Let's Pretend It's Love
di Mary_B

19/02/13, ore 20:51

Parto con dire che è stupendo, capitan ovvio. Allora. Pensavo che Rick fosse un minimo dolce, ma tu, ragazza, mi hai fatto ricredere. Cazzo, è un impertinente pieno di sè e orgoglioso riccone di merda. Scusa la finezza. Syd, è fantastica, anche così. Daphne è D-I-V-I-N-A, HAHAHA. Adoro tutti quelli che shippano Louney, yah. Quel sonetto è fantastico. Poi. Sydney farà il documentario, vero? Sarebbe bellissimo c: Ti lascio, non ho altro da dire. Grazie di cuore per aver aggiornato e.. al prossimo capitolo <3

19/02/13, ore 19:25

Hey spinning top!!! Wowwww la storia si intensifica, dolce la nostra sid che difende tutti e megagalattica tutti passano prima da lei che figata huhuhu...le ragazze che annullano il matrimonio con rick e organizzano quello con loueh fantastiche le voglio anchio delle amiche cosi diamine! Che altro dire a me da astio rick io voglio lou quindi aspetto che la situazione si capovolga, e mi fa un po pena che lei l'abbia lasciato e lui soffre come un dannato x nn parlare del sonetto la nostra solita syd...
Beh seriamente ora aspetto il continuo!
P.s anchio l'ho sempre desiderato ma nessuno lo faceva e scoprire solo ora che il migliore amica mi pensa come sparkie e' stata una rivelazione nn immagini la gioia..kmq nn ti preoccupare ora ti chiamo io spinning top! Xoxo la tua mors :)

18/02/13, ore 19:07

Oddio.. ok inizio ad odiare profondamente quello.
Ma che crede che Syd sia un oggetto?
Non vedo l'ora che vai avanti!
la curiosità nel sapere come faranno a far sposare Lou o Syd.. è ENORME :33
Ahhaha parlando di altro il capitolo è bellissimo e vabbè non so che dire.. dico sempre le stesse cose.
ma fidati è quello che penso, perchè amo come scrivi e amo le tue storie quindi non so che altro dire :')
Mi dileguo :3
Much Love Spinning Top <3

18/02/13, ore 14:50

ciaooo mi piace molto la tua storiaaaaaa e questi capitoli sono stupendi, favolosiiiiiii, sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti ;) ci vuole tempo per un capitolo solo syd e louis??? ahhahahah come mai si sono lasciati??.... baci alla prossima
ps= sei bravissimaaaaaaaaa xD :)

18/02/13, ore 02:36

Eccomi qui
Visto? Ho recensito subito!! ;)) Bellissimo capitolo sul serio! Mi sono messa a ballare la conga in camera mia quando ho letto il pezzo dove Breezy e le altre convincono Daphne a fare il matrimonio Louney!! ;D Bellissima la parte dove Robin (che spero sarà importante come dici e mi FIDO) dice del posto di lavoro di Breezy a Rick!! ahahahah!! RICK E' UNO STRONZO!! Cazzolina non riesce a stare nemmeno 2 settimane senza sesso?!! Wow -.-''
Ora ti saluto, non vedo l'ora di ridere, piangere, ballare la conga o qualsiasi altra cosa nel prossimo capitolo :)
kiss kiss :* Jade <3
P.S.: se tu scrivi un altro capitolo così faccio uno striscione con scritto ''Mary, would you marry me?'' e lo appendo sul balconne di casa mia GIURO! ^-^

18/02/13, ore 02:09

Hello Mary! ;)
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!! Ho avuto pochissimo tempo per usare il pc e ho recensito solo adesso!!! D: Spero tu mi possa perdonare!! :'( Comunque passiamo al capitolo: SPERO VIVAMENTE che riescano a farle cambiare idea perchè Rick non mi piace per niente. Dalla tua descrizione dell'abito da sposa ho potuto constatare che fa SCHIFO (parere personale)
Io sono del Trentino Alto Adige ;) adesso leggo il capitolo 6 e ti faccio sapere cosa penso!
Kiss <3 Jade

07/02/13, ore 17:31

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK
Questo capitolo è 'DIVINO' Ahahhaah
Meglio di no.. diciamo che è FANTASTICO, BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, SUBLIME ECC.ECC.ECC..
Danielle è una grande e Harry gli fa compagnia :')
Louis un salame che si vuole sposare con Angelina (?)
E Sydney che non sa neanche scegliere in quale sedia sedersi è orribile.. irriconoscibile.. rivoglio SPARKIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Ma aspetterò.
Perchè tornerà ne sono sicura!
Tornano sempre muahahahhah ok basta.
Non vedo l'ora che vai avanti perchè amo questa storia amo come sta andando avanti e voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi.....
Sciao belaaaaa!
Alla prossima <3
Much Love Spinning Top <3

