Let's Pretend It's Love
di Mary_B

29/04/13, ore 21:38

Oddio, sono sconvolta, ti giuro, mi hai lasciato senza parole, e ce ne vuole tanto per lasciarmi senza parole.
Cooooooooooomunque, veniamo alla parte critica della storia: Mi sono letta questa storia tutta d'un sorso, e che dire è stupenda, qualcosa di bellissimo.
Ho amato il fatto che tu hai usato nella prima serie, tipo dopo ben 15-20 capitoli hai fatto innamorare i due personaggi, cioè Syd e Louis.
Syd e Mark non mi piacevano affatto, lui troppo grande, già uomo, mentre lei troppo immatura e non ancora donna.
Sophie e Zayn sono deliziosi*-*, li amo, sono dolci, ma le cose all'inizio non mi sono piaciute, cioè, è stato bello come li hai fatti avvicinare, però non mi piaceva tutta quella incazzatura di Zayn, tutto qui u.u
La coppia migliore sono assolutamente e inevitabilmente i Louis e Sydney, ma come seconda mia coppia preferita ci sono anche Harry e la sua fanciulla, Kaya, proprio per questo, mi piacerebbe un sacco che ci siano più scene tra Har e Kay, oltre a quelle dei protagonisti.
Poi gli ultimi, Niall e Amber, sono cucciolosi e striccipicci*-* (?). sono da mangiare di coccole paffutelle *-* (ok, sono squallida con questi termini, ma vabbè, abituati perché ad ogni capitolo che metterai, avrai una mia recensione partendo da questa u.u)
Non c'è bisogno che parlo di Liam e Danielle, la loro dolcezza viene dalle persone stesse.

La seconda serie mi piace un casino, per davvero, mi è piaciuto moltissimo questa cosa che le ragazze da Londra fossero andate da Syd a New York. Non nego che quando ho letto "<< Oh, no! Tutto procede secondo i piani: i ragazzi vanno al corso prematrimoniale e a lezione di ballo, ho appena prenotato il viaggio di nozze, Vera Wang mi ha mandato una mail dicendomi che ha fatto quelle modifiche che avevate richiesto per l’abito delle damigelle e… >>
<< E questo matrimonio non avrà luogo! >> concluse Breezy con un sorriso. Daphne divenne seria all’improvviso
<< Stai scherzando, vero? >>
<< No. Perché credi siamo tutte qui, idiota? Impediremo che Syd faccia l’enorme cazzata di sposarlo, ma il 14 Aprile ci sarà un altro matrimonio >>
<< Quale? >> chiese Daphne
<< Già, quale? >> fece eco Kaya, Sunshine alzò gli occhi al cielo e Sophie le mollò uno schiaffo dritto in faccia
<< Quello fra Sydney Sparks e Louis Tomlinson >>"
Sei una grande, e per questo ti stimo da morire!
Mi hai fatto avere un sacco di scleramenti e sussulti durante questa storia, per questo sei tra i miei preferiti, e le storie seguite.
Continua al più presto, aspetto con pazienza.

Baci :*
Nenzy xoxoxo.

28/04/13, ore 21:14

Come posso aspettare due settiman?! In questo capitolo sono riuscita a capire sia il comportamento di Syd che quello di Louis. Capisco come lui sia ferito e non riesca a perdonarla, ma anche come Syd non abbia potuto dirglielo. Ti prego fai scomparire Rik, non lo sopporto più. Sono così contenta che si siano lasciati!! Harry è come sempre un bravo amico, pronto a stare accanto a Louis, ma pronto ad aiutare anche Syd. Capitolo come sempre eccezionale. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio grande. Ggigia

28/04/13, ore 20:14

Ok allora.
No. ti vorrei insultare come Syd in questo capitolo. Ma ti voglio troppo bene e mi trattengo.
Ho pianto, cristo, possibile che me devi fa sempre piange ad ogni capitolo?
Appena ho letto la parte che dice 'rinuncio a lui e blablabla ' ho fatto 'Sta cretina ha fatto un fioretto ma porcooo!' però me so sempre trattenuta e sono andata avanti a leggere.
E mi chiedo.
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
Louis..
Syd..
Bambino..
Quella strona di Alexandra.
La madre..
Non ce sto a capì più niente. Ansi si ci capisco adesso è tutto chiaro.
Ma io non me metto l'anima in pace finchè non tornano insieme chiaroo?
La parte dove Louis fa 'Ecco, adesso la famiglia era completa.' Ero pronta la suicidio ti giuro .-.
Syd gli stava per dire ti amo vero? Senno non ci ho capito un cappero ahahaha
Ok io non so più che dire. Ho aspettato ogni giorno di queste due settimane sperando in un capitolo che avrebbe saziato la mia mente. e questo l'ha fatto.
ma adesso devo aspettare ancora. Non ce la faccio sono troppo curiosaaa ahhahah
Okok basta. Dimmi che il prossimo non è l'ultimo senno mi sparo!
Questo credo sia la recensione più lunga che io abbia mai fatto :')
Ora mi dileguo!
Much Love la tua adorata (spero) Spinning Top <3

