Yo ho, yo ho, another MARY SUE for me!
di Laura Sparrow

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/10/14, ore 17:53

Ma tu sei un genio!!! Oddio!!! Questa  storia è fantastica, non riesco a dire nient'altro :D
Un po' perché non so che parole usare per esprimere il mio stato d'animo adesso, un po' perché sto ridendo così tanto che potrei andare in iperventilazione da un momento all'altro XD
Una delle mie parti preferite è quella dove gli autori commentano il bacio tra la Mary Sue e Davy Jones e uno dice "Ehi mettiamoci Jack Sparrow che si lecca il cervello!" "Grande idea! Scrivi scrivi!"
Ahahahaha XD
Oppure quella dove i produttori corrono verso il dvd e urlando dicono "Dimmi che non è vero!!!" Ahahahah oddio XD
Ti adoro, e amo alla folia questa one-shot che va dritta tra le mie preferite :D

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 12:23 pm)

29/11/13, ore 23:22

Okay....dunque...leggo questa fanficion nel lontano 2013 e devo dirti....grazie! Grazie di cuore ti meriti un vero e proprio monumento! Credo sia la più bella fanficion / parodia che abbia mai letto. Una denuncia contro queste irritantissime marysue irritanti ci voleva proprio. Centinaia di personaggi maschili accoppiati con stereotipi femminili squittenti ti sono debitori. Tanta gloria!

15/03/13, ore 16:29

È meravigliosa, io amo questa fanfiction. Sarà la decima volta che la rileggo e finalmente l\'ho messa tra i preferiti, perfortuna ho il buonsenso di non mangiare nè bere mentre la leggo perchè mi è gia successo di ridere a tal punto da soffocarmi quasi ( e non avevo niente in bocca). Io le adoro le Mary Sue sono pateticamente assurde ed inutili, il pezzo dove continuano a sbagliare nome è esilerante(Davvy Johans) e anche quello con i produttori è bellissimo. Concludo dicendo che sono la 60esima che recensisce e faccio numero tondo ahahah =D Ok ho finito di stressarti, ci rivedremo presto a bordo dell\'Olandese Volante. Tai.

26/12/12, ore 21:36

Questa one-shot è un capolavoro!!!

...dico davvero!! Non so se riuscirò a trasmetterti tutto quel che ho sentito leggendo questa storia, ma ci proverò... xD
Hai messo per iscritto ciò che pensavo da tempo, ma che non sarei riuscita a scriverlo meglio..!
Al di là della satira di tutte le storielle che si leggono su questo fandom, sei stata un grande.
Perché pur trovando carine delle storie d'amore, molto bene studiate e scritte bene, tra Capitan Jack e la "Mary Sue" di turno, si bene che non sarebbero mai possibili. Jack è perfetto da solo... ai massimo con Angelica!

A parte il fatto che mi ha fatto morir dal ridere, è semplicemente fantastica!!!
MS1:"Non osare minacciarlo, o te la vedrai con me!" W:"Ma non era sperduta e confusa fino a pochi istanti fa?" MS2:"Come osi rivolgerti a me in questo modo, patetica ragazzina?" MS1:"Ehi, perché non sei rimasta spiazzata dalla mia prontezza di spirito davanti ad una sanguinaria piratessa?" MS2:"A dire il vero sei tu che dovresti rimanere intimidita dalla mia leadership!" J:"Va bene, va bene, basta così: seguitemi, vi porto dalle altre." MS 1&2:"Le altre?"
Ero davvero piegata in due dalle risate!
Ma come ti è venuta fuori una cosa del genere?

E poi il dialogo tra Terry e Ted... meraviglioso!!
Anche il colloquio tra la prima Mary Sue con Davy Jones...mitico!

Sei una grande, lasciatelo dire!!

Harley Sparrow
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 06:30 pm)

09/07/12, ore 10:20

Non so se leggerai questa recensione ma comunque te la scrivo lo stesso!
Mi sono letteralmente sganasciata dalle risate ahahaha La cosa più forte è la parte finale con il kraken! Odio da impazzire le Mary Sue ma almeno a qualcosa Jack capisce che servono ahahaha
Davvero carina, scritta in modo originale e intrigante :)

,lady snow

15/04/12, ore 22:32

"Mettiamoci Jack Sparrow che si lecca il cervello" uahahahahah! grande Lau!!! (eh si, alla fine mi trovi anche su FB e non solo su deviantart a romperti le pelotas xD
Hai la mia stima! Una piccola e semplice frase, che racchiude tutto.
Ile

14/03/12, ore 18:17

Bellissima.
Sei riuscita a farmi ridere più di una volta, al rogo le Mary Sue, soprattutto in questa sezione!

