Let's Pretend It's Love
di Mary_B

06/01/13, ore 22:35

Hey bellissimaaaaa!
Mi fa strano leggere di questi personaggi che adesso hanno la loro vita e che sono cresciuti...
Sembradi incintrare vecchi amici! Il mio incontro preferiti è stato quello con Kevin perche ce stato anche un pezzo con Louis....
Mi dispiace che i genitori non abbiano apprezato il fidnzamento con Rick.
Pero non hanno tutti i torti, insomma sono mokto diversi tra loro...
Non vesol'ora che torna Louis.... sonocuriosa di sapere cosafara....
Ok bell mi dileguo :') Ci vediami alla prossima !
Muche love Spinning top <3

06/01/13, ore 22:28

NO.
No, no, no, no, no, no, no! non mi piace, non mi piace, non mi piace! (tranquilla mi riferisco a Rick, non al capitolo ;) ) beh, immagino che dovrò aspettare un po', per un avvenimento decente in questa storia senza i vecchi personaggi... uffa, va beh...
come al solito, bel capitolo, tranquilla è scritto benissimo, però non ce la vedo Syd-bambolina... ma il personaggio è tuo, quindi..
Bacione twin <3 <3

06/01/13, ore 21:31

Chiedo umilmente perdono per non essere più passata a leggere questa ff e a recensirla. Ma ora sono di nuovo qui, pronta a divorare storie su storie!

Innanzitutto devo farti i complimenti per come scrivi, mi è sempre piaciuto il tuo stile e soprattutto le tue storie.
Le trame più intricate e complesse stai sicura che le trovi sempre da Mary_B - non mi ricordo più il tuo nome, scusami ^^.

Devo dire che quando avevi parlato per la prima volta di questa continuazione avevo immediatamente pensato a capitoli del tipo 'e vissero felici e contenti' e ne ero anche contenta eh. Invece mi hai lasciata veramente spiazzata con questo colpo di scena di Rick. Insomma, chi diavolo è?! Rivoglio Louis Tomlinson, ci avevano messo così tanto tempo a confessarsi a vicenda ed ora è tutto mandato all'aria ahah! Quindi sappi che ti minaccerò finchè non torneranno insieme, non importa quanti ostacoli debbano incontrare - il matrimonio ad esempio, ha! Erano una coppia così bella e tenera e ora non c'è più nulla. :(
Inoooltre, c'è una sorta di "mistero" sul perchè della loro separazione e non vedo l'ora di scoprirlo.

Quindi tanti complimenti e prometto che tornerò tra 2 settimane per recensire e leggere questa bellissima storia. Merita molte più recensioni di quante ne abbia, io proverei con un po' di pubblicità. ;) Te la inserirei anche tra le Scelte, ma aspetto un attimo che sia un po' più avanti come capitoli semplicemente perchè 3 mi sembrano un po' pochi per essere in quella categoria! Ma stai certa che prima o poi la metterò lì - anzi, ricordamelo senza problemi perchè potrei dimenticarmene. Non pensare che sia una cosa "rude" e dimmelo proprio ahah.

Molto brava e trama fin ora molto bella e intrigante.
Aggiorna presto.

- Valentina.

04/01/13, ore 01:02

Segnalo la storia perché é scritta molto bene, é bella e ha un linguaggio scorrrevole. A mio parere é molto meglio di tante altre fanfiction che ho letto. Ha un linguaggio scorrevole.

04/01/13, ore 00:57

Ciaoo Mary!!
Come al solito non deludi mai!! ;) la storia man mano che va avanti si fa sempre più intrigante...fantastico *_* capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ;) devo dire che mi hai lasciata un pó spiazzata davanti ai 7 anni di silenzio di Syd nei confronti della famiglia ma poi ho pensato: lei é fatta così quindi é tutto normale :) ci sentiamo nel prossimo capitolo!!
un besitooo ♥

03/01/13, ore 19:29

Allora, prima di tutto ti informo che ho letto sia questa che l'altra storia in due giorni e sono fiera di me!
Seconda cosa ammetto che mi sono innamorata di entrambe le storie, nonostante questa sia solo all'inzio, ragion per cui sono troppo curiosa di sapere cosa succederà a tutto quello che è successo e i motivi per cui Syd e Louis non stanno più insieme e che fine hanno fatto tutti i vecchi personaggi.
Detto questo, posso finalmente informarti che adoro tutte le poesie che hai citato nell'altra storia! *-*
Ora ti starai chiedendo perché non ho recensito l'altra storia, ma non l'ho fatto semplicemente perché mi è stato più comodo fare un'unica recensione invece di recensire tutti i capitoli, spero che non ti dispiaccia...
Ora...ammetto che dopo aver letto questo capitolo ci sono rimasta un pò male leggendo di un Ethan così cambiato, ma sono sicura che ci sarà una spiegazione ed è anche per questo che sono troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Ora ti saluto, spero di non averti annoiata, un bacione, Giò :)
Ps. Quando sono andata a vedere le storie che hai scritto, mi sono accorta che la prima che ha scritto "Hey, spinning top!", è stata la prima storia che ho letto quando mi sono iscritta su EFP! *-* <3

30/12/12, ore 23:30

anbsjahubweahnfsbeghkjhfk CAZZO COMBINA SYD??!!! Aspetto il continuo perchè non ci sto capendo una beata minchia loooooooool BUON ANNO NUOVO!! P.s. se vuoi passi dalla mia FF?

