:48

Allora, io ci muoio con questa piccola pausa, io muoio se non so come va avanti la faccenda.
Ti dirò, all'inizio rivedevo in questa storia un pochino di quella di un altro fandom, quello di glee.
Parlo di the sidhe, nn so se l'hai mai letta ma comunque me l'ha ricordata moltissimo, anche se devo ammrttere che da subito si riconosce che é tutt'altra favola in questo caso.
In molte occasioni ho avuto gli occhi lucidi e arrivata a quest'ultimo capitolo ci sono rimasta male nell'accorgermi che era l'ultimo.
io ho la necessità di sapere come va avanti, nn puoi troncarmela cosi!!! È troppo frustrante per una lettrice, e io sto impazzendo. All'inizio nn volevo leggerla perchè dalla trama mi sembrava troppo per i miei gusti tranquilli, ma alla fine ho ceduto e nn sono rimasta affatto delusa! Spero con tutto il cuore di trovare il seguito, perché potrei realmente morirci senza sapere come va avanti questa storia!!!

02/09/13, ore 03:26

ehi! è una vita che non recensisco questa storia, e chiedo venia! ma ho "abbandonato" efp per un po', per la fine della scuola, e perché seguivo davvero troppe troppe storie!! stanotte ho deciso di rileggere TUTTA triaìskelion perché mi era piaciuta un sacco, infatti anche i due capitoli che mi mancavano non mi hanno delusa! complimenti, appena posso leggerò la seconda parte! ciaaaao c:

21/07/13, ore 13:33

Oooowh e' finita... Fuuuuuu!!! Devo andare alla parte due! Non vedo l'ora...certo che pero'...cioe', la barbaria piu' totale in quel castello, neh? Che brutta clsa, chissa' come finira'...spero bene wjddjdiekdkw,w cia, vado a leer tuttto. Al prossimo, ciaoo

21/07/13, ore 13:22

No non voglio finisca!!!! Devo leggermi tutta la part II oh gloryyyyy!! - cit. Hayley Williams beh dai si chiude un portone e si spalancano le porte di babilonia (??!?!??? Deliro ti prego fammi fuori!) me piasa pe davero ora mi leggo anche l'ultimo e poi il continuo *_* aiuto sclero malissimooooo, ciau a dopuss

21/07/13, ore 13:14

Awww carina lei che mi cita *_* tranquilla non scusarti per il ritardo, ti parla uno che ha riniziato a scrivere a gli inizi di luglio e che ha pubblicato l'ultimo capitolo a maggio................ma vabbbene! Shit happens! Come va? Complimentoni per la storia me gusta muchisimo dio!! Sono troppo carini! Sterek fino all'esaurimenti! E, ggggggiennnifah muori male! :333 detto cio' mi ritiro (se sei dennifer, ma mon credo proprio XD non offenderti :3)

01/07/13, ore 23:17

Ti prego se continui la storia, fammi sapere, perché è molto interessante e sopratutto fatta bene! :)

01/07/13, ore 17:37

Ciao! Fantastico capitolo! Mi stava venendo da piangere :( povero Stiles però quanto è buono e forte da sacrificarsi al posto di Laura, molto molto generoso. Giuro che volevo picchiare a morte, scuoiare, bruciare e tante altre cose un po' troppo macabre per dirle ma che volevo fare giuro quel bastardo di Ashton e quell altra cagnaccia di Clarisse. A parte gli scherzi..... Complimenti! Aggiorna presto!

03/05/13, ore 17:30

Ciao! Che bello rileggere un tuo capitolo sei sempre bravissima! Capitolo molto dolce all inizio con le due coppiette felici in atteggiamenti teneri! Chris e Laura mi piacciono sempre di più! Mi ha intenerito leggere la storia di Gabriel e ora capisco perché Stiles l aveva presa così male l altra volta. Poverino. Per quanto riguarda quella battona....*lo posso dire?*....di Kate.....ho veramente paura per cosa possa inventarsi lei figuriamoci ora che è arrivato quest altro.....ho una mezza idea su chi possa essere ma già so che lo odierò. Per quanto riguarda l organizzazione della storia......qualsiasi cosa tu voglia fare io mi fido di te! In effetti se ti andrebbe di avvertirmi te ne sarei grata a vita! Complimenti ancora! Al prossimo! Baci

19/03/13, ore 22:58

Che bello un nuovo capitolo!! *o* Stiles ha fatto bene a colpirlo! Derek un disgraziato non si dicono certe cose...mi chiedo chi sia la persona tanto importante che ha perso Stiles...non può essere l'altro schiavo perché lui non è morto tentato la fuga... sono super curiosa! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*

19/03/13, ore 15:30

Ciao! Trovo il capitolo di oggi un pò cortino, ma capisco che hai voluto accorciare un pezzo troppo lungo. Anche se personalmente sono per i papiri...
Comunque passiamo a cose serie: Gerard incute terrore ancora prima di arrivare, è un'abilità anche questa! Dì, la scena terribile di Lucas e Stiles usati per intrattenere i generali l'hai tratta da Spartacus gli dei dell'arena? Ho amato quella stagione, e leggendo mi pareva di rivivere le scene dei gladiatori e delle schiave, avevo sofferto come una matta a quelle scene.
Spero che Derek convinca la sorella e il suo amore a fuggire da lì! Confido nella sua abilità oratoria (sì, proprio lui....).
Aggiorna presto! Baci

19/03/13, ore 15:22

awww oddio. *lacrimuccia* sono teneri all'inizio...poi c'è questa confessione di Stiles...se fossi Derek non saprei cosa fare! cercare di scappare e ferire Stiles o restare a fare la puttana? D:

19/03/13, ore 13:51

Ciao! Non ci crederai ma avevo appena finito di rileggere per l ennesima volta la storia dall inizio quando leggo : capitolo 7....ho pensato....ma aspetta non erano 6?! Così stile bimba il 24 dicembre davanti ai suoi regi mi sono messa a leggere! Bellissimo capitolo! Non pensavo mi potessero piacere così tanto Chris e Laura ma sono adorabili rappresentano la dolcezza pura mentre Stiles e Derek rappresentano il fuoco! Mio Dio non riescono a parlare tranquillamente senza saltarsi addosso! Come biasimarli!!! Sono entrambi fantastici!!! Dolcissimo e tenerissimo Stiles quando dice a Derek che non vuole aiutarlo per paura che gli succeda qualcosa! Ho un po' paura per quello che succederà. Aggiorna presto! Baci

08/03/13, ore 16:55

Il nuovo capitolo! il nuovo capitolo! *o* sono così felice che quei due abbiano finalmente chiarito! E poi Chris e Laura sono troppo carini! sono contenta che si siano baciati, anche se mi preoccupa questo improvviso arrivo del padre...non promette nulla di buono. Spero che Kate non scopra nulla sui due innamorati, non la prenderebbe affatto bene! aspetto con pazienza il nuovo capitolo *-* adoro questa storia e scrivi davvero benissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]