Let's Pretend It's Love
di Mary_B

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/12/12, ore 21:51

Mi sono pappata tutta la storia in una notte, ieri ero stanchissima (LOOOOL) vabbè comunque è troppo bella.. Me ne sono innamorataa a *-* <3 maaa scusa .. Dov'è finito il mio Louis e tutti gli altri? Se rick li ha messi nel cilindro tirali fuori! (Battuta di merda... :0) ..chi è questo Rich? Toglimi i dubbi ti prego :') <3 per il resto.. Spero che diventerai scrittrice, perché hai talento.. :D

09/12/12, ore 20:55

E io che ci avevo messo tutta la precedente ff per abituarbi alla coppia Sideny-Louis.. E TU ADESSO ME LA FAI SPOSARE CON 'STO STRONZO? ahahah non va bene lol Continuo a leggere comunque tranquilla ;)

09/12/12, ore 16:10

Finalmente sei ritornata! :D
Sinceramente sono shoccata...pensavo fosse completamente diverso il ''10 anni dopo''...boh, staremo a vedere le tue idee ;) non vedo l'ora di leggere quello che hai in mente. Volevo dirti ancora una volta che sei bravissima e ''I should have taken the chance'' è bellissima;) Mi domando chi è questo Rick e no, Syd bambolina non ci sta, è impossibile credere che sia diventata così!!! :)
Jade Xx

09/12/12, ore 14:38

Noooooo nn puo essere vero noi vogliamo tomlinson e sparks nn rick!!!!!
Vabbeh ti perdoniamo solo se la storia sara avvincente :p kmq aspetto assolutamente ilcontinuoooo

09/12/12, ore 14:05

mi stavo chiedendo dove fossi finita.. e invece.. eccoti qui!!!
finalmente
mi mancava la dolce sparkie
ma la preferivo strastronza
si è un po'.. rammollita
e dov'è andato harry?
e Amber!
e Liam?
e Zayn?
ok, sono presa male
rick, potrà essere dolcioso.. ma mi sta sull'anima
perchè?
semplice, non è Louis.

continua presto!
fre xx

09/12/12, ore 11:36

Seguo la tua storia dal secondo capitolo di "I Should Have Taken The Chance" beh, quando ho visto che avevi continuato i miei occhi hanno cominciato a brillare di luce propria!
Spero che presto continuerai.
Nell'altra storia fino all'ultimo ho sperato in qualcosa tra Harry e Syd, poi la storia con Tomlinson mi è piaciuta moooolto...
MA ORA MI DOMANDO E DICO:
CHI CAZZO E' RICK?

A presto;

09/12/12, ore 11:28

O mamma mia , io seguo le tue storie da quando hai scritto spinning top e ho visto crescere i should have taken the chance perciò scoprire questa continuazione è stato fantastico ... Chi ha osato rompere la splendida storia tra Sydney e louis ???? Dove sono tutti gli altri splendidi personaggi come amber o kaya ??? Ti prego continua

09/12/12, ore 09:39

Holaaaaaa, yo.
(?)
Mi sei mancata.
Magari ti sei pure scordata di me, va be', io ero quella rottura di palla che ti recensiva a suon di XXX.
Ho aspettato tanto questo momento :')
Chi è 'sto Rick, eh? Io volevo Tomlinson *delusione*
Toglimi una curiosità, i One Direction sono ancora famosi oppure sono finiti nel dimenticatio?
Come al solito ti faccio i miei complimenti (che non mancheranno mai) e ti dico che sei bravissima.
Spero che questa storia mi emozioni e abbia lo stesso successo della precedente o anche più, perchè te lo meriti.
Ci vediamo tra due settimana, ;3
Agente XXX