Enchanted
di eli_rogers

Povera piccola Alice! :( E' depressa per quel coglione di Davide (che a quanto ho letto non è detto che sia proprio coglione al massimo...), ma adesso ci pensa super Elisa a tirarla su di morale! ;)
L'unica cosa che ti vorrei far notare è che sembra un po' strano che Elisa parli così tranquillamente con quella figlia di buona donna che è Laura: cioè se una ragazza si comportasse in quella maniera con una mia amica  le spaccherei la faccia! Comunque, la scrittrice sei tu e sono sicura che Elisa, astuta com'è, ha già elaborato un piano di contrattacco.
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
AliWeasley

13/01/13, ore 12:41

Eh già, è stato proprio un compleanno indimenticabile!
Sinceramente non aspettavo che succedesse una cosa del genere, anche se quando Davide è spuntato fuori dal bagno ho avuto qualche presentimento. Ha tentato pure di giustificarsi lo stronzo, cioè oltre il danno pure la beffa!
Comunque Elisa e Lorenzo sono troppo teneri, anche se lei non ha saputo resistere davanti alla torta: me la immagino che corre per accaparrarsi la fetta più grande (anche se me lo sarei aspettato pure da Alessandra ;)).
Finalmente quanlcuno è riuscita a portarla in pista e si è anche divertita!!! :D
Promettok che il settimana cercherò di postare il seguito della mia storia e tu peeeerfavore, aggiorna che sono troppo curiosa di vedere se Alice prende a schiaffi Davide! ;)
Byeeeeeee :)
P.s. Bisogna dire che le Alice delle nostre storie sono un tantino sfigatelle in amore :S
P.p.s Il 15 maggio è casuale o no? :)

13/01/13, ore 12:28

Sorry se non ho recensito prima ma, sai com'è, la settimana è stata un filino pesante...
Comunque come al solito, il capitolo mi piaaaaace soprattutto perché Elisa e Lorenzo si riappacificano <3 e poi penso che il modo in cui si dicono ti amo è troppo tenero perché entrambi rimangono sorpresi dalle parole dell'altro!
E ti assicuro che la battuta del piccione viaggiatore mi ha fatto morire dal ridere! :D
Ora vado a leggere il prossimo capitolo :)
See you in a while crocodile ;)

28/12/12, ore 00:42

Finalmente si sono messi insieme! E cavolo, come passa in fretta il tempo :P Cioè, no, scusa... Cos'è che fanno quei due oltre a studiare occasionalmente? Non farmi pensare subito male eh! E poi, wait a minute...da dove cavolo spunta fuori questo Davide? È venuto qui a rovinarmi il lieto fine??? Btw, come al solito sono qui a recensire un altro bellissimo capitolo e niente... Ci vediamo domani :) notte notte <3

25/12/12, ore 23:27

Yeeeeeee! Pepepepepepe! Finalmente si sono baciati!!! Non vedevo l'ora che quel cretino di Lorenzo mettesse da parte "l'orgoglio maschio" e si decidesse a chieder scusa a Elisa. Sono contenta che tu abbia fatto tesoro di alcuni miei consigli, a partire dell'impaginazione del capitolo, che così risulta più chiara e leggibile. E poi lo so che sono ripetitiva e che te lo scrivo in tutte le recensioni ma mi piacciono da morire i dialoghi perché hanno tutti la battuta pronta! In conclusion, I'm bere waiting for the next chapter :) See you on Saturday :)

18/12/12, ore 15:54

Che cucciola Elisa *.* e che idiota che è Lorenzo (mi sembra di averlo già scritto!). Bello il capitolo e davvero fenomenali le battute: cioè, com'è che ti vengono così naturali? Ahahahahah la birra che si riscalda! E comunque io non sono una ritardataria uffa! u.u Mi è piaciuta anche la frase sul mondo delle idee di Platone e mi piacerebbe tanto vedere l'Ale ubriaca (ad Halloween eravamo sulla buona strada!). Credo che diventerebbe ancora più scema di quanto non lo sia già ;) Ripeto, beeeeeeeello come capitolo e come al solito attendo pazientemente il seguito :) Besitos <3 AliWeasley