30/12/12, ore 23:12

Stupenda!!..Ma perchè questo Nick non se ne va affanc.... :D <3 <3

26/12/12, ore 23:05

Che che che che he che bello! Complimenti! Avevo paura che finisse, perchè avrei dovuto aspettare tanto tempo, per leggere il tre.. Dove sono gli una direzione? Voglio scoprirlo :') scusa se te lo dico, ma mi sta moolto antipatico, Rich , non mi va a genio.. Non uccidermi, però il fatto che Syd abbia lasciato Tomlinson per questo, mi rode :0 Sono felice che è toornata a Londra! Non vedevo l'ora.. Continua prestu, tanti kiiss :*************

26/12/12, ore 21:50

Hollllllaaaa babee.
Well, ho pensato che Rick fosse un tipo troppo palloso, ma mi sbagliavo. è anche peggio.
I SHIP Syd-Lou.
Insomma è da notare come lei si sia data una ripulita. Da principessina di Holmes Chapel, disadattata sociale e versione 'Syn', vera Sydney e poi questo ruolo da Manattaniana (?)

<< Sì, comunque… dice che ha un problema con il suo Fashion Director, Joseph Carroll e una modella, Beth Kazurakis. Solita storia: lei dice di aver dovuto scopare… >>
<< Andare a letto >> lo corresse Syd subito
<< … con lui per avere un posto alla sfilata e minaccia di vendere la cosa ai giornali. Vuole sapere se Carroll è uno stronzo perverso… >>
<< Maiale depravato >>
<< … o Beth una troia dalla bocca larga… >>
<< Bugiarda >>

Lei che era la prima a dirne di tutti i colori? wow.
Deve essere successo qualcosa di strano, me lo sento... tipo che non lo so, ma deve essere stato catastrofico per cambiarla così tanto.
Non fare caso, vaneggio.
Mi manca la vecchia gentaglia <3
Ethan e Elliot sono due amori, veramente, amo i gay. Kiki è stupenda :3
Ethan è completamente diverso da ISHTTC (sembra la sigla di qualche istituto superiore, lol, °-°). Lo sapevo io che era successo qualcosa di grave, d'altronde sette anni di silenzio son pur sempre sette lunghi anni in cui non parli con la tua famiglia. Posso capire con Ben (dimmi che è morto), ma con lui aveva un buon rapporto. Mah.
Non vedo l'ora dell'entrata in scena dei vecchi compagni di botiglia, meglio conosciuti come i Uàn Dàìrèctìòn (oh lord, what I wrote? D:)
Chissà se c'è ancora quella rottura di palle di Kaya.
Voglio i flashbackkkk *---*
Carol, la mammina di Rick, sembra un po' una grande rompicoglioni, mentre Daphne è una che vaneggia peggio di me.
E ce ne vuole.

Ti saluto,
Buon Natale, anche se è passato.
Buon felice anno nuovo, visto che la profezia Maya non s'è avverata.
#MuchLove,
-Piccola Petunia/Agente X

25/12/12, ore 21:17

Ok allora prima di tutto..
BUON NATALEEE! <3
Allora il capitolo è bellissimo ma questo lo sai gia!
Mi piace come prosegue la storia. Riescie sempre a renderla interessante!
Poi vorrei chiarire in tutti gli aspetti che io non ho nulla du male nei confronti di Rich insomma ovviamente preferirei Louis ma ci sara un motivo se li hai fatti lasciare no? E poi lui è no gnocco assurdo, simpatico dolce gentile!
Dobbiamo solo aspettare!
Insomma nell'altra storia abbiamo aspettato un miliardo di capitoli per farli mettere insieme.. Li aspetteremo anche qui! Oh almeno io faro cosi u.u
Poi io amo Ethan il marito e la bambina! Sono troppp carini, ma adesso sono curiosa di sapere cosa succederà con tutti gli altri!
Poi per la storia della mia camera alla fine tutto bene. È finita ed è molto in stile Inglese. E la adoro! *-* Grazie per l'interessamento :3
Comunque non vedo l'ora che vai avanti sono troppo curiosa!!
Much Love Spinning Top! <3

24/12/12, ore 22:32

Ma nn ci puooi sempre lasciar cosiiiii!! Diamine vogliamo i risvoltiiiii continua continua continuaaaaa...e diamine ethan e sy che si odiano impossibile!!!! Vabbeh buon natale piccola aspetto il continuo xoxo

24/12/12, ore 13:59

Ok, ho già capito tutto!
Allora in questo viaggio di riconciliazione Syd rincontra tutti, compreso lou, e capisce che la fiammella del suo amore non si è spenta,ma visto che lei ha una vita a new york e anche un quasi marito non ci fa caso, e, tornata a NY, non ne può più di cognata e wedding planner che gli stravolgono la vita e il giorno del matrimonio scappa in una camera di un motel con Louis!
Ci ho preso?
Mi manca la mia Syd scaricatrice di porto! Fammela tornare subito!
Io dico, lei che non dice Cazzo?
Ma mi prendi per il culo?!
Rock, lo odio.
Odio profondo ondo ondo ondo.
Mentre elliot è fantastico! :3
Ora ho finito il mio tempo a disposizione, comunque sempre se ti va, potresti passare dalle mie OS e dalla mia ff?
Besos
Fre

24/12/12, ore 12:12

ahahhahaha oddeo sinceramente non mi aspettavo Sidney così... angelica. Confrontandola con la Sidney di "I Should Have Taken The Chance" è completamente un'altra. Coooomunque la FF per ora mi piace molto, aspetto il seguito, non vedo l'ora che compaia Louis! Aggiorna prestooo! Ciauu

13/12/12, ore 09:59

Ciao bellissimaaaa <3
sono contentissima che sei tornata!!
Questa storia è fantastica.
Ci avrei giurato che si lasciavano ma mi dispiace comunque...
Anche se non tipo per il nuovo ragazzo lui è troppo carino *-*
beh ora mi dileuo che sono con il telefono xD
Much love Spinning Top

ps. Mi sei mancata <3