Solitudoval's Sex.
di ElizabethStonem

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/06/13, ore 22:18

È un capitolo interessante che scioglie alcuni interrogativi e ne lascia aperti molti altri. Spero di poter leggere presto la seconda parte. Ciao L.

09/06/13, ore 13:35

Oddio O.O ma cavoli non puoi lasciarmi cosìììì nooooo non puoiiiiiiiiiiiiiiiii >.<
NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO......Però lo hai fatto -.- Vaaaaaaaabbè....bellissimo capitolo pieno di suuuuspance e assolutamente fighissimo <3 <3
Aspetto con MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTA ansia il prossimo...<3 Un bacione :* a preeesto <3

07/06/13, ore 23:33

Questa storia è bellissima... :'') Vorrei leggere il prossimo capitolo...non vedo l'ora ;)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 10:43 pm)

01/06/13, ore 16:22

Davvero molto intenso il capitolo e ben riuscito.Ma io avrei preferito che approfondissi di più la loro relazione in quello spazio temporale che hai preferito saltare.Sarebbe stato più interessante vedere i cambiamenti dei due protagonisti della storia...la loro "crescita".Comunque ho apprezzato molto questo capitolo e la sua intensità. Spero di leggere al più presto possibile il nuovo capitolo della storia!!

01/06/13, ore 11:43

Bella piega?? Secondo te è una bella piega??? Qua ci mandi tutte al manicomio, adesso abbiamo l'ansia per il prossimo capitolo D: Anyway, bellissimo capitolo, ricco di emozioni. Aspetto - con ansia- il prossimo, baci :*

31/05/13, ore 23:36

ciao dolcezza certo che sei imprevedibile che casino spero che nn sia incinta xkè sarebbe troppo complicato vista la situazione

09/03/13, ore 18:34

Ma ciao bella!! Da dove partire? Dall'inizio, mi dirai...e infatti hai ragione :)

Intanto mi è piaciuta molto la litigata, mi hai fatta sorridere, in senso buono :) c'è anche da dire che proprio mi piace come hai caratterizzato Gae, mi da l'idea di un ragazzo che non riesca a concedersi di amare, di lasciarsi andare. Che reprime, ma fino al punto in cui esplode, e per la gelosia di un sentimento che ripudia e negherebbe fino alla morte, finisce lo stesso a fare a botte xD
E mi piace l'idea di questa attrazione morbosa e irrefrenabile, che ti manda a quel paese ogni logica, e che, anche se non te la spieghi, anche se una parte di te ti dice essere sbagliata, non riesci a fare a meno di seguirla.

Mi è piaciuto un po' meno il finale... Quello che si dicono, in quel breve istante, credo sia davvero significativo, e mi sarebbe piaciuto veder 'maturare' quel pensiero attraverso i gesti, o quello che stava accadendo un attimo prima dell'apice, di questo loro aprirsi. Però mi rendo conto che questo riguarda solo il mio gusto personale; la storia è tua, sei tu ad avere le redini, e io son ben lieta di seguirti, e lasciarmi guidare dalla tua mano :)

Per tirare le somme, a me questo capitolo è piaciuto, e va sicuramente a bandierina verde :) Credo tu abbia un'ottima fantasia, te l'ho già detto, mi piace molto il mondo che riesci a creare... <3 Magari devi ancora trovare la strada giusta a livello di scrittura. NON perché tu scriva male, sia chiaro xD ma perché, secondo me, c'è qualcosa che deve ancora maturare a livello di stile, puoi fare di più... E, quando questo avverrà, potrai davvero scrivere di qualsiasi cosa :)

Ti mando un abbraccio e un bacione! Alla prossima! ;)

08/03/13, ore 17:54

Wa che bello questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco leggerlo .La mia parte preferiat è quando litigano, da come me la sono immaginata io devo dire che era molto buffa xD!
Ti prego aggiorna presto :D.

08/03/13, ore 13:53

Ehii :) mi piace da morire il capitolo <3 e poi Gale mi piace sempre di più c:
un bacione alla prossima,Jade :)

08/03/13, ore 12:28

Che capitolo..veramente bello, intenso e a tratti dolcissimo. In questo capitolo si evince la fragilità di Gale, la sua storia triste mi ha colpito molto. C'era da aspettarsi che un ragazzo con quel passato finisse inevitabilmente per fare quello che fa lui (naturalmente non è una regola, solo una supposizione) . Sono proprio curiosa di vedere come andrà tra loro ora che si sono dichiarati..riuscirà lui a lasciarsi alle spalle un lavoro alquanto "strano".? Beh, solo tu puoi dare le risposte, dato che sei l'autrice :-) complimenti, ci vediamo al prox cap!

07/03/13, ore 23:12

Questa storia è bellissima, piccola parentesi, ma perché Davide è diventato improvvisamente Alessandro? Al prossimo capitolo, ciao :)

07/03/13, ore 22:29

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Davvero i miei complimenti! Sai!
L'ho atteso con tanta ansia e devo ammettere che spero che il prossimo sia a breve
e finalmente Gale si è dichiarato..e poi non mi aspettavo un passato così disastroso, di certo non felice, ma neanche così tragico..
Ma grazie a lei ce la farà a superarlo!
E finalmente stanno insieme! o quasi...
brava brava!!

07/03/13, ore 21:48

ciaooooooooooo mio dio povero Gale certo però che sfiga chissà se tra i due le cose funzioneranno questo personaggio è ricco di misteri che mi fanno impazzire aggiorna presto cara un bacio

07/03/13, ore 21:05

Finalmente! Non sai com'ero impaziente del nuovo capitolo. L'ultima frase mi ha fatto sciogliere! Speriamo che Susy mantenga la sua promessa e che Gale faccia altrettanto u.u Non so come fai, ma in ogni capitolo mi fai provare le stesse cose di Susy. Quando è felice sono felice, quando è triste sono triste e quando è eccittata...beh xD Se puoi fammi sapere quando sarà il prossimo aggiornamento. Se arriva presto o tardi, un bacio CaliforniaLA :*

20/02/13, ore 11:41

Grazieeeee, sei troppo gentile!!!! Allora, in linea di massima il capitolo mi è piaciuto.....unica pecca? le parti in terza persona...non mi sono piaciute molto perché ci sono troppi aggettivi che appesantiscono il racconto, essendo alcune parti in terza e altre in prima....Per il resto attendo di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo....abbiamo capito che Gale non è proprio un bravo ragazzo ;) Avrà ridotto proprio male Davide?? Credo che Susy non ne sarà contenta, in ogni caso!!!! Alla prossima :* :* :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]