Let's Pretend It's Love
di Mary_B

25/01/13, ore 18:24

Ciaaaao :3
Mi scuso in anticipo per la recensione di merda che verrà, ma sono uscita con i miei amici e faceva un freddo atroce, sono tornata da mezz'ora e non mi sento più le mani ç__ç
Passando al capitolo...
E MACARENAAA, Louis è tornato, lalalala... #no
Le reazioni di Lou sembrano... mature, insomma, mi sarei aspettata di peggio.
Ti sto odiando perchè proprio non riesco a capire nulla della questione Londra. Mi torturo il cervello ma proprio non riesco a capire che cosa possa essere successo a Syd ti così tanto terribile. Tradimento, incidente, delusione, litigio...?
Vabè, a far ipotesi non sono mai stata particolarmente brava, per cui la smetto qui, lol.
Gli altri... boh, Kaya la odio. Che poi perchè tutto 'sto accanimento verso di lei? Non me lo spiego...
Bravissima come al solito (perdona la recensione penosa), #muchlove.
-Frances

23/01/13, ore 04:34

Hola mary!!! ;)
Prima cosa ho visto che mi segui su twitter, grazie :) Poi ho letto questo capitolo all'inizio un pó (adesso mi uccide) palloso ma poi con l'arrivo dei 5 e lou é diventato tutto mooolto piú interessante e soprattutto mi ha preso moltissimo la conversazione tra syd e lou *-* quando stava per andare da lei ho pensato subito che si scannassero invece mi hai colta di surprise!! Comunque se continui cosí altro che segnalarti su efp ma a una casa editrice GIURO e poi ti sposo!!! :) scusami ma adesso vado che devo dormire dato che sono le 4.35 e domani al lavoro :'( quindi ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Ciaoo un besito ♥
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 04:39 am)

21/01/13, ore 23:55

Ti odiooo non puoi rimanere così!! XP cosa cazzo essere successo in sette anni ?? Comunque sempre bravissima!!!u

21/01/13, ore 23:47

Ti stai divertendo a farmi impazzire nehhhh!!! Diamine nn ci capisco piu nulla..tu ovviamente si visto che la
Scrivi tu la
Storia ma
Noi povere anime nn ci capiamo nulla..e questa nn e' la
Nostra syd!!! Sbrigati a farci capire cioe nn fare tutto sbrigativo che poi e' brutto ma al
Massimo piu capitoli in meno tempo ;p no scherzi a parte aspetto il continuo datti il tempo che ti serve sei sempre bravissima..xoxo la tua morena

21/01/13, ore 21:16

Sì, sono decisamente più arrabbiata con te perchè Louis e Syd devono stare insieme. :(
Ma ma ma erano così carini insieme e parlano così bene dei tempi andati ... sembrano senza rimpianti e "pentiti" di dove si trovano ora quindi perchè non farli tornare insieme?!
Come capitolo comunque lo trovo un po' di più di passaggio, cioè non succede molto. Compaiono solamente tutti i vecchi personaggi ed è una cosa così carina però! :3
Devo sapere come mai il loro rapporto è andato a puttane e soprattutto cosa è successo a Syd (parlavi di incidente o sbaglio?). Ah, e come mai Breezy e la protagonista non possono vedersi, mentre con le altre ha un rapporto più normale, di sicuro non odio.
Sono di fretta e questa recensione fa schifo ma volevo dirti che mi piace comunque come capitolo, sono così eccitata all'idea di scoprire di più sulla storia! Quindi aggiorna appena puoi perfavoree *faccia da cucciolo*
Bravissima e dlfcmsd e tutto!
- Valentina.

21/01/13, ore 12:31

No ok... AAAAAAAH *--*
È BELLISSIMO SONO TORNATI TUTTI *--*
ODDIO NIALL SPOSATO :33
LIAM CON I FIGLI AHDKDNALJS
LOUIS.. LOUISS AAHHH OK È L'EMOZIONOE DI AVERLI DI NUOVO TUTTI INSIEME E POI.. LORO DUE SONO ADORQBILI INSIEME....
Che poi si vede che lei.mon è felice di sposarsi con.l'altro... ://
Ok basta con.il delirio :')
Al prossimo capitplp!
MuchLove Spinning Top! <3
P.s. Scusa per gli errori ma sono con il cell ://<3

21/01/13, ore 00:41

oddeo, dopo l'accoglienza glaciale che Syd ha riservato alle sue amiche, mi aspettavo qualcosa di ben più tremendo con Louis... che càrini in pratica si sono confessati che si piacciono ancora. Amber rossa? Ce la vedo O.o Comunque ho sempre supportato Karry, perché ce li vedo benissimo insieme! *.* ( come allo stesso modo vedo benissimo insieme Syd e Louis). Aggiorna prestooo :))

21/01/13, ore 00:01

Piccola Petunia geniale
Ti scrivo dalla mia postazione sotto il piumino con le scritte comprato dall'ikea che adoro
SID si è rammollita decisamente, e sinceramente parlando mi aspettavo un benvenuto più caloroso fra lei ed Harry
Mi stai confondendo con tutti questi intrighi AHAHAHAHHA
Sam è decisamente un santo :')
So di essere monotona, ma mi manca la sid scaricatrice di porti
Perché quella è Sidney Sparks, la sparkie-girl
Questo surrogato fine e apaticamente gentile è... Un alieno, come dice kiki
La aspetto con ansia, e per di più aspetto con ansia una sua poesia dannatamente azzeccata con la sua situazione
Vado che sono stanca e devo prepararmi al suicidio in storia
Addio bella
P.s. Potresti mettere le foto dei protagonisti? Me li sono dimenticati

