Your eyes in my dreams
di HaroldsCupcake

06/09/13, ore 20:19

Ciao...:3
la tua storia è meravigliosa, mi attrae sempre di più! Mi dispiace che hai deciso di cancellare l' altra era ottima:(
comunque questa a parere mio è ancora più bella.
Aggiornala al più presto.
Baci:3
xx jaz<3

19/07/13, ore 18:34

Ehy sono Scivy, la ragazza sul gruppo "Twitter umani" su whatsapp, mi piace tantissimo questa storia e qui di non sono l'unica a fare ritardi a pubblicare i capitoli, meno male lol.
Ho amato profondamente la frase "taci puttana." Non so ma dire questo a una ragazza tipo Hello Kitty 2 la vendetta, da' soddisfazione. Poi mi sono piaciuti molto i capitoli precedenti, erano molto dolciosi e divertenti perché in pratica spiegava come era l'amicizia con Zayn e gli altri compreso la sua migliore amica, sono schiattata dal ridere per Louis e Niall AHAHHAAHAH ODDIO (':
Poi il capitolo precedente è il mio preferito, oddio che bello ma ora la domanda fatidica è: ZAYN MALIK IL TUO MIGLIORE AMICO O HARRY STYLES IL RAGAZZO DEL SOGNO CHE TI TORMENTA? La storia continua... ahahah
Spero di non averti scassato le... scatole *devo essere fina ahah*
xx
-Scivy

14/07/13, ore 09:21

Ciaoooo volevo dirti che la tua storia e fantastica. Io amo le cose malinconiche e i triangoli amorosi
Ti voglio bene e ti prego continua.
Un bacio ely

12/06/13, ore 19:31

Complimenti,è davvero bellissimaa <3 incuriosisce e affascina,anche perchè non è normale sognare gente che non si conosce ed averla come nuovo alunno della scuola lool comunque non è banale e questo mi piace. E' scorrevole e il abnner è davvero azzeccatissimo <3
Un bacio <3

04/06/13, ore 23:20

Stupendaaa *--*
Continua presto.
P.s.: questa Lally mi sta giá sulle scatole non durerà per molto, vero?

03/06/13, ore 18:03

Mi piaaaaacee *-* sei davvero brava sul serio <3

13/03/13, ore 18:15

Ciao allora la tua ff mi piace e questo capitolo è uno dei miei preferiti ...quando Harry ha raccontato la sua storia sono rimasta un po' sconvolta O.O...Non pensavo avesse questo passato comunque è stato molto dolce !Non vedo l' ora di sapere come andrà avanti anche la sua amicizia con Zayn oltre che con zharry quindi continua presto!!!:D
Baci True♥

14/02/13, ore 20:25

Ti perdono solo perché questo capitolo è super fantastico, Harry è molto dolce e ho quasi pianto quando ha raccontato a Jenny com'era prima e cosa aveva fatto, ma sono sicura che ora è cambiato:):):)
Avevi ragione, la canzone è perfetta da ascoltare mentre si legge.
tvb
HolaOli

13/02/13, ore 21:32

beh,che dire...IO ADORO LE CREPES!!!! E QUINDI SOLO PER QUESTO HAI IL MIO APPOGGIO hahahahah ora la smetto
bel capitolo ahahahah si cominciano a capire gli intrecci amorosi ahahah io adoro gli intrecci amorosi ahahah
beh,e poi che dirti?...ti è venuto bene ahahha non so più che dirti...ahhahah meglio se mi dileguo ;)
aggiorna presto okay?
Love u<3

13/02/13, ore 21:29

La tua storia è bellissima continua la al più presto ❤❤

13/02/13, ore 21:14

ssfyhygyjty ma è bellissimo dgujgu
devi assolutamente continuare.
quanto dolce è harry?
continua prestooo!<3

01/02/13, ore 19:17

sdfghjklkjhgf bellissimo!
pochi capitoli,ma già mi hanno attirato asdfgfd
anyway.tra hazza e il kebbabbaro? c:
non so perché ma scelgo hazza asdfgh

01/02/13, ore 19:16

Eccomi qui come promessooo :33
Dato che hai scritto che questa era la tua preferita (ma scommetto che anche l'altra è molto bella!) sono passata :')
E devo dire che ho fatto bene.
Pochi capitoli, ma una FF stupenda, non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti!
Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere!
Non ho altro da dire...
beh, continua prestoo!

xx
Simo.

05/01/13, ore 20:56

Io adoro tutte e tue fan fiction!!!! E cmq preferisco Harry. Ti adoro! Sei fantastica!!

02/01/13, ore 20:31

È fantastico, visto che hai scritto così bene (come al solito) sei perdonata per il ritardo :) Però cerca di non farlo più perché ogni volta io attendo con ansia la tua continuazione:)
Comunque fra Harry e Zayn preferisco Harry, non lo so perché ma quel ragazzo mi attira, forse sono i suoi ricci o i suoi occhi o il suo sorriso o tutto ma io preferisco Hazza però sei tu che devi scegliere con chi far stare Jenny.

Oli1D xx