28/04/13, ore 18:00

questi momenti tragici mi mettono una tristezza assurda! Se fossi stata Syd avrei fatto le sue stesse scelte e quindi la capisco dato che abbiamo verosimilmente lo stesso carattere. devi farli rimettere insieme a costo di morire! e sia chiaro... finita questa ci sarà il seguito che parlera di Syd a 40 anni con una ciurma di 14 piccoli Luis al seguito mischiati a tutti gli altri piccoletti della Trup One direction & co.
baci e abbracci
Ire <3

28/04/13, ore 16:18

Ma è possibile che scrivendo tu riesca a fari piangere? no veramente, ti giuro che sto fottutamente piangendo! shame on you now!
E poi appena ho letto il titolo del capitolo e il pezzo della canzone di ed sheeran all'inizio, ho subito capito che il capitolo sarebbe stato fantastico. E devo ammettere che non mi ha deluso! Poi la parte in cui Sydney si mette a pregare perché Lou si salvi? Solo awwwwwwwwww
Ma la frase che mi ha fatto letteralmente scoppiare in lacrime è stata: “Te ne occuperai tu quanto crollerà, vero?“ Anche solo riscrivendola mi sta vendendo ancora il magone! Come cazzo fai, devi spiegarmelo!
Io non posso rimanere 2 settimane senza sapere cosa succederà, anche se sono certa che quel "bel po" non sarà un "per sempre"! poco ma sicuro!
dammi qualche spoiler ti preeeeeeegggggggooooooo! :'(
xoxoxo carola

ps: grazie per il complimento sul nome, che stranamente piace anche! sui nomi strani sono d'accordo con te
ps2: da adesso mi sono messa d'impegno e recensirò tutti i prossimi capitoli, sono una brava bambina lo so! ;) ma ne vale la pena! <3

25/04/13, ore 10:57

O mio dio aspettare questo capitolo è stata un'ansia assurda ma devo dire che ne è valsa la pena!
Cioè Syd e Lou sono così teneri che mi verrebbe voglia di strapazzarli tutti e due! Si devono assolutamente rimettere insieme e lasciare quei due coglioni che hanno come fidanzati! Ahahahahhaha no sono seria!
Quindi se non vuoi avermi sulla coscienza per morte prematura a causa dell'ansia devi assolutamente aggiornare domenica! Ci conto eh!
Poi mi sono resa conto di una cosa assolutamente scioccante: questa secondo me èla mia storia preferita, scritta in modo magnifico (hai veramente talento ragazza!), con una trama avvincente e che tratta tematiche non da niente! E il fatto che tu riceva così poche recensioni mi manda in bestia perché ci sono storie scritte letteralmente con i piedi che ricevono anche 100 recensioni! Grrrr come mi fa imbestialire! Va beh tutto questo per dirti cheti adoro e adoro le tue storie!
Continua presto! Anzi prestissimo!
Carola xx

Ps: è la terza volta che riscrivo la recensione perché il mio telefono è deficiente! Quindi amami! Ahahahahahahaha

23/04/13, ore 14:50

Ommiodio, ommiodio, ommiodio... questo capitolo è abjhbciifbibfjdbod; lo aspettavo da un sacco di tempo! però l'attesa è stata compensata da quanto è infinitamente bella la tua storia! nel prossimo capitolo devi spiegarci sta storia della gravidanza e sopratutto dell'incidente perchè non ho capito un fico secco. io odio Rick! ti prego quando Syd lo mollerà, perchè lo farà, deve fargli un bel discorso cattivo e poi un calcio laggiù dove non batte il sole... intesi?
alla prossima
ciao ire <3

22/04/13, ore 19:03

Ti giuro é bellissimo non vedo l'ora che sia domenica ti prego aggiornalo! sono troppo curiosa di sapere tutto dell'incidente e di Syd incinta ma poi che stronza è Alexandra!?! Mamma mia ti giuro non vedo l'ora!
Baci ila

22/04/13, ore 10:47

HOLAAAAAAAAAAAAAA!
Prima di tutto mi sto odiando perchè mi ero scordata chi era Aiden. *uccidetemi*
Secondo poi. TI STO ODIANDO. Ammettilo ci metti tutta la cattiveria che hai in corpo per fare queste uscite eh?
Perchè? Adesso che diciamo stava andando tutto bene.. rovini tuttooo! Mo piango come una cretina!
No ho già dato, per la parte di Aiden. Adesso non piango. (sese)
Odio Alexandra co tutto il cuore. ma na vita quella non se la fa? -.-
Poi Syd e Louuuuuu! Sono due cuccioli prima del casino alla fine.
poi, capitolo che passa il mio odio verso quel salame di Rick (.-.) aumenta sempre di più!come fai a non ricordarti il giorno del compleanno della donna che dovresti amare? che poi alla fine secondo me è andato a vedere su internet o è andato a chiederlo alla madre di Syd -.-
Poooi! ssono contenta che Syd E Breezy abbiano fatto pace :3
Non voglio che finisca anche questa storia.
Mi sono affezionata sia a loro che a te!
Spero in te che continuerai con un'altra storia poi.. Senno io come faccio senza la mente che ha creato il mio nome?
Ahahahah
Ora mi dileguo che sembro una demente che si piange addosso!
Ciao bella <3
Much Love SpinningTop <3