12/12/12, ore 13:03

Nuoooo, povera piccola Eli :'( Mi dispiace per lei, ma non mi pronuncio nei confronti di Lorenzo, non voglio giudicarlo male per principio. L'unico "consiglio" è che secondo me potevi direttamente inserire la parte successiva della serata, but anyway... La scrittrice sei tu! :) Che dire, ti ringrazio per avermi reso partcipe della tua storia e aspetto il prossimo capitolo :) Besitos <3 AliWeasley

11/12/12, ore 18:28

Buonaseeeeera :) Eccomi qui, la tua lettrice (e autrice) preferita ;)
Allora, inizio subito col dire che anche questo capitolo mi piace davvero tanto!
Ovviamente non si scampa alla curiosità della Vale ;) Come ti ho gia detto oggi la battuta su Harry Potter mi ha fatto morire dal ridere e devo dire che è davvero azzeccata nel contesto. D'altronde due Potterhead come noi non si smentiscono mai!
Hai fatto bene a inserire Matteo, il primo "elemento di disturbo" della storia... Che poi, carino lui a dire che Elisa è una stronza ecc..., davvero simpatico!
Ah, e chissà come mai siete finiti a gironzolare in un parco? p.s. Quando ho letto le due alternative ti giuro che pensavo avessi scelto Parco Sempione, ma mi sbagliavo...  Tipico di Elisa di sporcarsi giusto tre nanosecondi prima di uscire! Ti riscrivo di nuovo che i dialochi sono davvero riusciti e realistici :)
Bueno, mi sono dilungata anche troppo... Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando scrivilo pasho a pasho, visto che è il cuatro ;)
Besitos <3
AliWeasley

09/12/12, ore 20:58

Ammmmmore :) che cucciola Elisa con la felpa di Lorenzo *.*
Che dire, anch questo capitolo mi piace un sacco, davvero! È molto realistico e poi i dialoghi mi fanno spanciare dalle risate! Le frasi del fratello sono quasi spiccicate a quelle che direbbe (e che dice) nella realtà. E poi figurati se Alessandra non era così casinista: chi è morto? Ahahahahahahahahah :) ti prego, pubblica il prossimo capitolo: non vedo l'ora di sapere come va l'uscita verso non-si-sa-dove di Elisa e Lorenzo :)
A domani :) AliWeasley
P.s. La fede fa sempre la parte di quella che ascolta i nostri scleri, have you noticed? ;)

09/12/12, ore 20:37

Buonasera.
Allora non mi dispiace affatto il modo in cui scrivi, anzi lo trovo delizioso. La tua storia è intrigante mi piace.
Spero che passerai a recensire qualcosa di mio così da poter migliorarci a vicenda, ne sarei onorata.
Credo che continuerò a seguirti. Un bacione, tua Ela.

08/12/12, ore 22:43

Yessss :) Sono la prima! :) cioè, ammettiamolo, questa è una recensione a tempo di record ;) Allora, cominciamo un'attenta analisi: la trama mi piace e ha tutti i requisiti per diventare una bellissima storia. L'idea del contesto universitario è azzeccata e da te non avrei potuto aspettarmi altro ;) così come penso che siano nel tuo stile le battute sulle facoltà di medicina e filosofia (anche se a dire la verità mi sarei aspettata scienze politiche :P). E ovviamente grazie di avermi inserito nella storia; ad essere sincera quando Elisa ha detto dei preservativi pensavo mi avessi presa per una ninfomane! Speriamo che possa trovare il mio Davide come tu il tuo Lorenzo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah, comunque se non si fosse capito la recensione è positivissima :D <3