06/02/13, ore 21:13

Halo :D
Le due settimane sono passate in fretta, da un compito in classe a un'interrogazione, una filippica da parte di quella di Filosofia e vari cazziatoni... vabè, la pagella ha ricompensato i miei sforzi. Tu come sai andata?
Roco, quanto mi manca Hannah Montana :') Devi vedere quanto brutto è diventato ora (non che prima fosse meglio...) Moises Arias su wikipedia D:

Sono combattuta, lo ammetto.
Se da un lato odio Rick e vorrei che, molto gentilmente, si stendesse sulle rotaie di un treno e aspettasse pazientemente l'arrivo di un treno ad alta velocità, dall'altro la penso come Mick.
<< Ragazzi, non vi sembra di stare un tantino esagerando? Sono persone, non pupazzi >> gli ricordò Mick
Infondo, Rick la tratta come donna trofeo:

<< Sì, mi piace. Domani mandiamo una mail a Daphne >>
<< L’ho già fatto, non ti dispiace, vero? >>
<< No, tranquillo. Lo sai che puoi fare tutto quello che vuoi >>

Minchia, ma chi ti credi di essere? A me onestamente darebbe un fastidio assurdo, tremendo.
Non posso prendere posizione in quanto Louney, non ancora (infondo del Lou hai parlato poco, sigh*). Strano vero? Io guerrafondaia, Louney shipper, convinta sostenitrice di Sparkie Girl... sono una pacifista. (devo smetterla con le tisane di mia madre...).
Ma, ahimè, non sono ancora arrivata a capire ''la questione Londra'', anche se pendo tra delusione e litigio.
Te l'ho detto, sono stracombattuta. Infondo l'idea di Danielle è a dir poco geniale (il barboncino ha buone idee ogni tanto *-*), ma non posso permettermi di giudicare Syd. Dipenderà tutto dai prossimi capitoli D:
...
Sto scrivendo una recensione troppo moderata. E questo non è da me, decisamente no.
Quiiiiindi... Breezy, l'amavo. Mi hai rovinato un'idola (?)
Sta diventando una specie di casalinga affetta da disturbo ossessivi (e omicidi) nei confronti di Rick.
<< Vedrai, sarai bellissimissima >> Breezy guardava Syd attraverso lo specchio con sguardo triste
<< Lo è sempre stata >>
In questa ff tutti soffrono di bipolarismo. Breez è delusa da un lato, ma si comporta come una stronza dall'altro.
Bah.

<< Che ci fa lei sulla mia isola? >> sibilò
<< Ciao Jenny >> sorrise Breezy affabile << Accompagno la mia migliore amica alla prima prova del vestito, e tu? >>
<< Sydney è la mia migliore amica, stronzetta >>
<< La conosco da quando ho tre anni, ho la precedenza, troietta del cazzo >>

So... what? Jenny e Breezy... figliuola, ti piace farmi intrecciare il cervello, vero?
Vero.
Aspetterò impazientemente le due settimane.
Adioooosss.
-Frances

----------

E cazzo, mi sono resa che questa recensione non è nel mio stile.
Ma vabe'.
#MUCH LOVE
Love ya.
Pis 'n' lov.
*-*
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:30 pm)

06/02/13, ore 14:53

Questa storia mi piace sempre di più! Dopo questo capitolo però ho tutte le ragioni per odiare Rick: posso capire che Breezy non sarà una delle ragazze più simpatiche che conosci, ma è pur sempre la ex migliore amica della tua futura moglie e non ti puoi proprio permettere di trattarla così! Poi, vogliamo parlare del piano geniale di Danielle?! Io ADORO quella ragazza *-* ha sempre idee geniali, aggiungendole poi al piano di Harry per far sposare la protagonista con Louis diventa veramente un progetto divino! LOL Non vedo l'ora di vedere tutto quello che combineranno per sabotare il matrimonio e "fare brutto" a Rick! Comunque riguardo a Sidney forse è un po' troppo passiva... Ad ogni modo io non sono capace di esprimere pareri negativi su Syd perchè, capitolo dopo capitolo, fin dalla prima storia, me ne sono innamorata, e non scherzo! Vabbè aspetto con impazienza (?) il prossimo capitolo!! <3