22/04/13, ore 03:37

Io adoro la tua storia sempre di più. Come si fa ad odiarla? Non è solamente il modo in cui scrivi, che è sempre meraviglioso: riesco sempre a capire con esattezza che cosa stanno provando i personaggi, e se non lo capisco è perchè so che stai tentando di non farmelo capire ( come con Syd). Ma soprattutto come caratterizzi i tuoi personaggi, li amo tutti (tranne Rik, ma credo sia normale). Syd è il mio personaggio preferito, e lo è proprio perchè fa sempre tanti sbagli, perchè non è perfetta. Comunque, ho amato il capitolo di oggi, ma ti ho odiata per la fine gli hai dato. Naturalmente scherzo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio. Ggigia.

21/04/13, ore 23:05

Sei una STRONZA!
No scherzo, tu sei un mito, anche se devo dire che non mi sarei aspettata un fine capitolo così "traumatico"....mi hai veramente lasciato di stucco.
Dicevo, come ogni tuo capitolo questo e' fantastico, anche se sta volta non hai messo nessuna poesia....
Spero riuscirai ad aggiornare presto!
Aspetto il tuo nuovo stupendo capitolo!
Nutella_Girl

04/04/13, ore 16:58

Allora, amo questa storia più di quella prima, e amo il tuo fantastico modo di scrivere, inserendo poesie su poesie, che riescono a trasmettere tanto.....amo whitman, e quindi il fatto che rappresenti Louis e Sydney e' fantastico!
Spero continuerai presto, e che il tuo modo di scrivere rimanga sempre lo stesso....
Non so se le cerchi su internet o le sai tutte a memoria, sta di fatto che sapere così tante poesie e riuscire a metterle nei posti giusti e' un pregio che secondo me pochi hanno, e tu sei una di quelle....beh, la laurea in letteratura la meriteresti!
Con questo ti lascio, al prossimo capitolo!
Nutella_Girl

03/04/13, ore 17:34

Ho pianto.
Cattiva! Mi hai fatto piangere. Vergogna.
Lol scherzo, era un sacco però che non piangevo per un capitolo.
E ovviamente te mi hai fatto scoppiare.
Dove? Ovvio.. la lacrima di Lou...
Devono tornare insieme capperi (?)
Credo che questo capitolo sia il più bello della storia.
Ti giuro che credevo anche io avessero perso.
E invece..... ehehehehe
Stravolgi sempre tutto :')
La poesia alla fine è bellissima. E dire che in quel film non ho pianto sarebbe unabugia bella e buona!
Ora non si più che scrivere... speravo che questa stori non finisse mai ma a tutto ha una fine. Apero almeno di poter leggere altre tue store dopo questa :')

Ok mi dileguo :3
Much Love la tua preferita (?) Spinning Top :3

P.s. lo so che mi accollo ma.. ricordi quella storia che avevo iniziato? L' ho ancellata.. non mi prendeva piu...
In compenso ne ho iniziata una nuova. Su i 1D... ti andrebbe di passare?
Sono ancora alla'inizio ma mi farebbe piacere un tuo parere. Poi se non vuoi nkn fa niente :3

02/04/13, ore 13:47

Io AMO questa storia **
Sul serio, è originale,coinvolgente e tutto il resto...una delle mie preferite in assoluto!
Bene dopo i convenevoli passiamo ai fatti: finalmente si stanno unendo i pezzi del puzzle dato che in questo capitolo hai accennato ad un incidente nel quale i nostri protagonisti sono stati coinvolti...  non vedo l'ora di scoprire cosa è successo **
Ti giuro che con la poesia di Whitman piangevo! Sei troppo brava :D

02/04/13, ore 01:15

Capitolo eccezionale come sempre! la fine però mi ha fatto rattristare un po', quando Breezy si accorge che sul viso di Louis dopo aver sentito recitare da Syd la loro poesia cade una lacrima, che dolce <3 Rick è stronzo come sempre ma tanto io non lo sopporto e non so come faccia Syd, meno male che si sta accorgendo che la sua vita di prima con i suoi amici è migliore di quella che ha a New York. Ti volevo chiedere una cosa ti prego falla più lunga di 20 capitoli, ho bisogno di questa storia!
Baci ila