01/02/12, ore 09:35

IO TI AMO.
PAZZESCA.
UNA DELLE PIU` BELLE FF COMICHE CHE IO ABBIA MAI LETTO *________*
Complimenti :D
voglio un film su questa storia _*
Parodia perfetta! **

Alla prossima :)

12/09/11, ore 17:00

Mia cara Laura,
La storia è davvero bella!!!  davy-laura e kraken-hamtaro sono bellissimi!!! Come notevole è lo scambio di battute tra gli sceneggiatori di POTC!!! Una sola cosa mi ha davvero fatto arrabbiare: perchè in una storia tanto bella io, Presidente della EITC, non vengo neanche nominato???? Dopotutto sono il principale antagonista della serie e merito un certo rispetto...
I miei omaggi
Lord Cutler Beckett
PS: sei per caso una cugina di Jack??? Lo sto cercando per i sette Mari, osterie e bordelli (e conventi spagnoli... non si sa mai)!!! Lo voglio (morto, s'intende).

05/09/11, ore 14:27

MS26: “Hai un'aragosta in tasca o sei contento di vedermi?”

Geniale!!! Come te non sopporto le Marysuate (che chissà perchè vanno a braccetto con una scrittura sgrammaticata, noiosa e personaggi improbabili). Bellisssimo questo capitolo che riassume un po' tutti i tratti caratteristici del genere (?!? XD)e Davy JONES alle prese con quelle tipe mi ha fatto davvvero commuovere. POvero Norrigton, ma secondo me anche lui ha le sue Mary Sue XD

14/05/11, ore 22:41

Ok... ho appena cancellato la vecchia recensione, perchè era un poco triste... adesso facciamo le cose per bene.
Dunque, Ho rischiato di morire due volte, perchè sono recidiva, e dopo essermi strozzata la prima volta con il tè ho rischiato di farlo la seconda volta con la cocacola. Che brucia di più.
Per farla breve, avevo sinceramente bisogno di un momento di Gaudio e tu sei riuscita a regalarmelo con chicche spassosissime.
Devo dire che la parte con Davy Jones mi è piaciuta particolarmente. Soprattutto le inserzioni degli sceneggiatori! XDD
E Jack che viene assaltato ogni notte e è costretto a mettere il numeretto fuori dalla porta? Un colpo di genio.
Morissero davvero tutte queste benedette Mary Sue!
E... Dio, la battuta finale! Sono scoppiata a ridere come una cretina! lol

09/12/10, ore 13:17

Scandalosamente divertente!
Vorrei scrivere qualcosa di più complesso, ma c'è poco da aggiungere alla storia. Battuta migliore? Forse il beauty case di Maria Maddalena :)

07/06/10, ore 13:22

è l'attacco di ulcera più bello (e divertente) che abbia mai visto, complimenti!
arrivata a "Sulla porta della cabina del capitano è stato appeso un cartello che dice: Per un servizio migliore siete pregate di prendere il numero." ho rischiato di ammazzarmi... stavo bevendo!
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 01:48 pm)

20/12/09, ore 19:11

Ma è semplicemente geniale! Non sfata solo il mito della giovane bellezza che giunge sulla Perla Nera dal futuro, ma anche quello della Mary Sue in generale. Si ride dalla prima all'ultima riga e tutto è pervaso da un'ironia notevole... bravissima! Elisa

08/09/09, ore 11:19

Non saprei cosa scrivere, visto che ormai altre mille hanno commentato, però ci tengo a dirtelo lo stesso... BRAVAAAAAAA!!! Finalmente una bella storia dove tutte le Mary Sue vengono messe al loro posto... Cioè: fuori dai piedi!! Eheheh, bellissimo Davy Jones che se le deve sopportare tutte, e il kraken... Ce ne vuole uno tascabile in caso Mary Sue!XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]