05/02/13, ore 09:05

Questo capitolo era fantasticopenso il migliore fin ora..cavolo mi sento come se stessi leggendo gossipgirl i piani di danielle sono alla stregua di georgina o blair hihihuhuhu si fa sempre piu interessante..poi rick mamma mi da astio quell'uomo li! Io rivoglio louney a tutti i costi nn sto snob del cavolo! Beh breezy avra i suoi motivi x comportarsi cosi nn sappiamo ancora cosa sia successo ma immedesimandomi anche se solamente se ne fosse solo andata swnza motivo io la mia migliore amica l'avrei crocifissata da tempo! Cioe se ne e' scappata, qualsiasi sia stata la
Ragione nn era abbastanza e almeno ne avrebbe dovuto parlare con lei, sua sorella
Cioe parliamone!
Vebbeh tralasciando le ragazze tutte unite una vera figata ora aspettiamo i ragazzi e la loro prossima mossa...speriamo che la nostra sparkie si dia una mossa a svegliarsi, sembra una morta che cammina, nn ha piu vita e sta cosa fa schifo pfffff..
Vabbeh aspetto il continuo mi sono dilungata troppo xoxo la tua morena
Ps mors?? Eda la prima bolta che mi chiamavano cosi beh nn e' male in henere mi chiamano morena o massimo sparkie visto che assomiglio alla mitica georgina in fatto di piani malefici..o anche more ma mors mi piace devisamente :))

04/02/13, ore 22:40

Ok, allora. Syd che non beve e non fuma? Che pende dalle labbra di Rick e non sa neanche dare la sua opinione su un vestito? Qualcosa l'ha cambiata, e rivoglio Syn. Per quanto rigurda Rick, devo ricredermi. E' un riccone che la vuole usare, a parer mio, però mi sta un po' simpatico. Mi hai fatto cambiare opinione, e non è facile, ti assicuro. Complimenti c: Ok, è la storia più bella di sempre. Breez è acida/insopportabile, perchè.. vuole troppo bene a Syd, secondo me. Ci è rimasta male perchè non l'ha più nè vista nè sentita, però non riesce a non volerle bene. Mmmh. Anche io voglio rovinare il loro matrimonio, scusa. E' assolutamente bellissimo che Harry voglia ricreare Louney. Io li adoravo. Kaya, Sunshine, Sophie (che si chiama come me, lol :3) e Amber, sono assolutamente fantastiche, e loro non sono cambiate di una virgola. Jenny, che ha a che fare con Breez? Scusa, non l'ho capito c': Adesso mi dileguo, aspetto con ansia il prossimo capitolo. -Sofia (Sophie, lol. )

04/02/13, ore 14:55

Mmm le cose si stanno facendo interessanti! Non riconosco davvero più Sidney, Danielle ha avuto davvero un'idea malefica! Ma come ci riusciranno? Credo che Breezy faccia proprio bene, in fondo sta solo cercando di smuoverla, no? Perché lei e Rick si odiano tanto? Ok, mi dileguo. Ciauu

03/02/13, ore 23:50

weee ciao mi piace moltoo questo capitolooooooo, sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahhah comunque non ho capito una cosa perchè louis e syd si sono lasciati?? perchè non si parla con Breezy? perche syd li ha lasciati e se ne andata??? non dirmi che poi si scoprirà nei seguenti capitolo perchè sono molto curiosaaa.. ahahhaha a presto ciaoo

31/01/13, ore 13:57

Oddio questa storia è tra le più belle che io abbia mai letto! La amo da quando l'ho cominciata a leggere *-* Ora ho 3 cose da dirti: 1) Odio Rick, non può prendere il posto di "Louis Vuitton"! >.< 2) Per quanto riguarda la nuova Sidney, la adoro! Voglio dire, è cambiata così tanto! Certo la "vecchia Sparkie" mi piaceva di più, ma vabbe! LOL 3) Sono semplicemente impaziente di sapere come continua! Sto in fibrillazioneee! Vabbe dai finisco il mio sfogo e ti lasciò in pace! <3

25/01/13, ore 20:32

Ecco un'altra delle meraviglie del mondo. Questa è la storia più bella di EFP, in assoluto. Ti giuro, quando ho letto i nomi dei ragazzi e degli altri amici mi sono venuti i brividi e ho urlato. E mi accade solo con questa storia. Ti prego, continua. Fammi gioire ancora <3