10/01/13, ore 23:12

Ciao Mary! :) eccomi qui pronta a recensire!! Questo capitolo mi é piaciuto particolarmente ma non so perché....forse per il fatto che parla per poco di louis ú.ú o la comparsa di breezy o per le discussioni di syd (a proposito di questo, non credi che ethan sia troppo duro con lei?? Spero vivamente che in una riappacificazione tra i due! )comunque...le tue vacanze e le mie sono prativamente le stesse...anche io a casa con i miei a deprimermi :(... mi fa piacere che la mia slezione i abbia rallegrato ma io faccio ció che é giusto TU SEI UNA SCRITTRICE NATA!! ;) vorrei essere nei tuoi panni per fare i temi d'italiano!! ;) ah..quasi dimenticavo...aggiungimi su twitter se ri va sono @j_drugis1D ;) come al solito non vedo l'ora di scoprire cosa ha elaborato la tua testolina per iil prossimo capitolo...
Ciauzz!! ♥ -J

10/01/13, ore 08:59

Aaaaa mi stai facendo impazzire la soria diventa sempre piu complicata e io nn ci capisco piu nulla! Xke ha lasciato louis perche non parla piu con nessuno, che e' successo alla nostra sparkie per farle fare cio? Mah! Kmq aspetto come sempre il continuo la storiadiventa sempre piu avvincente e intrigante..xoxo

09/01/13, ore 21:35

*prende un respiro*
Ciao.
*respira rumorosamente*
Come va la vita?
*fa entrare tanta di quella aria da spaccarsi i polmoni*
Io sono pronta a una recensione chilomeeeeeeetrica, yo.
Partiamo dal dire che le vacanze son state una palla mortale. Immaginati mio nonno, la vigilia di Natale, con il circo in tv (due palle...) che dorme. E russa.
Natale in famiglia, purtroppo direi. Una noia di quelle che ti fanno venir voglia di avvolgerti il collo con un cappio e vedere che succede a stringere con forza. Sul serio, credo che il mio adorato Natale (oltretutto sono atea, quindi pensa che strazio assistere ai miei familiari che pregano intorno alla tavola e mia nonna che mi lancia occhiatacce perché non so l'Ave Maria) sia stato deprimente.
Quindi ti faccio compagnia... e ho anche ricevuto pochi regali #killme
Mi sono ripagata a Capodanno, festa a casa di amici *---*
...cosa che non ti interessano, ma va be'.
Passiamo al capitolo.
Ben ha davvero ancora il coraggio di continuare a esistere presentarsi a una cena in famiglia? Dio quanto odio quell'uomo.
Mi dispiace tanto per Syd e per come si sente quando i suoi (Bill, Rachel, Peyton e quello là) litigano, immagino il dolore.
Con quel Dannata Londra, perché doveva sempre rovinare tutto?  intendi che è successo qualcos'altro, ya? Tipo che centra con un certo Louis Tomlinson, qualcuno che la mia dolce petunia è pregata di reinserire tra il cast :)
Avevi ragione, il flashback di Lou mi sarebbe piaciuto, anche tanto.
Ma l'ultimo pezzo non si batte, anche perché sono convinta che Breezy sia più che intenzionata a fare il culo alla nostra Syd.

E boh niente, mi fanno male i polpastrelli in un modo assurdo, quindi devo andarmene...
Ma sappi che aspetto il prossimo capitolo,
-Franz (?)

08/01/13, ore 22:19

FA-VO-LO-SA :p Comprendimi devo ancora riprendermi dal video di ieri looooooool cmq Bravissima come sempre !! <3

06/01/13, ore 23:00

il capitolo è bellissimo! Mi dispiace solo per Kaya e Harry erano la mia seconda coppia preferita, dopo Louis e Syd. Come mai Sophie non si vuole sposare? O.o E cosa è successo tra Breezy e Syd?Ok, basta mi defilo, avrei altre domande, ma ho scassato abbastanza. Comunque nelle vacanze non ho fatto nulla di che solo dormito fino a mezzogiorno più o meno tutti i giorni. Aggiorna presto!

06/01/13, ore 22:40

Questa è la mia storia preferita su EFP sui One direction. Diciamo che l'ho letta tutta d'un fiato e veramente, meriterrebbe un premio la scrittrice. Il modo di scrivere è correttissimo, sia la grammatica che il lessico. Nella storia precedente parla di bullismo , ma è esposto così bene, che è bello leggere anche delle tematiche 'delicate'. Consiglio di leggerla a tutti. Complimenti alla scrittrice :D

06/01/13, ore 22:36

Io fra due settimane starò in ansia! Ci credi che mi sono messa a piangere? L'incontro da bambine di Breez e Sissy, il riepilogo di tutti gli ex-(forse)amici, l'incontro con Sam, e tutti i parenti dopo tanto tempo... ti giuro che ho le lacrime agli occhi.
Una cosa non te la perdono, però. DOVE HAI MESSO SYN E LE SUE PAROLACCE? Era da stimare, adesso, cerca di non farle dire agli altri.
Perchè Breez e gli altri non sono più amici con Syd, che è successo? :O
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. <3
Se hai twittah io sono: @stoppingtape a presto